Paolo Andrea Pasquetti
29/08/2021
Tipica trattoria romana tradizionale he ha nella semplicità il suo punto di forza. Piatti con porzioni belle abbondanti e gustose - anche le pizze ben fatte se si decide di virare sulla pizzeria - per prezzi giusti e nella norma.
Insomma, se si vuol mangiare - bene e abbastanza - seguendo la tradizione del luogo e spendendo il giusto, il locale è più che consigliato.
Claudius Nero
27/08/2021
Nulla di speciale, il locale è tenuto male con sporcizia ovunque, tipico arredamento anni 80 mai cambiato. Abbiamo mangiato la pizza, gli ingredienti non erano male, ma l'impasto è migliorabile. Peccato perché con un forno a legna ci sono ottime potenzialità. I prezzi sono casuali, i contanti li ritira direttamente il pizzaiolo che con le stesse mani prende gli ingredienti della pizza e stende l'impasto. Lo scontrino è inesistente e l'evasione è totale. Chi ci torna è complice di tutto questo
Paolo Napoli
22/02/2021
Ottimo pranzo, servizio perfetto, hanno soddisfatto tutte le nostre esigenze, rapido e cortese. Il cibo molto buono forse per i miei gusti i tonnarelli cacio e pepe leggermente sciapi. Carne buonissima e tenerissima, contorni veramente buoni e dolce ottimo.
valeria martelli
14/06/2021
Vera trattoria romana porzioni incredibili 3primi in uno i secondi per due persone erano esorbitanti allego foto prezzo ottimo veramente imperdibile..
d a
14/07/2021
Peccato non poter dare di più. Personale gentile e cucina buona con porzioni abbondanti che però passano in secondo piano se consideriamo il tendone di plastica poco invitante all'esterno, la scarsa aerazione, i prezzi non esposti (grave, devo sapere quanto sto spendendo) ed il conto alla carta senza ricevuta fiscale.
In 4 abbiamo preso 2 primi, 2 secondi, 1/2 di vino bianco della casa, 1 coca Cola, 1 acqua e 4 caffè (con pane e coperto) per la cifra "modesta" di 90€...un pò alta considerando che era scritta su un foglio strappato da un taccuino, considerando che non sappiamo quanto abbiamo speso nel dettaglio e considerando che avete evaso le tasse non dandoci la ricevuta fiscale.
Viviana Ladisa
10/06/2021
Il posto è carino anche se molto rustico, i piatti sono abbondanti e il servizio è veloce. Abbiamo anche chiesto una carbonara che non era nel menù e ci è stata fatta senza problemi, peccato però che l'uovo fosse cotto, quindi il sapore non era niente di che. Anche i dolci non sono un granché, il tortino al cioccolato era diventato praticamente un muffin e la crema catalana troppo soda. In conclusione, se ci si capita davanti senza altre alternative va bene ma di base non lo sceglierei.
Emanuele Salè
12/01/2020
"Da Domenico" , conosciuto dai più come "er Guercio", è un posto in cui mi sento a casa da anni.
I piatti sono semplici, schietti e sinceramente buoni, presentati in porzioni estreme che mettono in difficoltà anche il più resistente buongustaio. La sala esterna, area fumatori, è pittoresca e impreziosita da una fontana centrale e da un inaspettato nanetto di gesso.
A completare il tutto, la genuina simpatia dei camerieri, il cui decano, Vincenzone, è figura autorevole e illuminata dall'esperienza pluriennale.
Consiglio vivamente l'amatriciana, servita su un piatto grande come una pizza, l'abbacchio alla scottadito e la crema catalana, presentata, coreograficamente, flambé. I prezzi sono iperpopolari, da vera trattoria.
andreaizzo76
16/07/2021
Appuntamento settimanale fisso. Ottimi la carne, il fiore si zucca ripieno e fritto ed il filetto di baccalà fritto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Camerieri cordiali!!