Anna Zoco
15/01/2023
Sono stata con degli amici in questo ristorante per provare una cucina diversa dalla cucina roma e siamo usciti veramente soddisfatti.
Il locale è nuovo e ben curato e la stessa attenzione si vede anche nei piatti.
Si viene accolti da una cameriera molto disponibile e gentile.
Ci hanno subito offerto il burro fatto da loro, molto buono, e una tartina di benvenuto.
Abbiamo provato piatti diversi del menù e siamo stati veramente soddisfatti. La qualità degli ingredienti e la cura nel prepararli si sente ad ogni boccone.
Una nota di merito alla focaccia e al pane fatto in casa, come tutta la pasta fresca.
Buonissimi anche i dolci.
Antonella Alfonsi
29/05/2023
Cucina a vista, grande pregio. Locale accogliente e intimo. I piatti sono equilibrati e di ottima qualità per ingredienti scelti di prim'ordine. Ottimo il mio baccalà ma anche la faraona di mio marito. Gentilezza e competenza, nulla lasciato al caso, le focacce ben lievitate soffici e leggere come accompagnamento. I cuochi sono giovani ma sembrano molto esperti per avventurarsi in un tipo di cucina creativa, rigorosamente con verdure di stagione, mescolando ingredienti della tradizione e innovativi accostamenti. Dolci favolosi e non devo dimenticare i vini: di alta qualità!
Claudio Aceto
20/11/2022
Siamo andati di sabato sera in questo ristorante aperto da poco da una coppia di ragazzi giovani.
Bellissima la location con le opere d'arte di Lucamaleonte e Martoz.
Cibo spettacolare! Hanno aperto con il burro all'acciuga e erbette servito con la focaccia fatta da loro. Selezione di salumi di alto livello. Pancetta con le mele letteralmente una goduria.
Vino della casa che fa egregiamente il suo lavoro accompagnando un menù invernale molto originale, basato su influenze nordiche, britanniche e francesi, rare da trovare a Roma. Il servizio è veloce ed educatissimo.
Due minori commenti negativi: il "portico" esterno potrebbe essere un po' più accogliente, con piante e luci colorate. Sempre il "portico" esterno necessiterebbe di un fungo per il riscaldamento, così si sta al caldo mentre si aspetta il tavolo dentro.
Antonio Tassoni
15/01/2023
Locale informale nel cuore di Centocelle, gestito da due giovani cuochi. Cucina diversa dai soliti ristoranti medi, preparazioni molto ricercate e prodotti ottimi. Pasta e pane fatti in casa, incredibilmente buoni. Ideale anche per aperitivi.
fabiola pajella
04/06/2023
Ci siamo recati in questo locale per fare l'aperitivo ed abbiamo scelto un mix di fritti fra cui polpetta di patate e pecorino, polpette ripiene di salsiccia, un involtino di pasta ripieno di ventricina e focaccia fatta in casa. Incuriositi da altri tavoli che stavano ordinando per la cena, abbiamo deciso di fermarci. La pasta e' fatta in casa e per questo abbiamo scelto i culurgiones ripieni di cinghiale e le tagliatelle alle cime di rapa. Siamo andati via molto soddisfatti, il cibo di qualità ed il servizio ottimo ci hanno conquistati.
Elena Cuomo
11/12/2022
Ieri sera non volendo finire in una delle solite trappole per turisti del centro città, ho deciso di andare a Centocelle al Soramànego: ottima scelta! Locale intimo, informale, con preparazioni raffinate e molto buone! Pane e focaccia fatti in casa, (come anche la pasta fresca), l'uovo pochet con le lenticchie è squisito, la pancetta croccante idem, la fregola e le tagliatelle con funghi freschi molto buoni, le guance di vitello deliziose! Staff giovane ed accogliente, ottimo anche il rapporto qualità prezzo, tanto che ci sono tornata per due serate consecutive!
Vincenzo Lippo
25/06/2023
Davvero una bella scoperta. Qualità del cibo ottima e menù con un giusto numero di portare, tutte invitanti. Servizio ottimo, con a capo 3 ragazzi davvero in gamba. Prezzi onestissimi. Andateci 😉
Matteo Petroni
13/05/2023
Locale nuovo nel quartiere, ragazzi giovani che stanno facendo un buon lavoro. Locale molto bello, bel murales interno. Cucina particolare ma semplice, ben eseguita. Carta dei vini semplice ma ben selezionata. Qualità - prezzo ottimo. Consigliato
Giacomo Laghetto
07/01/2023
Di passaggio a Centocelle, una bella scoperta. Pietro e Andrea (i proprietari) sono chef con esperienza alle spalle e ci hanno raccontato la loro idea di cucina. Li ringrazio per l'ospitalità e la condivisione! Piacevole trovare persone appassionate come loro. Nel coperto è inclusa l'acqua e il benvenuto dello chef, i prezzi del menù sono del tutto onesti. Personale cordiale e preparato, ottima selezione di vini
Paolo Balduzzi
16/01/2023
Io ieri sera non sono andato a cena fuori in un locale qualsiasi: sono andato nel salotto di casa: intimo, ben curato, l'atmosfera accogliente e il personale preparato e attento. Il menu sopraffino e di grande qualità anche nella presentazione, ti fa scoprire le prelibatezze regionali, mai scontate, ma con quel "di più" di creatività che in cucina non guasta mai. Dire buono è scontato, dire "da ripetere" è certezza.