Paola D'Angelo
03/08/2021
Non male. Ci siamo avventurati in questo Bistrot per curiosità e siamo rimasti abbastanza soddisfatti. Il prezzo un po' alto ma il vino rosso bevuto era di buona manifattura. La qualità del cibo direi discreta, c'è di meglio ma la location è meritevole.
Violetta Balalaica
06/03/2021
Struttura molto bella e particolare. Personale gentile. Il sapore delle pietanze preparate dal cuoco é buonissimo. La velocità di preparazione delle portate é fenomenale. Tuttavia, le fettuccine alla gricia con crema di pistacchio che ho ordinato erano leggermente crude. Inoltre, mi hanno lasciato un senso di pesantezza allo stomaco fastidioso. Ciononostante, lo consiglierei.
Grecia Scotti
09/08/2021
Sono in vacanza col mio ragazzo e abbiamo deciso di cercare su TripAdvisor un bel locale e abbiamo trovato questo posto molto carino. Il personale è davvero disponibile e gentile così come il proprietario, che si è anche preoccupato del fatto che la pasta potesse freddarsi. Ottima esperienza e soprattutto rilassante. Si trova vicino la stazione metropolitana Cipro, basta prendere la linea A direzione Battistini, scendere a Cipro e andare dritto, poi leggerete il nome sull'insegna.
CosaEsserTu
21/06/2021
Il locale è molto carino, curato nei dettagli, il personale è attento e gentile e il cibo buono ma non va bene che al cliente "vip" non venga richiesto l'uso della mascherina al chiuso. Io seguo le norme anticovid, all'interno l'ho tolta solo una volta seduta. Lui chi è più di me? Sarà un cliente abituale ma non ne avete guadagnato un'altro. Mi dispiace.
Sara Marino Lauria
03/10/2020
Piatti buoni e particolari. Consigliatissimi gli gnocchi al caffè con fonduta di pecorino e noci. Il locale è piccolo ma molto accogliente. I prezzi purtroppo sono davvero alti, per fortuna abbiamo prenotato col 50% di The fork.
Marcella Fazzi
14/10/2020
Si sta sempre bene al Nice Life Biobistrot, per un veloce pranzo o per un aperitivo rilassato con pochi amici.
Il locale è piccolino, curato e accogliente.
Il cibo buono e genuino.
La cortesia è di casa senza essere sdolcinata.
Luca Rivolta
25/09/2019
Locale curato al punto giusto, un po' casa di campagna, tranquillo, musica corretta in sottofondo. Cucina semplificata: ridotta varietà con maggiore qualità. Buona la carbonara con tartufo, e anche senza, buoni gli gnocchi. Filetto di maiale con cottura lenta, ma sarebbe meglio con cottura scottata. Vini, passerina e pecorino, così così. Servizio cordiale. Sconto The Fork applicato correttamente su tutto.
Alberto Bonanni
14/12/2019
Il locale, il servizio e la qualità del cibo sono minimo da 4 stelle; ma alcuni piccoli dettagli gastronomici durante la cena hanno fatto sì che per ora non posso dare oltre le 3 stelle.
Innanzitutto la cicoria ripassata come antipasto (per me cicoria in padella è un trionfo di aglio olio e peperoncino a bestia) sembrava "ripassata nell'acqua non salata" e questo mi aveva già abbastanza deluso.
Il pane per quella cicoria sembrava del giorno prima e le patate arrosto erano un po' troppo dure.
Le 4 stelle però ci sarebbero eccome: la carbonara al tartufo era divina e il polpettone preso da mia moglie una squisitezza.
Insomma per me la stoffa non manca, occorre rivedere alcuni fondamentali.