Angela
22/06/2023
Un urban garden delizioso in un vivaio a Casal de Pazzi, dove trovare relax.
Amo i contrasti delle periferie e qui sono rimasta colpita ancora di più nel ritrovare la cura e il garbo di un'oasi di quiete in piena selva di palazzi.
Creative le proposte e buonissimo tutto.
Ampio lo spazio esterno e interno
Fabiana Spadaccino
25/05/2023
Ristorante molto bello con un ambiente rustico ma contemporaneamente molto elegante. Anche il cibo buonissimo, io ho puntato su un assaggio di un po' di antipasti ed erano tutti squisiti! Servizio impeccabile con ragazzi gentilissimi e in più in cassa ci hanno regalato una piantina grassa come ricordo della serata (😍). . Complimenti!
emanuela luca
07/04/2023
Un’idea geniale quello di unire un vivaio ad un ristorante. Ambiente carino ed accogliente. Io ci sono stata di sera ma sicuramente merita più di giorno. Ci ha no regalato una piccola piantina alla fine della serata. È un po’ caro per le porzioni che sono piccole, i piatti sono buoni e ben serviti, sul vino purtroppo la bottiglia meno cara parte da 25€ e non viene neanche contestualizzata da un sommelier. Comunque lo consiglio perché è una bella esperienza. Organizzano anche corsi di giardinaggio ed hanno una sala per gli eventi privati
Fabio Corrente
16/01/2023
Location originale, all’interno di un preesistente e ancora attivo vivaio. Ambiente caldo e accogliente, gestito da un staff disponibile e gentile. I piatti sono tutti molto gustosi, suggerisco di provare gli ErMaki, buonissime tutte e 6 le tipologie. Ottima anche la pizzottella ripiena di pulled pork. La qualità della carne è molto buona, il ristorante viene infatti rifornito dalla macelleria Feroci, che è una pietra miliare del food romano. Per concludere suggerisco la sfera di cioccolato con cascata di caffè espresso. Bella esperienza. Ah non dimenticate di ritirare la piantina omaggio a fine pasto.
Susanna 86
15/03/2023
Dire che mi è piaciuto è riduttivo, il personale è gentile, il servizio veloce e i piatti squisiti e, come bonus, si mangia in mezzo ad un vivaio.
In foto i maki con pulled pork (la cosa che mi è piaciuta di meno, a mio parere la salsa copriva il sapore della carne), quello con zucca, guanciale e tartufo (spaziale!); la picanha buona e il vero re del pranzo, il brasato... si scioglieva in bocca, ne avrei mangiato un altro.
Al supplì e al carciofo alla giudia non ho fatto la foto ma erano squisiti anche loro.
Non abbiamo assaggiato i dolci perchè eravamo pieni ma sicuramente non mancheremo la prossima volta.
Ale S
27/05/2023
Serata piacevolissima, e non solo per la compagnia e la temperatura, ma per un’alchimia creata dall’atmosfera pacata e rilassante di un vivaio, l’illuminazione sobria e festosa, gustosi piatti, a cominciare dagli originali Urmaki, ai magistrali fritti quali supplì, polpette di bollito, montanare, fino alle pizze leggere e fragranti ai deliziosi dolci. Ed un grazie speciale al pasticcere che ha realizzato un buonissimo profiteroles.
STEFANO CORDESCHI
22/01/2023
Locale dalla location insolita .... In un VIVAIO! Bellissima idea realizzata con cura nei dettagli, servizio veloce e cortese, cibo di ottima fattura ma soprattutto materie prime di qualità. Ottima la carne. Buona carta dei vini ben assortita. Simpatica ed originale, l' idea di regalare una piantina a fine serata.
Chiara
09/05/2023
Ottima idea di creare un ristorante all' interno di un vivaio.
Cibo buono e camerieri gentili e disponibile. Buono il cibo anche se leggermente caro ma sicuramente si paga la location. Bellissima l' idea della piantina in omaggio alle donne. Torneremo sicuramente
Carlo Tabili
11/06/2023
Un vero polmone verde nel cuore della caotica Roma, il posto ideale per rifocillare non solo lo stomaco ma anche gli occhi e il cuore; la qualità della carne è eccellente, la rivisitazione di alcuni antipasti veramente meritevole e l'ambiente, unito alla cortesia del personale, lo rende un posto perfetto per uscire dal caos della vita di tutti i giorni
Sara Stefanelli
12/11/2022
Il Vivaio non è in sé meraviglioso, le piante non sono curatissimo, ma l'atmosfera è piacevole e la luce ampia e calda. Comodi i tavoli, spaziosi, buona l'acustica nonostante il fatto che si stia in un tendone. Plus al tovagliolo di cotone. Cibo buono ma senza eccellenze. Panzerotti con pulled pork fragrante ma topping troppo dolce, supplì buo i e croccanti. Caesar salad bilanciataa troppa salsa, galletto al mattone ottimo, gnocchi buoni. Dolci insomma, diciamo che in cucina possono stare più attenti (scambiare la farina con lo zucchero a velo!!) Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio da migliorare.
Francesca Fraola
30/05/2023
Se potessi darei anche una stella in più.
Cibo veramente buono: carinissima l'idea dei maki rivisitati con i piatti della cucina romana, ma anche i fritti sono eccellenti. Eccellente anche la carne e buona anche la pizza: ben condita ma rimane comunque digeribile.
Il personale è gentilissimo, attento, sorridente e preparato.
Il posto è molto carino: un cuore verde dentro Roma.
I prezzi sono giusti considerando anche l'ottima qualità del cibo servito.
Da ritornarci e da consigliare.
Lord Taste
09/10/2022
Locale con una bella atmosfera, in cui le molte piante regalano un senso di serenità. Servizio eccellente, attento, rapido e cordiale. Cibo di ottima qualità, menù ristretto con pizze, hamburger, e secondi di carne. Antipasti fantasiosi in cui si incontrano maki e cucina romana. Prezzi più alti di quanto mi aspettavo. Carino il regalo di una piccola piantina a fine cena. Nel complesso una bella esperienza.
Saverio Ciotoli
18/03/2023
Posto carino e originale, servizio in po' lento e inesperto (di sabato), carne buona, menù un po' troppo limitato. Ho apprezzato la picanha e il tiramisù in una palla di cioccolato affogato al caffè.
Cristina Catelli
03/06/2023
Location molto carina, immersa nel verde accanto ad un vivaio, cibo buono le polpette di bollito come antipasto ottime i primi buoni anche se i Pici non sono proprio come i pici toscani. La pizzottellabcon burrata e mortadella buona ma niente di che. Il servizio non molto attento, ma sanno farsi perdonare per la disattenzione, si può migliorare. I dolci crema catalana non male, la sfera di tiramisù anche no. Penso comunque che ci torneremo.
Smo Simmy
03/05/2023
Un posto appena conosciuto, vicino ad un vivaio e di fronte a dei murales pazzeschi, in un quartiere non proprio pittoresco , ma la Location lo è di sicuro.
Per l'estate c'è anche un terrazzo.
Ho consumato un aperitivo assaggiato una pizza e in un altra serata ho festeggiato il compleanno di un'amica.
Entrambe le combinazioni apprezzate.
Un pochino caro rispetto ad altri posti in zona ma sicuramente ben frequentato.
Applicazione per prenotare.
Io ho usato il telefono.