Margi70
04/06/2023
Posto veramente molto carino, finemente arredato e perfettamente inserito nel contesto museale della galleria. Ottimo anche per organizzare eventi, brunch e aperitivi.
MauroC67
25/01/2023
Un luogo davvero magico: una atmosfera d'altri tempi con arredi ricercati e un occhio particolare all'estetica! Servizio attento ai tavoli e caffè con lieviti molto buoni.
Agape65 _
20/08/2022
Il locale è stato recentemente rivisitato negli arredi puntando nel concetto di bar ristorante concept della galleria nazionale di roma. Il risultato è amico avviso strepitoso. Un gradevole e azzeccato mix di antico e moderno in generale, atmosfera molto gradevole, visi come il personale di servizio. Ora è possibile pranzare, fare colazione e prendere un aperitivo. A fine agosto è previsto anche il dinner. Prezzi in linea e menù pranzo molto sfizioso composto in prevalenza da antipasti di terra e di mare preparati da uno chef molto preparato.
ilaria vichi
26/03/2023
Bello e accogliente.
Ottime le mozzarelline con alici e pomodorini grigliati.
Bello il giardino nel quale si può mangiare.
Attiguo alla galleria nazionale.
Da provare!
Vecchiosuono
03/07/2023
Un posto stupendo in cui consumare un caffè in compagnia, o fare un aperitivo o un brunch in un ambiente spettacolare. Praticamente allo GNAM...niente di meglio che una consumazione qui prima o dopo una visita alla galleria. Consigliato
gianni cacopardo
22/01/2023
Bel ristorante nella zona del museo d’arte.
Buona scelta sui primi e sui vini.
Lo consiglio, mangiare nel terrazzo al sole è veramente piacevole.
Ranti Sonaike
25/06/2023
Buon ristorante all'esterno del complesso musuale. Il cibo è eccezionale, con ingredienti freschi e sapori autentici. Il personale è attento e cordiale, creando un'esperienza accogliente. L'atmosfera è elegante e rilassante. Un luogo da consigliare caldamente.
gionata conti
17/07/2022
Location perfetta abbinamenti di colori delle pareti indovinati arredo molto originale insomma tutto molto ben studiato peccato per la mise in piace troppo minimal, una tovaglia seppur minima non guasterebbe.
Anche il cibo è all'altezza presentato come un quadro.
Personale simpatico e disponibile
Katiuscia Castellani
03/04/2022
Bellissimo, raffinato, luminoso, pulito, perfettamente in sintonia con la Galleria Nazionale di Arte Moderna, che è semplicemente strepitosa, è molto piacevole sostare in questo caffè, sembra di accedere improvvisamente ad uno spazio senza tempo: pulito e calmo, lo spazio è ampio, ricercato e lineare, gli affreschi invitano a pensare, a goderne semplicemente.
la nostra colazione è stata deliziosa ed personale molto educato e attento.
Ottimo
pier giovanni carta
20/06/2023
Si mangia bene...in porzioni minime e prezzi non proprio economici. Però il locale e la terrazza sono molto belli e ben frequentati. Buono il servizio, cordiale e disponibile. Esperienza da consigliare nel cuore verde di Roma
giuditta martinicchio
06/07/2023
Delizioso bar, degno della galleria che lo ospita. Un po' caro ma elegante con personale cortese.
Margherita Fiaccavento
25/01/2020
Bello fuori e dentro questo caffè antico. La presenza e vicinanza delle opere d’arte del museo ne ravvivano l’ambiente. Location prestigiosa per eventi o anche solo per un caffè. Altra bella sorpresa è il personale che impreziosisce ancor di più l’esperienza. I prezzi sono coerenti con un servizio di livello dato da personale ben qualificato.
Alessio Yiannakou
01/04/2023
Sempre bello, tanti ricordi universitari e tanto bon ton..
Elena Spapperi
28/12/2022
Bellissimo ristorante caffè proprio a metà galleria. Piatti interessanti e ben cucinati. Servizio un po' lento e basso rapporto qualità prezzo.
Silvio Spinelli
10/06/2023
Bel museo, da visitare...
Particolarmente mi piace la sala dedicata a De Chirico, si entra ad offerta libera, uno dei pochi a Roma. Lo consiglio vivamente.
Giovanni Nicastro Guidiccioni
15/03/2023
Caffè inguattato (nascosto) nel lato dell'edificio della Galleria Nazionale d'arte moderna. Chic. Ci trovi molta gente famosa della politica e dello spettacolo in ambiente elegante e protetto che da fuori non si vede (ci andrebbero tutti). Consigliato per comitive di anarchici, antagonisti e autonomi.
Jose M. Galvan
04/07/2023
Luigi molto gradevole per una conversazione profonda e amichevole sorseggiando un buon tè o una ottima varietà di cocktail