Luigi Maurano
28/03/2023
Piacevolissima esperienza. Abbiamo consumato un brunch domenicale presso questo locale passando una piacevole mattinata. Atmosfera confortevole e stimolante grazie soprattutto alle opere ivi esposte.
Federica Caporali
27/04/2023
Il brunch domenicale consumato insieme con mio marito da Chymeia è stato un regalo, graditissimo, di nostra figlia.
La location è semplice e al contempo curata, sapientemente impreziosita dai molti quadri esposti e, last but not least, pulitissima, finanche sul marciapiede!!
L'atmosfera rilassata è completata da scelte musicali azzeccatissime.
Sfizioso il brunch, tanto il dolce quanto il salato.
Top dei top la gentilezza, la dedizione e l'educazione di Roberto!!!
Da ripetere!
Raffaele Porzio
14/02/2023
Complimenti per la location e l'allestimento del locale, cocktail consigliati dal barman fuori menù da associare all'apericena ottimi e molto particolari
Max
23/04/2023
Siamo stati in questo locale con un coupon per un brunch domenicale donatotoci da nostra figlia.
Il locale è accogliente, molto carino e colorato da quadri che si avvicendano in esposizione. Sottofondo musicale decisamente raffinato. Il gestore è stato molto gentile e disponibile incontrando anche le esigenze di mia moglie che è vegetariana. Non aspettatevi un brunch tipo "all you can eat" ma un piatto salato e uno dolce particolarmente sfiziosi che ti fanno alzare da tavola decisamente soddisfatto. Ci torneremo !
Giulia Strani
22/12/2022
È già la terza volta che torniamo in questo posto, ci siamo stati sia per l'aperitivo che per il brunch. Niente da dire se non cose molto belle, è un posto accogliente, elegante e adatto soprattutto a chi vuole bere un cocktail particolare. Gin Tonic superlativo!
Simona Basile
09/05/2023
Sono capitata in questo locale per puro caso.. dovevo incontrare un caro amico solo per un aperitivo e avendo poco tempo ho scelto un cocktail bar vicino al ristorante dove lui avrebbe incontrato un suo amico... Ebbene sia io che il mio amico abbiamo bevuto quattro aperol Spritz "speciali" con delle miscele di erbe rosmarino, salvia e altre .. e dico a dir poco spettacolari! Bravissimi, a presto! Continuate così
David Silei
08/01/2023
Mi sono trovato molto bene, posto consigliato! Atmosfera rilassata e cocktail tanto buoni (ho preso un Daiquiri ed era fatto veramente bene). Ottima pure l'offerta sul brunch
Zeni Iseni
09/06/2023
Ottimo locale, cocktail deliziosi. Lo Staff è veramente professionale e preparato a soddisfare ogni bisogno del cliente. Consiglio a tutti di provare i loro cocktail. Non ve ne pentirete. Da ritornare sicuramente.
Matteo Ricciardi
18/12/2022
Sono aperti da pochissimo ma il messaggio del locale è già molto chiaro. Abbiamo assaggiato due cocktail per un pre cena ed è finita che ne abbiamo presi altri due. Personale molto cordiale e competente. È evidente che dietro ogni proposta c'è tanto studio. Torneremo sicuramente!
Chiara Favale
15/01/2023
Chymeia è un nuovo locale nel cuore di Roma nel quale abbiamo già provato l'aperitivo e due volte il brunch. Apericena abbondante e buon qualità prezzo, così come il brunch finalmente inteso in senso proprio (e non come un pranzo a buffet che spesso viene offerto nei locali romani!) vale a dire un momento di convivialità che oscilla tra colazione e pranzo con sfiziosissime proposte (torte, pan cake, maritozzi dolci e salati, pinse, avocado toast..). C'è un prezzo fisso per il brunch al quale si possono aggiungere tutte le proposte del menu che risulta ricco ma non esagerato, in ogni caso ricercato. La proposta dei cocktail è innovativa e studiata. Ma se volete un cocktail facile vi sanno consigliare, volendo, anche variazioni su tema. Il consiglio è affidarsi al barman che saprà consigliarvi al meglio anche rispetto ai vostri gusti o desideri.
Il forte del locale, in ogni caso, è la gestione e l'arredamento. L'ambiente è conviviale, raffinato sia l'ambiente che il servizio (gentili e attenti), e risulta un ottimo punto di ritrovo per una serata tra amici o in coppia. O anche soli, perché il locale non è molto grande, e potrete anche sorseggiare un bicchiere al bancone e scambiando due chiacchiere con i ragazz* al bancone gentili e discreti. Il locale abbiamo visto che propone una serie di eventi, da inaugurazioni di piccole mostre personali (di artisti meno conosciuti ma ugualmente entusiasti dei loro lavori) a serate a tema (gin, whiskey...) oltre a corsi di avvicinamento alla miscelazione per amatori e non.
Da tornarci anche per sperimentare qualcosa di nuovo.