Francesco Magni
04/01/2023
Magnificamente ristrutturato e ammodernato, questo locale è una garanzia di elevatissima qualità della materia prima, di grande professionalità del personale (sia di sala che nelle cucine), di atmosfera e location davvero suggestiva. Il prezzo è coerente con la qualità
gabriella cirillo
08/12/2022
Davvero bell'ambiente e accoglienza. Soprattutto i ragazzi al servizio sono stati educati e attenti. Ho mangiato un dolce mai provato prima e davvero buono. La Pavlova con meringa e crema di frutto della passione e mango. Fresco e buono!
giselda ds
25/01/2023
Ottimo ristorante, eravamo in 7 e ci è stata offerta la possibilità di scegliere tra un menù di terra e uno di mare, entrambi risultati ottimi.
Il mio menù di terra mi è stato offerto interamente gluten free, dal pane al dolce. Qualità eccezionale dei salati, il dolce un po'troppo dolce per il mio palato, comunque buono. Location davvero ben arredata, molto tranquilla, perfetta per chiacchierate tra amici.
Il prezzo totale medio alto, comunque dimensionato alla qualità delle materie prime e delle preparazioni.
Simpatico lo chef che si è fermato a chiacchierare con noi al tavolo, abruzzese, giovane e legato al territorio.
Ricette caratterizzate da un massimo di 4-5 ingredienti, tutti di prima qualità.
Servizio ottimo.
ferdinando masciotta
06/01/2023
Nuovo ristorante all’interno del Palazzo di Ripetta . Ambiente molto gradevole!
Qualità e servizio ottimi!!!
Luigia Nargiso
24/02/2023
Ambiente raffinato e curato nei particolari. Servizio giovane e assai gentile. Ho mangiato un'ottima tartare di ombrina molto ben presentata e servita con due riduzioni diverse entrambe gustose. A seguire, ho degustato una buona chitarra con gamberi gobbetti. Peccato per il dessert, una Pavlova ai frutti della passione e mango, la cui meringa era davvero troppo dura per essere definita tale: non si riusciva a rompere con la forchetta e non si scioglieva in bocca come dovrebbe fare una vera meringa.
Alessia Sissa
05/01/2023
Io, il mio compagno e un gruppo di amici abbiamo visitato San Baylon e Palazzo Ripetta l’ultimo dell’anno.
Esperienza favolosa, assolutamente raccomandata!
Varcata la soglia, siamo stati accolti dalla reception che ci ha accompagnati alla sala prenotata per il nostro aperitivo. L’hotel è di classe, colpisce da subito la cura dei dettagli e la ricerca degli arredi dal design moderno che si sposano con gli elementi classici presenti all’interno della struttura. Ottima anche la scelta dei colori.
L’aperitivo è stato eccellente. Siamo stati accolti dal nostro barman che ci ha aiutati nella scelta dei cocktails e vini, il tutto è stato poi accompagnato da abbinamenti deliziosi e ricercati di alcuni piatti classici della cucina italiana. Si percepisce la cura dei dettagli anche per quanto riguarda la qualità degli ingredienti.
Grazie al San Baylon, Hotel Ripetta e tutto il suo staff per questa esperienza che ci ha permesso di chiudere l’anno in bellezza ed eleganza. Torneremo sicuramente!
Massimo Rossi
05/12/2022
Da fuori non si vede quanto sia un posto interessante. Un palazzo meraviglioso e un servizio di alta classe. La carta dei vini è molto curata e il cibo otttimo. Il primo alla chitarra è un piatto gustoso, tradizionale e accogliente. Ottimi i dolci, soprattutto il mont blac.
Ivana Pa
24/01/2023
Posto meraviglioso, di livello ma nello stesso tempo molto accogliente. Cocktail e finger food buonissimi, torneremo sicuramente per provare il ristorante. Un grazie particolare a Leonardo per la sua gentilezza e professionalità!
daniela bernaschi
07/12/2022
Il ristorante San Baylon è diventato il mio nuovo posto del cuore. Un ristorante dove amo andare con la mia famiglia e amici. Si trova in una residenza storica nel cuore di Roma. Cucina deliziosa e servizio impeccabile. I miei piatti preferiti sono le pallotte cacio e ova, pasta con pomodorini e gamberi, cacio e pepe, e tiramisù.
Daniele Busi
05/12/2022
Posso dire di essere stato uno dei primi ospiti di questo nuovissimo ristorante!
Menù gustoso e ben presentato, servizio cortese ed efficiente, una carta dei vini davvero particolare il tutto ad un prezzo corretto, cosa difficile da trovare a Roma.
Si può parcheggiare nel garage dell’albergo Palazzo Ripetta a via del Vantaggio, una bella comodità!