Federica Ivrelia
09/05/2023
Abbiamo passato una bellissima serata. Il personale è disponibile e gentile, l'ambiente è davvero piacevole e accogliente. Piatti squisiti, wurstel da paura e birre al top. Carinissima la location, curata nei particolari e nell'ambientazione. Da non perdere!
Sophie Ye
21/05/2023
Un posto perfetto per trascorrere una cena con gli amici e fare una passeggiata per il Vaticano
Il cibo era buono ma non aveva tanto legame con la Germania ahhhah
La birra era molto buona e tenera so sentina un pizzo di dolce.
I personali erano gentili e disponibile Antonio super carino.
Ilaria Chiapparini
05/05/2023
Locale molto particolare ed in tipico stile tedesco. Il menù propone i piatti tipici della cucina austriaca e tedesca ad un prezzo nella media ed inoltre ci sono anche delle birre molto particolari. Il personale è molto gentile e disponibile, la proprietaria ci ha anche offerto dei cantucci, peccato che i tempi di attesa siano davvero lungi anche per dei semplici pretzel farciti con salumi e formaggi
marco nusca
08/01/2023
Ristorante che propone piatti tipici tedeschi. Siamo andati con i bambini e ci siamo trovati veramente bene. Abbiamo mangiato ogniuno un piatto diverso e devo dire che era tutto buonissimo....poi la birra...fantastica. la prossima volta andrò in Metro (300mt linea A) perché è complicato trovare posto per l auto e soprattutto per assaggiare tutte le birre eravamo un po' "storti". Personale squisito. Grazie per l ospitalità
Manuela Pavon
13/07/2023
Eravamo a Roma per il concerto di Vasco e la tappa romana non avrebbe potuto iniziare meglio. Abbiamo pranzato presso la Birreria, dove siamo stati accolti con tanta gentilezza, competenza e simpatia. La qualità del cibo e delle birre è di alto livello. Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Claudia Colombini
23/06/2023
Siamo state in questa birreria proprio ieri sera, due adulti e due bambine (8 e 10 anni) e ci siamo trovate veramente bene. Antonino ci hanno accolto calorosamente, con simpatia e professionalità, consigliandoci i piatti da provare e dimostrando un'enorme dose di pazienza! Abbiamo preso il piatto misto con 5 tipi diversi di wurstel e per antipasto gli spiedini: tutto buonissimo e gustoso, anche i contorni.
Per terminare torta di mele e sachertorte... supponiamo eccezionali se le nostre figlie, che non mangiano dolci, ce le avessero fatte assaggiare! Sopra le aspettative e assolutamente non turistico, visto la posizione vicino ai Musei Vaticani. Da consigliare.
Gio V.
17/10/2022
Se siete a Roma, nei pressi di zona Prati, non potete perdere l' occasione di provare questo posto.
Un locale in omaggio alla cucina tedesca, che vede costruite le sue fondamenta sin dal lontano 1976, quando una giovane coppia, Giovanna e Franco, diedero vita alla Birreria Martini, una vera e propria esperienza culinaria tedesca .
Oggi i due fondatori ricevono il grande aiuto della seconda generazione di propietari, la figlia Dafne e il suo compagno Simone, persone e coppia davvero simpatici e gentili .
Tutt' oggi è il riferimento per i catering dei centri servizi di ristoro tedeschi, come il celebre centro culturale Goethe-Institut Rom , scuola germanica di Roma .
Per la loro simpatia e professionalità già meritano la scelta di provare la loro cucina, ma sono le loro birre che vi daranno il motivo finale per sedervi e passare una piacevole serata provandole e assaggiando i loro piatti tipici .
Assolutamente consigliata .
Miki MTB
14/10/2022
Cominciamo dal dire che Antonino era simpaticissimo. Il locale è molto caratteristico. Il cibo è buono e abbondante, non so quanto si avvicini all'originale ma si riesce a passare una bella serata. Il conto risente parecchio del luogo in cui è ubicato il locale.
Salvatore Scaglia
06/07/2023
Ottima esperienza e la piacevole sorpresa che ci sono anche i tavoli all'esterno. Antonino, uno dei camerieri, simpatico e alla mano, saprà darvi indicazioni e suggerimenti preziosi su quali piatti assaggiare. Ci tornerò presto!
Antonella Pagliani
17/04/2023
Il locale non è grande ed è costruito sul modello di una birreria tedesca.
Wurstels di ottima qualità e contorni buoni: fagioli, crauti, verza rossa cruda a julienne e patate arrosto servite insieme.
La birra non la bevo, quindi non la posso valutare.
Prezzi nella norma.
Dolci tipici tedeschi: sacher, apfel strudel.
Un locale simpatico dove si può tornare.