Arianna Medori
12/06/2023
Buon posto per mangiare se si è in centro a Roma. La posizione è molto molto comoda quindi lo consiglio soprattutto ai turisti evitando così varie trappole per turisti nei dintorni.
Prezzi un pochino alti ma ci sta per la zona e le quantità (come potete vedere dalle foto molto molto abbondanti).
Servizio un po'confusionario ma ci sta per via del fatto che si è in centro a Roma e le cameriere purtroppo erano solo 2, quindi consiglierei di aumentare il personale siccome altrimenti si crea coas.
Un pochino oltraggioso è solo il fatto che non hanno l'acqua grande da 1,5 l ma solo quelle piccoline da 0,5 costringendoti a spendere un sacco e a chiedere ogni 10 minuti alle camiere di portartene dell'altra.
Nel complesso comunque un buon ristorante, buonissima la pasta fatta in casa (si sente!). Inoltre apprezzo molto la possibilità di ordinare vari piatti romani senza glutine.
Consigliato!
Alice Bov
08/04/2023
Un luogo nascosto dietro davanti al Panthéon in pieno centro a Roma! Abbiamo pranzato qui e assaporato i supplì per la prima volta abbastanza croccanti e saporiti e la cacio e pepe per me che sono celiaca le altre hanno preso altri piatti ma erano soddisfatte del sapore e soprattutto della quantità che abbiamo quasi fatto fatica a finire!
Il personale veloce e preparato unica piccola pecca è stato che io avevo chiesto un supplì per me alla carbonara e invece è arrivata cacio e pepe ma è uguale abbiamo fatto noi ragazze forse un po' di confusione durante l'ordine ma io sono rimasta comunque contenta!
Benedetta Nestola
02/06/2023
Ottima pasta fresca senza glutine! Io ho preso una carbonara, una porzione abbondante. Prezzi onesti per essere in centro. Locale curato e personale molto cordiale!
Edoardo Dal Negro
20/01/2023
È stata una scoperta eccezionale, nel centro di Roma per noi celiaci è un sogno trovare un ristorante con queste attenzioni. Ovviamente AIC con tutti piatti glutenfree ed una attenzione eccezionale a questo aspetto con cucine completamente separate. Pasta perfetta e buonissima, servizio ottimo e prezzi corretti. Sicuramente tornerò, rapporto qualità prezzo perfetto! Ora speriamo anche nell'apertura in altre città ;)
Mirko Bello
09/05/2023
Pasta fresca ottima, cottura perfetta e crema cacio e pepe equilibrata, prezzi moderati soprattutto se si tiene conto di essere in pieno centro a Roma e a pochi passi dal pantheon. Consigliato per una pausa pranzo in centro a Roma ad un buon prezzo e buona qualità
gaetano signorelli
30/04/2023
Ho pranzato di domenica insieme alla mia famiglia ordinando supplì, piatti di carbonara ed amatriciana. Tutto squisito degno della fama del locale in via del Corso. Da segnalare anche brevi tempi di attesa per sedersi, cordialità e professionalità di tutto lo staff, rapporto qualità/prezzo eccellente, location ben curata e bagni puliti. Si trova a circa 50metri dal Pantheon di fronte la nota gelateria “della Palma - 150 gusti” .
Tornerò al mio prox viaggio a Roma, la loro Carbonara racchiude l’essenza della tipica cucina romana, la consiglio a tutti.
Evelyne Revil
15/05/2023
BUONISSIMO! Complimenti!
Siamo andati in 10 hanno subito preparato il tavolo senza problemi, arrivato tutto in poco tempo.
Abbiamo preso sia pietanze SENZA GLUTINE che normali, entrambi molto buone e porzioni giuste! Il menù senza glutine é molto ampio e buono!
Personale gentile, locale molto carino e facilmente raggiungibile
doctormusic56
20/05/2023
La gente che critica è meglio che non vada a cenare fuori. Chi fa recensioni negative si vede che forse preferisce i grandi chef e ha soldi da spendere che se vai in questa zona di Roma già scatta il tassametro quando si entra in un ristorante gourmet. Ebbene io da Pasta in Corso ho mangiato un’ottima carbonara bella gustosa, fatta in casa, perchè dentro il locale c’è il laboratorio. Per un prezzo di 17 euro carbonara birra e dessert mi sembra buono per chi voglia saziarsi, oltretutto in zona Pantheon. Nella vita bisogna saper apprezzare e non criticare alla leggera, cosa che fa la gente viziata, la quale dovrebbe imparare a campare. Da Pasta in Corso ci tornerei per gustare altri primi piatti che offre la casa e un buon apprezzamento per servizio ed accoglienza. Grazie ancora.
Helga Mellace
05/01/2023
Finalmente una Carbonara Gluten Free come si deve. Talmente buona che sono tornata il giorno dopo per l'Amatriciana. Soddisfattissima.
Matteo Berti
15/02/2023
Super consigliato! Il senza glutine che avrei sempre voluto trovare nel centro di Roma! Ottimi fritti e ottima pasta. La migliore carbonara di tutti i ristoranti senza glutine mai assaggiata prima. Andateci!
Chiara Reboani
15/01/2023
Abbiamo mangiato un primo piatto con pasta casereccia con radicchio e gorgonzola in versione sia senza glutine che con glutine. La senza glutine era davvero ottima e la mia amica che ha fatto il paragone ha detto che non si percepiva la differenza. Locale semplice ma molto accogliente in più a 2 metri dal pantheon, ottimo per una cena, un pranzo o una colazione veloce ma di estrema qualità, ottimo anche il rapporto qualità e prezzo.
Mariafrancesca Ricciardulli
12/01/2023
Ottima cena in famiglia! Dopo le più che positive esperienze nel ristorante di Corso Vittorio, non potevamo non fare una capatina nel nuovissimo locale a due passi dal Pantheon. Anche qui abbiamo trovato pulizia, cortesia e soprattutto ottimo cibo. Pasta fresca eccezionale in varianti capaci di accontentare qualsiasi palato ma anche secondi e dessert. Da segnalare l’ampia varietà di piatti gluten free!!! Da provare ASSOLUTAMENTE!!
pietro caruso
17/02/2023
Personale gentilissimo, ho preso un latte macchiato e un cornetto salato, latte macchiato fatto a regola d'arte, e cornetto salato con ripieno abbondante.
vincenzo di minco
15/02/2023
Sono stato davvero felice di aver scoperto questo locale meraviglioso. La particolarità di questo locale non è soltanto la cucina prelibata, che propone sia piatti tipicamente romani che piatti un po' più rielaborati ma, altrettanto, gustosi, ma, anche, la gentilezza e la cortesia dello staff, pronto ad accoglierti e a farti sentire a casa. Un'esperienza eccezionale che, sicuramente, vorrò rivivere. Consiglio pienamente!