Giovanni Tarar
14/06/2021
I piatti sono eccezionali, sia nella concezione, sia nel gusto, sia nella presentazione. Il menù è interessante e vario, e ho notato che ogni tanto aggiungono nuovi piatti.
Il locale è moderno e raffinato, e il personale molto cordiale.
Per essere un all you can eat ha un prezzo medio-alto, ma totalmente normale per la qualità.
Ci tornerò sicuramente!
Pino Di Furia
31/08/2021
Ci siamo dovuti accontentare di magiare fuori causa mancanza di green pass e fuori, dato che il marciapiede è in salita, i tavoli e le sedie sono storti. Comunque il tablet per ordinare non mancava. Il personale è veramente gentilissimo, ci hanno trattati veramente benissimo e ci siamo sentiti a nostro agio. Il cibo è buono e l'idea di mettere il sushi ordinato in pochi piatti ma grandi è ottima. Però le bevande costano troppo
Marco
29/08/2021
Uno dei migliori ristoranti all u can est di Roma. Pesce molto fresco, menù ricco di piatti.. è da sottolineare che nei loro nigiri c'è più Pesce che riso.. questo merita 5 stelle piene. Bravi
Flayn Myutaii
11/08/2021
Qualità del cibo buona in generale, ravioli alla griglia un po’ secchi purtroppo.
Servizio veloce ma camerieri come robot purtroppo
Manuela Marano
20/02/2021
Ottimo ristorante ALL YOU CAN EAT di sushi.
Uno dei migliori fino ad oggi dove ho mangiato. Personale educato e gentile. Velocissimi con le ordinazioni. Uramaki buonissimi e pesce freschissimo.
Bruno Pisano
12/08/2021
Siamo stati in questa location per il 18mo di mia figlia. La sistemazione all'esterno era molto comoda, il personale gentilissimo, il sushi molto buono e le portate venivano servite rapidamente, dalla richiesta sul tablet passavano pochi minuti. Formula all you can eat, prezzo giusto. Consigliato!
Cristina Sgarano
22/06/2021
Conosco il locale da diversi anni, sin da quando faceva solo cucina cinese e ci vado sempre molto volentieri. È stato il primo posto dove sono tornata, quando, meno di un mese fa, hanno finalmente dato la possibilità di pranzare in loco (non solo da asporto ( causa covid). I piatti sono buoni e raffinati e il signore che sta alla cassa, è sempre sorridente e gentile.
Purtroppo giusto meno di un mese fa, sono stata a pranzo con mia figlia, scegliendo il menù all you can eat. Le porzioni erano ottime e abbondanti ed hanno però anche portato un piatto in più rispetto a quello che avevamo ordinato e anche una porzione doppia di...non ricordo cosa. L'ho fatto presente al cameriere che, in un piatto di portata, insieme ad altre pietanze, c'era anche una porzione di una cosa che avevano già portato. Lui ha detto, più o meno "Vabbè non fa niente".
Ma il cibo era davvero tanto e per evitare che finisse nel secchione della spazzatura, ho chiesto di metterlo in un contenitore, che lo avrei portato a casa. Con mia sorpresa ho scoperto che questo servizio ha un costo. Inizialmente non ho detto nulla, ma poi, ripensandoci, ho fatto presente che non avremmo lasciato le pietanze se non avessero portato un paio di piatti doppi. Ma il signore della cassa non ha voluto sentire ragioni. Ho cercato di spiegargli che, se io avevo deciso di portare a casa "gli avanzi", era per evitare lo spreco...ma niente da fare. Tutto ciò si è ridotto ad una trattativa sul quanto "di più " da pagare per l' asporto.
Ci sono rimasta davvero male, ed ho cercato di spiegare che esiste l'eccezione alla regola. Per evitare ulteriori discussioni in pubblico, sono andata via pagando l'asporto,, nonostante il signore mi chiedesse di lasciare il cibo lì che mi avrebbe ridato indietro i soldi.
Mi dispiace non abbia capito che mi sono risentita per un discorso legato all'evitare lo spreco di cibo che, tra l'altro, avevo pagato. Ma mi ha detto che per il menù all you can eat funziona così e che se avessi scelto il menù alla carta, avrei potuto portare via "gli avanzi" senza sovrapprezzo.
Sinceramente non capisco il senso. Sarebbe finito nella spazzatura comunque e, tra l'altro, per colpa loro che hanno portato piatti in più, oltre a quelli richiesti.
Consiglio al titolare del ristorante di rivedere alcune regole. Soprattutto quelle che non hanno nessun senso logico.
Federica Carloni
13/08/2021
Ambiente molto carino. Si mangia bene. Soprattutto quando ho evidenziato che sono allergica ai gamberi sia sul Tablet che a voce alla signorina. E si è premurata di ciò. Personale cortese, attento e sorridente.