Claudio Nicolais
05/07/2023
Trattoria storica di quartiere. Ottimi i primi e la carbonara. In generale tutte le pietanze erano buone l'unica pecca è stato l'abbacchio alla scottadito non molto cotto la carne non era stata tagliata bene e pertanto risultava piena di cartilagine che non permettevano la masticazione e per questo a mio avviso non si merita il voto pieno. Buoni anche i saltimbocca. Servizio cordiale e puntuale. Prezzi nella norma
Domenico Buonocore
11/04/2023
ENG. Good price and good food ...taste the tradition at a good price.
"Sapori di una volta e prezzi di una volta", se devo sintetizzare la mia esperienza 8n una sola frase eccola. I primi abbondantissimi e gustosi, anche solo una carbonara ti svolta la serata. Fritti ben fatti , non potete non assaggiare il loro carciofo alla Giudia, consiglio la prenotazione .
Rosa Lisa Denicolo
05/05/2023
Tipica trattoria romana. Servizio rapido.
Ottime le fritture (carciofo, baccalà, fiori di zucca). Molto buona anche l'amatriciana (la pasta un po' avanti con la cottura). La crostata di visciole non era un granché. Costo della cena adeguato. Lo consiglio
Silvia Di Marino
22/03/2023
Una bella trattoria romana, personale davvero gentile e premuroso (hanno anche portato dell'acqua per il mio cane senza che lo richiedessi).
Abbiamo mangiato bene e porzioni abbondanti. Buono il rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò volentieri ! Grazie !!!
antonio colombo
31/01/2023
Bella cena in coppia con mia moglie. Era tanto che volevamo provare questa antica trattoria romana. Ieri sera finalmente abbiamo trovato il tempo. Una cena semplice (una gricia in due e poi abbacchio con patate e scaloppine ai fungi) ma gustosa. Prezzo giusto. Servizio ottimo e come nn ringraziare Sergio? Simpatico e attento, ha saputo comunque mitigare la piccola nota stonata:il primo era molto al dente e non caldo. Sono sicuro che la prossima volta andrà meglio.
Domenico Carbone
04/07/2023
Cucina romana condivisa con amici con i quali abbiamo assaggiato più piatti, tutti buonissimi, secondi speciali e dolci ottimi, menzione speciale per la zuppa inglese, il personale è preparato e molto disponibile.
Prezzo giusto.
selene cacciatore
27/03/2023
Cena a prezzo fisso: servizio molto rapido, forse troppo (appena finita una portata portavano quella successiva senza dare un attimo di respiro). Carbonara con cottura un po' troppo al dente ma guanciale molto buono con cottura croccantissima, dosatura del pepe non esagerata. Prezzo onesto
Alby
10/06/2023
Antica trattoria nel cuore di Roma dove pietanze e personale sono Romani doc.
Consiglio la prenotazione. Andateci!
Infine i miei più sinceri complimenti ai gestori ed a tutto il personale. Daje
Alberto Bonanni
19/10/2022
Trattoria che sà di romano sotto ogni angolo la si guardi: tavoli e sedie rustici, mobili di legno pesante con bottiglie di qualità, luci soffuse....insomma per chi vive a Roma basta solo vedere queste trattorie per capire cosa si mangerà.
Ogni prelibatezza di primo piatto tipico che tanto incanta stranieri e non: carbonara, gricia, matriciana, cacio e pepe, parità, etc
I fritti ottimi dove regna sovrano il carciofo alla giudia assieme il filetto di baccalà col mitico supplì e la frittatina alle cipolle.
Per la fenomenale melanzana alla parmigiana devo dare un mezzo punto di demerito per via di un po' troppo olio rimasto sul fondo della terrina, ma era favolosa.
Mentre i primi, per quanto li gradisca al dente, erano tutti al limite del mangiabile; occorreva almeno un paio di minuti in più ed erano perfetti.
Laura
30/11/2022
Classica osteria romana con piatti tipici molto buoni e molto fedeli alla ricetta originale. Molto consigliata la pasta alla nasona: rigatoni con sugo e mozzarella (una sorta di gnocchi alla sorrentina, solo che con i rigatoni). I piatti di pasta sono serviti in queste scodelle bianche che richiamano proprio l'atmosfera dell'osteria.