Diego
05/04/2023
Ma de che dovemo parla?
Ristorante storico. Quasi epico. Tema cavalli a ricordare un tempo che non torna più.
Piatti romani doc. Inarrivabile la Gricia. Ottime le puntarelle ma c'è ampia scelta sia come secondi che contorni.
Tiramisù molto buono. Prezzi in linea.
Consigliatissimo.
Jennifer Ann
18/11/2022
Semplice ma veramente carino. Mi sono piaciuti i pasti che abbiamo fatto. Vorrei tornare e provare di più su ciò che è nel menu.
Alessio Caredda
25/03/2023
Sono stato già tre volte a pranzo, ho mangiato sempre all’esterno, tutto perfetto, piatti eccezionali e nel pieno rispetto delle ricette tradizionali; dolci e pasta fatti in casa e un servizio semplice ma impeccabile…. Soprattutto tutti molto gentili e simpatici, ti fanno sentire a casa
alessandra collalto
15/03/2023
Locale caratteristico di cucina tipica Romana. Locale piccolo ma accogliente. Molto disponibili nonostante siamo arrivati con un ora di ritardo ci hanno accolti con disponibilità e cortesia. Per quanto riguarda la cucina ho fatto un salto nella mia infanzia a casa di mia nonna, romana doc, ... Involtini al sugo, polpette di bollito, pollo con i peperoni, trippa...
Stefano
23/04/2023
Luogo meraviglioso, nel cuore della Garbatella. Tiramisù da premio Nobel. La gricia buona, con ingredienti di alta qualità, ma la crema era un po' troppo slegata e il guanciale praticamente crudo. Occhio ai prezzi: sul menù la gricia costa 9.00€, sul conto finale il prezzo è diventato 11.00€
Tiziana Maisano
26/04/2022
Locale della Garbatella. Cucina tipica Romana. Ottimo il primo. Eccellenti i secondi piatti. I dolci strepitosi. Qualità prezzo ottimo. Personale disponibile e gentile. Consigliato
Marinella De Maffutiis
21/05/2023
Ambiente familiare, cibo tradizionale e molta cortesia e dove vale la pena trascorrere la serata.
Gemma Trainer 123
19/03/2023
Carbonara deliziosa, come anche la trippa ed il tiramisù... Il servizio diciamo che "ha i suoi tempi" e non crea loro problema ( i ritmi di chi si può permettere la chiusura settimanale di 2 giorni, compresa la domenica,beati loro 😅!)..
Comunque cucina decisamente promossa
Fabio Montefusco
05/03/2023
Dar Moschino è una piccola osteria con circa 30 coperti situata nella Garbatella Storica, prende il nome dal soprannome che fu dato al Padre delle 3 sorelle che ora gestiscono il Locale, personaggio che ha lasciato la sua firma in maniera molto evidente, come possiamo vedere i dagli innumerevoli quadri appesi al muro raffiguranti corse di cavalli, appartenente al rione di Trastevere, chiamò la scuderia Santa Maria (in onore a Santa Maria in Trastevere) e guai a chi gli toccava il suo rione, doveva essere una persona di un’altra epoca con altri principi, visto che oggi molto di noi non si sentono più nemmeno legati al proprio paese…
Le sorelle all’interno si danno un gran da fare, due in cucina e una sala, dalla cucina escono SOLO piatti fatti in casa… e si sente signori…
una Gricia che sembra urlare FORZA ROMA, per quanto è buona… trippa delicatissima ed estremamente morbida, polpette clamorose, fuori croccanti ma dentro sono un burro, non servono i denti per poterle mangiare… dolci buonissimi e soprattutto un’ospitalità da vera osteria Romana, di quelle che sinceramente se ne era un po’ persa l’abitudine… l’unico dispiacere lo hai quando vai via, perché vorresti restare ore a chiacchierare e farti raccontare le storie che ci sono in quel locale.
Un complimento enorme alle sorelle, sono sicuro che avete reso fiero vostro padre.
Un Abbraccio
Emanuela De palo
09/10/2022
Si mangia benissimo, posto tranquillo, personale gentile…. Alessio troppo simpatico
Gabriele Boccassini
06/05/2019
Locale piccolo e accogliente situato in un vecchio borgo romano che seppur mal messo, ha il suo fascino.
Ambiente informale come ci si aspetta da una vera trattoria romana, gestito a livello familiare.
Gricia, amatriciana, cacio e pepe, trippa, salsiccia e fagioli e chi più ne ha, più ne metta. E poi sua maestà la coda alla vaccinara da mangiare rigorosamente con le mani.
Consigliata assolutamente la prenotazione visto il numero esiguo di coperti.
Personalmente la sconsiglierei a gruppi numerosi con bambini, visto il poco spazio (i tavoli sono molto vicini tra loro)
Luca Costa
19/03/2023
Gricia “spaziale” in un luogo che si mantiene autentico, fuori dai giri turistici classici e dove trascorrere una serata piacevole. Menzione speciale per le polpette…
Ludovica Leoncilli
11/09/2021
Se volete buona cucina romana in un quartiere caratteristico della capitale questo è il posto per voi. Eccezionale.
Andrea Fioretti
24/04/2023
Dar Moschino una sicurezza, cucina romana autentica, prezzi contenuti e personale gentilissimo in una location stupenda nel cuore della Garbatella.