Andrea Berilli
05/04/2023
Pranzo in questo locale dove la carne la fa da padrone.
Nel menù infatti non troverete primi piatti ma solo antipasti e splendidi secondi.
La gentile cameriera ci fa accomodare al tavolo, porta il menù e anche un piccolo entree di benvenuto.
Ordiniamo un supplì Sbracio come antipasto e come portata principale un agnello alla brace e una costata (anche se servita come una tagliata!).
Entrambe le portate risultano essere veramente buone e gustose.
Il conto risulta leggermente alto ma rispetta la qualità dei piatti.
Consigliato.
Claudio Giuliano
11/03/2023
Uno dei migliori locali dove ho mangiato a Roma. Menù nuovo , ricco e pieno di sorprese. I titolari sono simpaticissimi è molto ingamba. Consiglio “assoluto di manzo “ , uno spettacolo!!
Gianmarco Pinto
26/05/2023
Davvero una bella scoperta.
Si vede che c'è passione da parte di chi gestisce il posto.
Carne 90 giorni di frollatura molto interessante, per i miei gusti la condirei molto meno. Ma comunque un posto assolutamente da provare.
Carlo Tariciotti
07/12/2022
Ambiente informale ma ricercato, il proprietario molto gentile ed alla mano che ti illustra in maniera dettagliata i piatti molto particolari e accattivanti oltre che buonissimi. Vari tagli di carni uno meglio dell'altro, anche i panini non sono da meno oltre comunque un menù molto ampio e variegato. Ottimo e consigliatissimo
Picciafuoco 82
15/10/2022
Ci sono andato due volte in una settimana e l’ho consigliato a più persone !locale particolare la brace è il principale metodo di cottura (menzione d’onore a un carpaccio di picana) Preparano home Made anche salse ,burri e fermentati (difficili da trovare ),patatine fritte buonissime che ottengono con un procedimento inventato da loro.
chef preparati e servizio ottimo .
Conto in linea con quello che si mangia.
Automaticjack74
19/07/2022
Locale carino, ben arredato dall'aria informale.
Non discuto sul prezzo (più alto della media) perché il menu è chiaro e ognuno è libero di scegliere.
Cosa mi è piaciuto:
- Il capo sala è all'altezza delle aspettative: conosce il mestiere e sa guidare con passione i clienti alla scoperta del menù, in più è molto affabile;
- La carne molto buona e cucinata a dovere davanti al cliente;
- A fare la differenza rispetto ad altre steckhouse sono i contorni tutti eccellenti come gli asparagi, i funghi, le patate e le salsine "on made" (in particolare il ketchup che era spettacolare!).
Cosa non ho gradito:
- a differenza di altri locali di questa tipologia, la carne non viene mostrata per cui compri a scatola chiusa (per fortuna che è ottima ma sta cosa mi scoccia);
- non puoi decidere la grammatura della carne, come esce esce;
- il prezzo è a piatto finito non al kg giustificando il fatto che viene accompagnato da alcuni mini contorni, io preferisco pagare la carne e eventualmente scegliere il contorno se lo desidero;
- le salse di accompagnamento si pagano (1 euro a salsa), capisco che sono fatte da loro e lo accetto ma in alcuni casi, a fronte di una spesa importante, magari li offrirei;
- gli elementi più giovani del personale di sala talvolta andavano letteralmente in confusione creando disguidi e qualche ritardo.
Daniela Paulesco
04/11/2022
Fantastico...una bbq stile americano in chiave italiana con piatti ricercati, la formazionenegli stellato di chi crea questi piatti si nota da subito, ho mangiato divinamente. Finalmente un ristorante di carne 🥩 dove la qualità è l'eccellenza italiana si sente in bocca.
Luca Muliere
08/05/2023
Questo locale è stato una vera sorpresa. Il livello del cibo è eccezionale: piatti ricercati e particolari. Dagli antipasti ai dolci è stato tutto incredibile. Gli amari e i liquori artigianali poi sono la chiusura perfetta. I proprietari e il personale sono veramente gentili e tramettono la passione per il loro lavoro. Un locale veramente da provare, per poi tornare sicuramente.
Lorenzo Colli
22/05/2022
Il ristorante si presenta come ogni steakhouse dovrebbe: stile sobrio ma elegante, fuochi e brace a vista, numero dei tavoli contenuto a dimostrare una scelta ben precisa da parte del gestore.
Il livello del cibo è eccezionale, capace di fare capire la differenza tra un piatto elaborato e un piatto da osteria perfino a un palato poco fine. Cottura dei cibi e selezione dei condimenti è veramente ben studiata, tanto da creare un esperienza che colpisce sensorialmente gusto, olfatto e vista (anche l'occhio vuole la sua parte, e a Sbracio dimostrano di saperlo).
Inoltre ogni piatto è decisamente abbondante, permettendo anche alle buone forchette come me di godere di un pasto sostanzioso.
Il rapporto qualità prezzo è eccellente, ma non vi aspettate prezzi Bassi perché la qualità si paga.
Complimenti ai ragazzi di Sbracio!
GIACOMO V. (Jack)
14/05/2023
Una scoperta fantastica.
Eravamo 4 adulti con le nostre tre piccole figlie.
Abbiamo cenato tutti benissimo, piatti sublimi accompagnati da ottimi vini e birre con il sapiente supporto del proprietario, quest'ultimo estremamente competente e cordiale.
Un esempio da imitare, una meraviglia.
Grazie ancora.