Matteo
18/04/2023
Un bel Posticino dietro alla basilica di San Pietro.
Locale molto carino. Non è grandissimo e quindi consiglio di chiamare per avere conferma della disponibilità.
Personale super disponibile e gentile. Avevamo una bimba e ci hanno scaldato la pappa senza problemi.
Cibo molto buono e un antipastino offerto dalla casa molto gradito.
Alcuni dei classici romani (le paste nel nostro caso) non erano tutte a menù ma basta chiederle e ve le preparano.
Ci siamo trovati bene.
Siamo arrivati tramite theFork.
Prezzo medio: 2 primi (una cacio e pepe e una gricia), 1 tris di crocchette di patate 1 acqua, 1 caffè e 1 calice di vino 41€ circa. Il calice ha caricato un po’ perché le bevande erano escluse dalla promo
Alessandro Malusardi
22/06/2023
Veramente un bel posto, cibo ottimo! Servizio veloce e personale molto gentile e preparato. Ci hanno suggerito alcuni piatti del giorno e comunque ci hanno cucinato dei primi "costruiti" da noi. Buonissimi gli antipasti, abbiamo provato la mozzarella di bufala ed i fiori di zucca. Consigliatissimo.
sara fasanella
18/02/2023
Siamo stati la sera di San Valentino e l’esperienza è stata ottima.
Personale e proprietario professionali e cordiali.
La qualità del cibo è altissima e curata in ogni minimo dettaglio, così come la location piccola ma moderna e confortevole, a pochi minuti dalla basilica di San Pietro.
Il menù è invitante e ricco di peculiarità calabresi, inoltre rapporto qualità-prezzo ottimo!
Consiglio assolutamente. Ritorneremo di sicuro!
giada mari
01/05/2023
Sono stata a pranzo in questo ristorante con la mia famiglia. Il servizio è stato molto lento fin dall'antipasto (avevamo preso un tagliere...). Nonostante ciò, abbiamo mangiato molto bene. Le porzioni sono giuste e il cibo saporito. Buono rapporto qualità prezzo
Alessio Tenuta
16/05/2023
Una bellissima scoperta a due passi da San Pietro .
Una cena fantastica con prodotti calabresi di qualità , e non il solito turistico di zona.
Ottima la tagliata di black angus con cicoria di contorno .
Grande lista di vini 🍷 …la cosa più importante che si riesce a parcheggiare sotto la cupola di San Pietro in via della stazione vaticana, a 100 mt dal locale
Consigliatissimo
Domenico Annunziato Modaffari
17/05/2023
Bellissima serata con amici, ottima lista di vini! Siamo riusciti a mangiare anche dei carciofi alla giudea ed un ottimo tartufo di pizzo.
Buono il caciocavallo è facile da raggiungere in zona San Pietro.
Giuseppe Paduano
29/11/2022
Un'esperienza culinaria particolare e molto raffinata.
Ho mangiato piatti interessanti, i cui ingredienti erano quelli tradizionali della cucina calabrese e mediterranea ma reinventati con abbinamenti nuovi e soluzioni innovative. Anche delle semplici polpette sono state un esperienza gourmet. I maccheroni al ferretto sono un piatto veramente ottimo e anche il risotto alla calabrese l'ho trovato molto buono.
Il servizio è formale ma cortese e non distaccato.
Nel complesso una splendida esperienza culinaria.
lucia galluzzi
28/01/2023
Un'ottima cena, sicuramente ritornerò per la qualità e la gentilezza del personale.
Locale sotto San Pietro.
Abbiamo parcheggiato a via della stazione Vaticana, con vista cupola, a 50 metri dal locale.
Per entrée ho apprezzato tantissimo la Sardella!
Come piatto speciale ci è stata consigliata la minestra calabrese con patate, fagioli e cavolo... squisita e particolare.
E poi un tortino al cioccolato da leccarsi i baffi!
Alla prossima!!
Giancarlo Ingellis
27/11/2022
Ristorante in centro a Roma, zona San Pietro, che riesce a coniugare in modo esemplare esclusività e ricercatezza con un clima veramente familiare! Ci sono stato diverse volte a cena sia con colleghi che amici e in ognuna di queste occasioni Giuseppe e il suo staff ci hanno messo a nostro agio con la loro gentilezza e disponibilità. Le prelibatezze della casa, basate prevalentemente su prodotti calabresi di qualità eccelsa, lo rendono sicuramente una delle migliori proposte gourmet del centro di Roma. Eccezionale anche come wine bar, grazie alla sua offerte di vini e in generale di beverage estremamente ricca e variegata! In sintesi, un'esperienza culinaria incredibile che consiglio a tutti di vivere!
andrea corradi
22/01/2023
A 2 passi da San Pietro per l'ora di pranzo decidiamo di provare questo ristorante dall'aspetto molto ben curato. Veniamo subito accolti benissimo. Piatti calabresi rivisitati di bell'aspetto ma soprattutto gustosissimi (consiglio tagliere di salumi e formaggi tipici, risotto, grigliata della sila e tartufo). Sicuramente ci torneremo