enrico falleri
06/06/2023
Tornato a mangiare ho ritrovato la stessa cura dei dettagli e la stessa cortesia/simpatia
Enrico
Tony Mil
17/09/2021
Veramente ottimo. Cucina ricercata di pesce con pietanze al di fuori della classica cena "spaghetti alle vongole". Tutto molto buono e materie prime di qualità. Buona la scelta dei vini. Molto gentile la signora che ci ha serviti e buonissimi i fuori menù della serata. Sconto "the fork" applicato correttamente. In effetti alla fine abbiamo pagato pochissimo. Ma proprio questo ti da modo di conoscere nuovi locali in cui poi potrai tornare magari anche senza sconto. Insomma in due parole mooolto consigliato. Torneremo sicuramente.
Luis Felipe Racedo
08/07/2021
Uno spettacolo, una cucina molto innovativa. Il personale è molto gentile, il carpaccio di salmone con sapori dolce abbinati alla perfezione con la ricotta ha iniziato questo viaggio gastronomico. Poi consigliatissimo lo spaghetto con il tartare di salmone fresco sopra. Per ultimo, Il chef ha un bel segreto per rendere il cheesecake classico italiano in uno gourmet davvero.
ANDREA MOGLIE
07/05/2023
Menu equilibrato
Locale importante per gli abitanti di Roma bravetta
Giovanni Aliquò
31/03/2019
Ottima esperienza che abbiamo potuto compiere grazie ad amici che abitano in zona. Un pranzo di compleanno per nulla banale, in cui tutto, davvero tutto, era ottimo. Segnalo in particolare i fritti. Ma non solo: anche il polipo, lapatmigiana, le verdure grigliate e i primi erano ottimi.
Personale cortese, atmosfera familiare e, visto il menù, anche un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il locale si trova in corrispondenza della fermata dellr linee bus 808 e H e, quindi, può essere raggiunto facilmente anche da chi voglia lasciare l'auto a casa o... proprio non la possieda.
tommaso grenga
24/08/2019
Est! Est!! Est!!!. Secondo la tradizione così venne indicato il bianco di Montefiascone per la sua elevata qualità. Io indicherei la medesima cosa per alcuni piatti che oggi ho mangiato da Cousine. Avevo letto in altre recensioni della bontà e leggerezza del fritto vegetale, che confermo. Un piatto tanto semplice quanto buono. Spettacolari anche i picci all'arrabbiata di polpo, se proprio debbo trovare un neo, li avrei preferiti una zinzinella più piccanti. Il pranzo è terminato con una buonissima cheesecake alla fragola. Penso che ci tornerò, anche se fuori mano rispetto a dove abito per provare un paio di piatti addocchiati nei tavoli vicini, che mi sussurravano il più classico mangiami.
C Flyltd
16/08/2020
Ristorantino carino in un poso poco probabile...
Ampia possibilità di parcheggio, possibilità di sedersi all'interno o all'esterno.
Decisamente molto tipico, riconoscibile da una serie di luci all'esterno.
Consiglio di prenotare perchè non ha molti posti.
Accoglienza, servizio ecc. fatto da una signora che (mi perdoni la signora) di servizio ne capisce poco ma è fantastica e rappresenta un punto di forza aziendale.
La sensazione è quella di essere a casa con la propria madre.
Menù abbastanza ricco, con alcune pietanze extra menù.
Tutto buono, il tonno buonissimo !
Forse un pó caro rispetto all'estetica del locale, ma decisamente basso rispetto alla qualità del cibo !
Sicuramente ci tornerò con piacere.
Gengis KING
27/11/2020
"Prova e stupisciti!" Cucina dai piatti selettivi, spazia tra inventiva e spezie, tutto degno di palati sopraffini. Lo chef sa il fatto suo merita rispetto per le sue opere. Se non sai apprezzare ciò che è ricercato non hai gusto. Tutto ciò che è normale qui prende un sapore nuovo, e capisci quanto è bello essere stupiti con la gastronomia. Gen 🤗👍🏻😉💙🌈
Barbara Frusciante
10/11/2019
Un ristorantino familiare ed accogliente. Un pranzo domenicale in famiglia piacevole gustando piatti particolari e di ottimo gusto. Da non perdere assolutamente il tonno rosso in crosta di nocciole.
L'unica cosa per chi vuole provare, è di non andare di fretta... ma ne vale la pena!
Jacopo Angelisanti
25/10/2020
Locale molto carino ed accogliente.
Molto interessante l'abbinamento dei piatti che non delude il palato.
Ottima la qualità dei prodotti.
Non si può che rimanere soddisfatti.