Enrico Venuto
01/02/2023
Sono stato con degli amici in questo locale in zona Piramide, di sabato, per la cena ed il concerto.
Abbiamo speso 80 euro circa a persona, per questa serata.
Avevo visto il menu sul sito e devo dire che la cucina è unica, un po’ particolare e non so se esistono ristoranti a Roma che propongono un menu del genere; quindi abbiamo deciso di provare qualcosa di veramente nuovo.
Il locale ha una bella atmosfera di luci soffuse, e come leggevo da alcuni articoli che ne parlano, l’acustica è veramente curata.
I camerieri sono stati gentilissimi e discreti durante il concerto (c’era uno spettacolo con un orchestra di sette musicisti che suonavano jazz italiano anni ‘30, molto caratteristico) .
Abbiamo ordinato piatti a base di pesce, e le porzioni erano abbondanti, gusti particolari e presentate veramente bene.
La spesa vale veramente se si vuole trascorrere una serata di qualità sia per la cucina che per la musica.
Torneró sicuramente, molto indicato anche per una serata romantica.
Dario “Angel & Demon”
27/03/2023
Bel locale, ambiente gradevole. Ottime live, impianto molto buono. I prezzi leggermente più alti. Penso se abbassassero le serate live da 25 euro (spettacolo + consumazione) a 20 euro sarebbe più appetibile a più persone. Per il resto tutto professionale..
Cinzia Iennaco
14/05/2023
Si rimane piacevolmente colpiti nell'entrare in questo locale elegante e raffinato. Tutto è stato curato nei minimi particolari. Il personale estremamente gentile, professionale e cortese. Si può ascoltare dell'ottima musica jazz sorseggiando cocktail strepitosi accompagnati da una stuzzicheria molto particolare o cenare degustando piatti di un certo livello. Se andate a Roma e amate il jazz e la buona musica in generale la tappa è obbligatoria. Trascorrerete una serata all'insegna del buon gusto e di gran class!
Jenny Smile
15/11/2021
Il mio compagno ed io siamo stati ieri sera a cena in questo locale unico e magico, ben curato nei minimi dettagli e con piatti eccezionali, gustati fino all ultimo boccone. La musica jazz che avevamo in sottofondo ha reso il tutto ancora più romantico, siamo stati davvero bene. I prezzi del menù sono un po' alti rispetto alla media ma ne vale la pena, poiché la qualità del cibo è sensazionale e la musica jazz è bellissima, rende la serata diversa dal solito. Armonia pura. Personale gentile e competente.
Gianluca Battistini
13/03/2023
Ottima musica!
Ottimo cibo!
Ogni volta che sono andato ho passato una piacevole serata in compagnia di gruppi musicali molto bravi preparati e simpatici.
Il servizio è ottimo il menù vario ed una buona selezione di vini.
I piatti sono particolarmente invitanti e buoni.
Sara Di Pietrantonio (saraddippi)
06/06/2023
Trovare questo local jazz a Roma è stato una piacevole sorpresa. Ottima musica, tante opzioni in programmazione. Ben arredato. Anche il drink che abbiamo preso era buono. Sicuramente torneremo.
gianna borchio
14/02/2023
Ci sono stata qualche giorno fa per la prima volta per una festa di compleanno di una amica ed é stato tutto eccellente (una squisitezza per il palato).
Ottima la cortesia del personale ed il servizio impeccabile in sala.
La location interna con una illuminazione soft rilassante sia alle pareti che ad ogni singolo tavolo (ottima per una serata romantica speciale).
Le serate sono piacevolmente accompagnate da musica, a volte anche dal vivo (nel mio caso quella sera c'era un gruppo che suonava musica jazz ... molto bravi) e per ultimo, ma non meno importante, uno chef veramente eccezionale che ha saputo creare delle portate veramente gustose e bellissime da vedere (con le sue salse particolari dai sapori ricercati, la delicatezza degli ingredienti e l'eleganza nell'impiattamento ha incantato tutti ... é riuscito a farmi assaggiare e terminare alcune pietanze che io detesto e che ho sempre rifiutato di mangiare in altri posti).
