Claudia
11/06/2023
Ho deciso di voler contribuire, nel mio piccolo, al cambiamento e per questo per pranzo abbiamo scelto questo ristorante vegano. L'ambiente è molto carino, con zone diverse in una grande sala. A disposizione antipasti pagati in base al peso ma anche un menù con piatti caldi. Tutto molto buono e sinceramente non ti accorgi della mancanza di proteine provenienti da animali. Prezzo giusto. Complimenti ai ragazzi in sala, molto gentili e professionali
Alejandro Testa
24/06/2023
Il posto mi è piaciuto tanto. La location è ottima e il locale è grande e bel arredato. C'era musica dal vivo, dettaglio che ho apprezzato tanto. I piatti molto buoni e il personale gentilissimo. Tornerò sicuramente.
paola rossi
18/04/2023
Sono tutti tanto gentili e accoglienti, il locale è in stile industriale che io adoro. La pizza buonissima, sia impasto che condimento. Dolci ottimi, tranne le crostate di grano saraceno perchè erano troppo dure, ma la creme ottime. Particolare il tiramisù vegano e senza glutine, da provare, io l'ho trovato ottimo. Comunque materie prime di qualità e ricette sane senza rinunciare al gusto. Ci tornerò presto.
Francesca Gernini
06/06/2023
Pranzo veloce in zona Ostiense. Ho scelto questo locale perché ne avevo sentito parlare, fanno cucina vegana e si può scegliere tra buffet freddo a peso o menú alla carta, o entrambi. Acqua offerta dalla casa. Ho optato per il buffet perché andavo di fretta, devo dire molto buono, sano, sapori e colori piacevolissimi. Ambiente rilassante e carino, bravi!
Eleonora
22/06/2023
Locale bello, molto ampio, estremamente curato nei particolari. Pur non essendo vegani abbiamo deciso di cenare qui per provare qualcosa di diverso, e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Il menù è davvero ricco e offre tante opzioni per tutti i gusti. L’antipasto misto buonissimo e dalle porzioni generose (composto da verdurine in pastella, bruschetta di parmigiana di melanzane, supllì e crocchette). Abbiamo proseguito con la pinsa disponibile in diversi impasti, noi abbiamo scelto quello all’alga: leggera, friabile e ben condita. Infine i dolci sono stati la ciliegina sulla torta, davvero deliziosi e particolari nella selezione (non il solito cheescake o tiramisù), ma dolcetti tipici iraniani gustosissimi. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Il personale è davvero gentile e disponibile a consigli e chiarimenti anche per chi è neofita della cucina vegana, il direttore di sala ci ha accolti personalmente, guidandoci con estrema gentilezza e competenza, e consigliandoci il percorso culinario più adatto ai nostri gusti. Esperienza consigliatissima che rifaremo prestissimo.
Giusy
28/06/2023
La mia prima esperienza vegana è stata pienamente soddisfacente al Veghometro. Atmosfera accogliente e piacevole, locale dagli arredi molto carini stile urban, ma sopratutto una varietà di scelta di cibo davvero buono. Ottima la pinsa, fragrante e ben condita e la loro gricia che devo dire è un'ottima rivisitazione di quella tradizionale.
Un apprezzamento speciale per il personale molto gentile e per l'accoglienza e l'attenzione al cliente del direttore sempre presente in sala e disponibile.
Sarà un'esperienza da replicare senz'altro e da consigliare fortemente!
Martina Maddalena
02/04/2023
Cortesia e gentilezza di prim'ordine, ottima e variegata la scelta di pietanze rigorosamente vegan e gluten free.
Apprezzata decisamente anche da non vegani.
Da ritornare sicuramente, magari a provare la loro pizza vegan!
Fabiana Perla Tamanti
02/11/2022
Per il World Vegan Day abbiamo deciso di provare questo nuovo posticino vegano aperto ad Ostiense.. Abbiamo scelto il menù a buffet ed è stato super apprezzato! Era divisto per pietanze calde e fredde. Diversamente dai soliti buffet il prezzo non è al peso ma al piatto, 18 euro il primo piatto e 7 dal secondo (leggermente più piccolo). Inizialmente abbiamo pensato potesse essere un prezzo un po' alto rispetto alla media ma in realtà il piatto era abbastanza grande e lo abbiamo riempito senza problemi e ci ha saziato a tal punto che non abbiamo avuto bisogno di un secondo piatto. Le pietanze erano abbondanti e di qualità quindi la scelta è stata vasta. Hanno anche un menù alla carta per le pinse che proveremo le prossime volte.. In 2 abbiamo speso 50 euro con 2 piatti buffet da 18, acqua, pane, e due dolci.. Per il il resto possiamo aggiungere che l'arredamento è moderno e confortevole, hanno una sezione per la musica dal vivo; c'è spazio sia all'aperto che all'interno e ci è sembrato un posto molto pulito e organizzato. Il personale è super cortese e attento, sono tutti ragazzi molto gentili, ci siamo trovati molto bene e per questo gli facciamo un grande in bocca al lupo!
#GoVeg
P.s. giuro, non siamo amici dei ristoratori ma solo 2 clienti molto soddisfatti! 🤣
Kate Sinelnikova
22/06/2023
Da amante della cucina Vegana ho scoperto questo posto da poco. Cena con famiglia, cibo ottimo e ben cucinato, ambiente molto grande e perfetto anche per chi ha bambini, servizio eccellente con tanta cura del cliente come da tempo non vedevo. Sicuramente un posto in cui tornare spesso.
Nicole Rinaldi
12/10/2022
Premessa: ho aspettato un po’ prima di lasciare una recensione ed evitare di essere troppo pessimista.
