Gennaro Visciano
10/07/2023
Tornavamo da un viaggio all'estero e desideravamo cibo italiano. In questa osteria ci siamo deliziati con carbonara e amatriciana, entrambe ottime. Servizio veloce e molto cordiale. Complimenti!
Andrea Rovedi
04/07/2023
Sono 54 anni che passo sull'Aurelia e non ho mai visto questa Hostaria ma da qualche mese passando ho visto l'insegna... vedendo il posto passando leggi Hostaria Dar Panzetta vicino ad un distributore bè da fuori direte ma manco morto centrerei... Ma che invece entrate perché il posto è semplice il classico posto da camionista però poi arriva lui il proprietario che der Panzetta non ha niente perché è un palestrato e pure simpatico che vi comincia a descrivere i piatti.... E che Ve lo dico a Fa ? Annate a magna le foto ne ho messe due ma Ve mangnerete pure Er tavolo... La pasta in foto è la Pecorara guanciale croccante ricotta di pecora e pecorino uno pensa co 30 gradi morì... invece di una delicatezza un sapore che non si può descrivere poi che fai vedi passa le porpette ar sugo bè fatte come le faceva mia madre morbide boneeeee . Non ho pagato perché era il compleanno del mio amico Gianni ma sicuramente rimarrete a bocca aperta pure cor conto. Andateci e pure de corsa
Maria Vacca
15/01/2023
Trattoria tradizionale dove sembra di essere a casa propria. Il personale è gentilissimo e disponibile.
La cucina è genuina e gustosissima, abbiamo assaggiato la pecorara e la carbonara, la pecorara è da provare assolutamente, piatto delicato ma saporito.
Abbiamo inoltre provato le polpette al sugo, anche loro buonissime con un sugo eccellente.
Maurizio Marsala
02/06/2023
Atmosfera molto cordiale e familiare. Cibo buono e tanta varietà. Camerieri simpatici. Prezzo nella media. Consigliatissimi i tonnarelli cacio e pepe... buonissimi e con scarpetta finale nella cremina 😋
Erika Carbone
16/04/2023
“La carbonara più buona mai mangiata”.
Sono state queste le parole che abbiamo riferito al personale di sala, porzioni abbondanti, gusti distinti e genuini.
Le scatole ripassate sono state un qualcosa di eccezionale, dal primo ai dolci, un’esperienza davvero piacevole, che mi ha fatta sentire ospite di una nonna romana che cucina per i suoi nipoti.
Gentilissimi e cordiali tutti, era il posto che cercavo ogni volta che mi trovavo nella Capitale, defilato, ma per il quale vale la pena tornare ogni volta che ci si trova a Roma.
Riccardo Luci
09/12/2021
È tutto vero. Arrivando l'impressione del locale non è un gran che ma sai che è una trattoria molto alla mano senza grandi pretese. In questo periodo di freddo ci hanno sistemato all'intero. Tutto il menù è tipicamente romano e non solo. La pecorara è da urlo, la carbonara entusiasmante, la bistecca ancora ne sento il profumo ed il sapore. Entrate tranquilli, uscirete entusiasti. Personale cordiale e cortese. Abbiamo speso il giusto ma abbiamo mangiato veramente bene.
David Baglioni
14/03/2023
Osteria familiare tutti molto gentili piatti casalinghi spettacolari 👍👍👍
Ale
25/09/2022
Buono per chi non ha troppe pretese, carbonara non male, era cotta bene ed aveva la giusta sapidità, cacio e pepe invece così così. Buon prezzo, personale molto gentile!
Saverio Grossi
20/08/2021
4 stelle perché la pasta era veramente buona e abbondante, anche il servizio è buono, sono stati accoglienti. Chiamarlo spartano è un eufemismo, però da provare se volete mangiare bene e cucina tipica. Un po' di dubbi sul prezzo, nello scontrino non si leggono le singole voci e dai commenti online sembra che i piatti costino molto poco mentre ci sia 3 euro di coperto, se così fosse la trovo una follia. Ad ogni modo non posso confermarlo, se siete di strada vale la pena provare.
Agostino Triolo
03/10/2022
Beh, un'osteria, ciò che cercavo, cena semplice e gustosa, personale gentile, posto tranquillo piatto buonissimo
Nicola Impalà
10/12/2022
Luogo informale e tranquillo. Personale gentile e buoni piatti della classica cucina romana.
Alessandro Mulas
07/07/2023
Se vuoi mangiare bene sano e genuino con un buon bicchier di vino e il posto perfetto
Lorena Stradiotto
03/05/2023
Sono stata benissimo, non è la prima volta che vengo. Ottimo, personale cordiale e disponibile.
rosano sensini
18/11/2018
Si mangia con soddisfazione per qualità, cortesia e pasta cotta al dente in maniera eccellente!
Giuliana R.
06/06/2021
Tipica trattoria Romana a conduzione familiare, mangiato benissimo, cacio e pepe fantastica supercremosa, gricia e carbonara, antipasto misto accompagnato da fantastiche e fragranti rosette, tra i secondi abbiamo assaggiato trippa in umido coratella in bianco, polpette e involtini in umido, maialino con patate, tutto uno più buono dell'altro, un grande applauso a Cristina e Rosa le cuoche e a Walter simpaticissimo, la sera fanno anche le pizze. Top