Antonella Di Persio
21/02/2023
Sono ritornata con piacere al Gazò per San Valentino. Posticino molto romantico...servizio attento e cortese, piatti strepitosi! Lo chef Alessandro con il suo nuovo menù mi ha di nuovo sorpresa! Ci ritornerò prestissimo. Grazie per la bella serata!
Antonella Ricci
20/04/2023
Il locale è carino, arredato con gusto e con attenzione ai particolari. Si trova nei pressi del gazometro, in una zona della città lontana dal caos cittadino. Il personale è gentile e disponibile, le materie prime di ottima qualità. Complimenti allo chef, mi è piaciuto tutto! Notevoli il tomino col radicchio e la cheesecake scomposta con caramello salato e arachidi. Esperienza da ripetere.
Mara D.
02/04/2023
Si sta bene ...location particolare in zona semi industriale , di fronte al Gasometro di Roma Sud , e a fianco del Teatro India , ricavato da una struttura di fabbrica dismessa.
Bella terrazza da godere in stagione temperata.
Ricette gustose e realizzate con ingredienti di qualità, sia di terra che di mare.
Staff molto affabile, sollecito ed attento alle esigenze della clientela.
In attesa del menù estivo , è sempre una certezza potere contare su questo indirizzo in una zona dove non abbondano le proposte innovative .
Ad maiora ...
titti nik
25/04/2023
Locale accogliente, molto carino con una terrazza con vista sul gazometro.
Cucina innovativa, equilibrata e gustosa.
Servizio gentile e premuroso.
lorenzo pirazzi
20/04/2023
Un locale posizionato in un luogo silenzioso che ricava parte del suo fascino dal panorama urbano che si può godere dall'ampia terrazza prospiciente l'ingresso: una vista che contempla il profilo del Teatro India e soprattutto la mole svettante del Gazometro.
L'interno è ben curato e molto accogliente.
Il menù è probabilmente il pezzo forte del locale: la materia prima è eccellente (si capisce la cura posta nella ricerca dei prodotti), i piatti variano tra alcuni classici della cucina romana eseguiti in modo impeccabile e altri molto più complessi e ricercati ma mai pretenziosi. Anche i dolci sono ottimi, in particolare la cheesecake scomposta con caramello salato e arachidi.
Il rapporto qualità prezzo è tutto sbilanciato a favore della qualità.
Cristina Galante
31/03/2023
Siamo andati a cena in questo ristorante quasi per caso ed é stata una piacevole scoperta. Primi buonissimi, carbonara super buona e anche i dolci davvero ottimi. Personale gentile e locale dentro semplice con musica di sottofondo molto adeguata per cenare. Bellissima terrazza sicuramente da curare di piú ma giustificato dal periodo che ancora non consente di cenare sulla terrazza. Ha grandi potenzialitá.
Giancarlo FRANCIOSI
15/02/2023
Grande professionalità di tutti, dagli addetti in sala al personale di cucina. Piatti unici e particolari, molto appetitosi che non hanno nulla da invidiare ai ristoranti superstellati. Posto molto accogliente per trascorrere una tranquilla serata in compagnia.
Francesca Citarella
21/11/2022
Locale curato , molto accogliente .
I ragazzi che ci hanno servito attenti e super gentili , ci hanno coccolato dall'inizio alla fine della cena .
Il cibo spaziale e di qualità, abbiamo assaggiato più cose e abbiamo trovato tutto veramente buonissimo.
Stra consigliato!
Noemi Bianchi
04/06/2023
Era la prima volta che mangiavo in questo ristorante e devo dire che è stata veramente una serata bellissima. Atmosfera, qualità e presentazione dei piatti fantastica! Personale gentilissimo e sempre disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tornerò sicuramente.
arturo armone caruso
05/04/2023
Dove andare a mangiare all'uscita dal teatro India? Da Gazò. Abbiamo mangiato cibi preparati con attenzione, serviti con delicatezza a un prezzo accettabile. Un momento di piacevole rilassatezza con un buon bicchiere e una buona pietanza. Cosa volere di più in quel deserto che circonda il teatro India?
Paolo C.
13/04/2023
Buon menu sia di pesce che di carne. Ampia terrazza esterna
Cristina Renzi
18/06/2023
Ormai è già un po' di tempo che frequentiamo gazo' e sia sempre stati benissimo. Questo sia per il mangiare di primo ordine sia per l atmosfera famigliare per non parlare della location magica
Flaminia
28/11/2022
Locale di recente apertura, con una terrazza piena di lucine e una vista stupenda sul gazometro! Ideale per un apertivo o per una cena tra amici! Il personale è cortese e alla mano, tornerei anche solo per la loro simpatia!
Il menù è vario, i piatti sapientemente impiattati e dal gusto deciso. Abbinamenti davvero azzeccati, come per il polpo alla piastra con radicchio balsamico o il baccalà cotto a bassa temperatura su crema di ceci e cipolla caramellata. Ottima anche la cheesecake scomposta con arachidi e caramello salato. Straconsigliato!
Unica pecca: si accede tramite una scala a chiocciola, potrebbe essere difficile per chi ha un passeggino o una sedia a rotelle
Adriana Di persio
02/10/2022
Ristorante in una posizione inaspettata, davanti a un interessante panorama postindustriale su cui svetta il gasometro. Bella e spaziosa la terrazza con una veranda ben curata che introduce alla sala interna, piccola ma accogliente. La musica di sottofondo crea un'atmosfera romantica.
Anche la cucina è stata un'ottima sorpresa, con piatti ben elaborati e belli esteticamente. Ne abbiamo ordinati diversi.
Ottimi sia i primi che i secondi,
in particolare il polpo rosticciato.
Si sente la mano di uno chef bravo, giovane e innovativo.
Servizio attento e gentile. Buono anche il rapporto qualità/prezzo.
Insomma abbiamo passato una bella serata. Ci torneremo volentieri.
Beatrice
03/11/2022
Locale di nuova apertura situato a due passi dal Gozometro.
Una simpatica scala a chiocciola vi condurrà in una suggestiva terrazza resa unica da un cielo stellato di lucine.
Ad accogliervi sarà il sorriso di Luciano, emblema dell'ospitalità e professionalità.
I piatti dello chef Alessandro saranno un'esplosione di sapore ed originalità che vi accompagneranno durante tutta la serata. Degni di nota sicuramente la tartare di manzo, parmigiano, tarfufo e nocciole e il mezzo pacchero alla carbonara.
Ottima qualità delle materie prime e rapporto qualità/prezzo eccellente.
Che dire, continuate così ragazzi!
Giulia Canneva
12/03/2023
Davvero una bella serata accompagnati da ottimo cibo e buon vino. Complimenti ancora vivissimi ai camerieri che sono cordiali e sanno come mettere i clienti a proprio agio