Non ho dato 5 stelle solo per due motivi, il primo perché anche se la zona in cui si trova é molto semplice da raggiungere, é complicato per i pochi parcheggi da ricercare nelle strade limitrofe (ma alla fine poi si riesce sempre a trovarlo oppure si possono prendere i mezzi di trasporto pubblico visto che vicino ci sono sia i bus che la metro) ed il secondo é l'entrata del locale, io che ci sono andata per la prima volta mi sono confusa un pochino in quanto devi passare diverse porte (che non fanno pensare ad un locale) con piccoli ingressi dovute sicuramente alla necessità di attutire il suono della musica (infatti fuori non si sente nulla) ... ma queste sono due piccolezze che si dimenticano subito trascorrendo una piacevole serata in compagnia, ma anche da soli per gli amanti della buona cucina, del vino e della musica jazz.
Anna Ushakova
15/02/2022
Uno dei posti che adoro, perché c’è l’atmosfera unica a chi piace la musica di qualità, sul loro sito c’è sempre la programmazione aggiornata dei vari concerti jazz, swing, bossa nova, si magia molto bene e fanno i cocktail meravigliosi
! Se volete una serata rilassante con una bellissima atmosfera, è Esattamente il posto giusto!
Sono stata tantissime volte, ho festeggiato il mio compleanno nel famoso 2020, e non mi hanno mai deluso!grazie ❤️❤️❤️❤️
Gian Toni Bravi
11/10/2021
Ambiente molto accogliente, curato e piacevole anche grazie al personale gentile ma non eccessivamente formale; i prezzi medio-alti delle pietanze sono giustificati dalla cura nella presentazione, dalla qualita' e dalla presenza di buona musica dal vivo.
Molto consigliato!
G. P.
15/05/2022
Bellissima esperienza! Il locale è recente, grande e con visuale palco concerto perfetta, anche per i tavoli più arretrati perché sono ben disposti. Purtroppo, come accade spesso per la musica jazz in questa città, anzi direi in Italia, è probabile che i concerti vadano deserti. Si pensi che quando ci sono stato eravamo io e mia moglie più un'altra coppia, stop! Non ci sono parole. Eppure il trio era fantastico (omaggio a wine shorter). A parte questo, il locale merita. Si può fare solo concerto con bevanda inclusa al costo di 20 euro, oppure cena al costo di 60, bevande escluse.
Matteo Bonetto Gambrosier
07/01/2023
Siamo ritornati in questo posto, in una splendida serata dedicata a Henry Mancini. La musica, di livello, ci ha accompagnato durante la cena. Siamo stati bene ma abbiamo riscontrato una grande lentezza nel servizio (attribuibile a dei problemi in cucina poiché anche gli altri tavoli hanno ricevuto il secondo in ritardo), prendendo le ordinazioni prima del concerto e mangiando il secondo solo alla fine del concerto stesso.
Abbiamo però trovato i prezzi molto alti, spendendo circa 75 euro a persona per un antipasto e un primo, con il vino.
LUANA CAVALERA
19/03/2022
Questo bellissimo locale e tutto il personale sono pronti ad accogliervi con stile e maestria.
La Location é originale, con doppio ingresso, un po enigmatico e romantico.
Intrigante ed elegante.
La preparazione e lo studio approfondito dello chef si notano, così come quelle spolverate di internazionalità che lo caratterizzano. Ma comunque continua ad omaggiare Roma con amore.
Cena a ritmo di musica e personale preparatissimo, gentile e disponibile.
Si nota l’amore e la passione per questo mestiere anche da chi organizza gli eventi.
Tutto girava come un orologio, non ci sono stati errori né ritardi.
Da provare.
Assolutamente merita anche più di 5 stelle.
Grazie a tutto lo staff
Alla prossima
Sara Mariello
02/11/2022
Piccola chicca per persone silenziose che amano ascoltare della buona musica, menù degustazione molto raffinato, posto non adatto a bambini.
Roberto Pedetti
29/12/2022
Musica dal vivo (quando sono stato nel locale era samba) e piatti ben congeniati (ho mangiato un tortino di patate con tertare di carne "Millefoglie" e tonnarelli in salsa creola), il servizio cortese e puntuale è un po' lento nell'uscita dei piatti.
Il locale è raccolto ma non angusto e l'acustica è buona.
Un consiglio è andare per tempo per la cena perché durante il concerto il convivio si interrompere per dare spazio all'ascolto.