Parto quindi dagli aspetti positivi: devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla location centrale, carina e ben curata e arredata; dalla presenza di musica dal vivo è da una vasta scelta del menu. Ottimo l’aspetto che sia solo vegano.
Veniamo alla nota più dolente: credo che 18€ per un menu buffet che non sempre è caldo (dipende dall’orario in cui vai) sia un po’ eccessivo, anche perché dovresti “riempire” una sola un solo ed unico iniziale piatto (se ne vuoi un altro dopo c’è il “rinforzo” a 5€), confondere e mischiare i vari sapori e gusti e non godersi le singole pietanze.
A proposito, all’orario e nel giorno in cui ero stata io - un sabato verso le 20.45 - alcune cose sembravano che fossero lì da tempo e all’apparenza sembravano “dozzinali” e poco ricercate. Tra l’altro c’era anche chi che aveva riempito dei piattoni enormi, con il cibo puntualmente impilato e lasciato poi nel piatto: in questo caso avrei anche qualcosa da ridire sugli sprechi.
Ecco, diciamo che avrei puntato più sulla qualità che la quantità e pagato a peso qualcosa che avrei desiderato mangiare di più.
Come pinsa ho assaggiato quella con il “fake” Salmone; direi che l’impasto sia buono anche se molto molto sottile e non ho apprezzato i funghi sottaceto. A saperlo prima, avrei assaggiato un’altra pinsa (ci sono di vari tipi e impasti diversi). Gli antipasti salati con supplì e crocchetta erano invece davvero molto molto salati, e lo dico da persona abituata a mangiare cibi saporiti e speziati di ogni tipo.
Altra nota infausta il dolce. Ho assaggiato una crostata con crema al pistacchio che di pistacchio aveva solo un po’ il richiamo al colore nella crema (sembrava a base di amido di mais vista la consistenza) e la granella sopra, un po’ insipido e la tenuta della frolla troppo morbida e poco croccante. Il tiramisù allo stesso modo aveva qualcosa che avrei migliorato nella consistenza e nel sapore (forse anche negli ingredienti usati).
I prezzi in generale li ho trovati un po’ cari per il servizio e piatti offerti.
Il personale giovane e cortese, disponibile ad ogni chiarimento, sembrava però leggermente confusione sulle mansioni attribuite a ciascunə. Forse sono stata in un periodo di assestamento iniziale o in una serata un po’ così, quindi sono fiduciosa e spero di ritornarci e vedere il locale più consolidato e migliorato; per questo do il mio 4 stelle invece che 3
Livia Costa
24/09/2022
Da pochissimo ha aperto questo locale 100% vegan molto carino in zona Gazometro. Originale l'idea della formula buffet con piattone ed eventuale rinforzo, e la possibilità di combinarla con la pinsa il cui impasto è leggerissimo e vario (c'è alla curcuma, all'alga ecc.). Tutto molto buono, mi ha anche suscitato ricordi di altri posti veg a me molto cari. Il personale è super gentile ed efficiente. Consigliatissimo!!
Vincenzo Borzi
17/05/2023
In una atmosfera molto piacevole, ho mangiato diverse volte pizza e piatti vegani gustosi. Consiglio a tutti sia la pasta Cacio e Pepe (speciale nel verso senso della parola) e la pizza Calabrese. I dolci ogni volta sono una piacevole sorpresa che non fanno sentire la mancanza di prodotti non vegan. Lo consiglio veramente per una serata tra amici o per una cena romantica.
francesca ma
16/04/2023
Lo consiglio. Ci sono capitata per caso, perché non ho trovato posto dove volevo andare, ed è stata una piacevole scoperta. Locale spazioso e particolare, buoni piatti (ed ero con una persona non vegana cui è piaciuto tutto). Abbiamo veramente apprezzato: location, servizio e menù alla carta.
Abbiamo preso: una porzione di carciofi alla giudia (il piatto ne ha 2), una porzione di fiori di zucca (una porzione ne ha 4 medio piccoli), 2 porzioni di bruschette di melanzane alla parmigiana (ogni porzione ha 3 bruschettine), 2 porzioni di gricia fiori e zucchine, una porzione di dolce condiviso, un dolce iraniano ma ci sono tutti i dolci tradizionali italiani, due caffè . Tutte porzioni abbondanti. Spesa 30 euro a persona.
*ho postato foto
Angelo Di Segni
24/05/2023
Ho scoperto oggi con mia madre a pranzo questo ristorante Vegano davvero super buono! Il locale è molto grande e si respirava una bella atmosfera. Il cibo è ottimo, consiglio di prendere i fritti, ci sono sembrati davvero buoni, cosi come i primi del resto.
Personale super gentile e pronto a spiegare i piatti.
Ci torneró!!
Valentina Fiasco
10/01/2023
Che dire? Pinse, pasta e dolci tutto perfetto, il personale super carino attento e accogliente. Che bello vedere la cucina romana in versione vegan fatta così bene! Bravissimi
matteo maria ambrogi
16/04/2023
Locale molto carino, antipasti super gustosi, primi goduriosi e Pollo Felice che chiama scarpetta a gogò.
Consigliato anche per gruppi misti perché i piatti sono davvero compatibili con tutti i gusti: alla prima esperienza consiglierei ad un non vegan il pollo felice.
Una stella extra solo al personale, composito da professionistə super gentilə e premurosə ❤️
Promosso a voti pienissimi!
Seric
25/09/2022
Spazioso e molto carino. Atmosfera calda e accogliente. Formula originale, buffet o pizza o misto (pizza buffet). Impasto pizza molto leggero, varie tipologie originali, dal salmone al tonno passando per la cipolla di Tropea. Tutto vegano. Consigliatissimo.
Anche spettacoli dal vivo.