Michele Soldovieri
14/04/2023
Con una miscela robusta sistina (ponte sisto) e pallottina ( chiesa di s. salvatore in onda) il caffè di questo antico bar dei pettinari va giù che è un piacere.
Se poi ci aggiungi quelle interessanti conversazioni che possono intercorrere con persone che sei certo non avrai più la fortuna di incontrare, allora ti chiedi che la storicità del locale è anche l'atmosfera di un luogo che aiuta ed agevola la concordia dei rapporti umani.
La piccola sala disegnata per dar senso ed impronta ad un luogo che avrà certamente visto presenze illustri, sarà certamente sperimentata in una seconda visita.
Eccellente il servizio ed interessante la sezione biscotteria.
Mario de luca
21/03/2023
Proprietari molto gentili. E luogo da passare per un caffè collazione e altro ambiente molto pulito
Andrea Micaroni
31/01/2022
Un bar pasticceria fuori dal normale. L’idea principale è quella di un arredamento veramente originale. All’interno infatti c’è una sala che ha per tavoli anche dei macchinari che sono del primo novecento come impastatrici, forni elettrici ed un bellissimo quadro elettrico valvolare che ha ancora per interruttori i “coltelli”. Ma non è tutto. Sono presenti oltre ad una cappa da cucina retro un vecchio lavabo in marmo e dei bellissimi pavimenti che si rifanno all’art nouveau. La pasticceria magari non ha chissà quale super offerta quantitativa ma la qualità non si discute. A completare il posto c’è anche un piano sotterraneo, a cui non ho potuto accedere, e dei tavolino “au dehors”. Altro gioiellino è il bagno con delle piastrelle stupende.
Maurizia Nardacci
24/01/2023
Delizioso bar pasticceria a due passi da ponte Sisto. Si respira un'aria retro anni 60-70. Locale frequentato da Carlo Verdone quando abitava in zona. Buona pasticceria di propria produzione e buon caffè. Personale molto gentile. CONSIGLIATISSIMO!
Roberto Riccardi
23/10/2018
Un bar che ti fa fare uno splendido tuffo nella Roma del 1950, quella che non c'è più se non nei ricordi ed in qualche immagine in bianco e nero. Quando entrate non fermatevi alla prima sala, ma proseguite passando vicino alla cassa. Rimarrete a bocca aperta, vi troverete di fronte ad un vetusto quadro elettrico in ceramica, ad una vasca in marmo ed una cappa identiche e coeve a quelle delle nostre bis o forse tris nonne. Un telefono da muro in bachelite, uno a gettoni ed a tutte le pubblicità originali di quegli anni. Imperdibile è anche il caffè con la panna, che viene estratta da un curioso alambicco, sempre anni '50.
Savia Cimmino
19/05/2023
Bar carino e accogliente, il personale molto gentile e disponibile, il caffè è veramente squisito. Lo consiglio vivamente
Valerio Lazzaretti
14/06/2022
Personale gentile e cordiale, la location è stupenda, il bar è storico e si trova a poche metri dalla rinomata Via Giulia, la colazione che abbiamo preso è stata soddisfacente, i prezzi sono accessibili, ottima l’atmosfera per rilassarsi con i tavolini all’aperto.
Dario Evola
26/07/2022
Delizioso bar vintage. Tutto è rimasto come un tempo. Il migliore pastis di Roma centro. Cordialità be simpatia dei proprietari. Vista meravigliosa su ponte Sisto. Ai tavolini fuori si gode un meraviglioso ponentino che con il pastis... Ci canta!
Lucrezia Tiberti
11/11/2022
Vado al bar Mariani da anni, personale sempre molto cortese e pasticceria tra le migliori. Caffè speciale e recentemente ancora di più. Una tappa fissa a Roma.
Eduardo Mangiarotti
02/03/2017
L'unica cosa che non capisco e perché non viene più gente qui. Ma forse sia meglio così. L'aria vintage del posto riesce a farti viaggiare nel tempo a qualche decenni fa. Ottimo caffè e servizio attento e disponibile