marina marinella (cicuta)
22/05/2021
Nel borgo ci accoglie il ristorante di Claudio.
Puoi scegliere un tavolo sotto il pergolato, glicini profumati.
Atmosfera piacevole e rilassante, è bello vedere di nuovo persone sedute intorno ad un tavolo, mentre si aspettano le appetitose portate si ride, si parla si torna a vivere.
Poi arriva la pappa!
Cibo cucinato con amore, con risultati ottimi.
Panza mia fatte capanna! 👍
Grazie per la cortesia con cui ti accoglie lo staff 😊😊😊
Tornerò.
Filippo Mascioli
15/03/2021
Caratteristico ristorante presente fin dagli anni '60 nella caratteristica Santa Maria di Galeria, con tavoli all'interno presso il vecchio camino e sotto il pergolato che si affaccia sullo slargo dell'antica fattoria. Cucina romana gustosa e caratteristica condotta da Claudio che la guida dal '73 coadiuvato da personale efficiente e gentile. Specialmente nei fine settimana è consigliabile prenotare per tempo.
Franco Occhineri
23/02/2021
A pochi km dalla città e dal lago di Bracciano, un borgo con una chiesa del XV secolo nell'agro romano, un posto magico dove assaporare il meglio della cucina tradizionale e non solo.
Renato Romeo
15/06/2021
Purtroppo zero stelle non esistono.
Ci eravamo già stati in periodo pre covid e sinceramente non era così disastroso. Il cameriere si presenta elencando quattro primi senza darci il menù ( come se avesse fretta nel rimpiazzare il tavolo)nel frattempo arriva un'altro cameriere e ci chiede se avevamo ordinato, chiediamo un menù e ordiniamo un'antipasto di affettati e formaggi(sottolineo già pronti un formaggio tagliato al momento lo riconosci)riferendo che avevamo ordinato il primo è se facevamo in tempo a prendere l'antipasto in tutto ciò non erano passati neanche 5 minuti dall'ordine della pasta .ci dicono che forse arriverà tutto insieme ma diamo l'ok. Qui comincia il bello Arriva prima la pasta poi l'antipasto e ovviamente dopo il vino . Veniamo completamente dimenticati Attendiamo almeno 20 minuti per ordinare un secondo ,fermo un ragazzo al quale chiedo gentilmente se è possibile ordinare due porzioni di salsicce e mi dice ok.dopo 5 minuti arriva una ragazza che ci dice di ordinare il secondo che avevamo già precedentemente ordinato. Ritorna il ragazzo dopo 10 minuti e ci chiede se andava tutto bene e qui mi sono sentito preso in giro. Il ragazzo stizzito dalla mia faccia stupita scuote la testa e per tre quattro volte mi fissa cercando il mio sguardo in segno di sfida non mi era mai capitato una cosa del genere e giro per ristoranti da più di 30 anni. Dici almeno hai mangiato bene? Lasciamo perdere stendiamo un velo pietoso ribadisco un antipasto di affettati e formaggi già pronti,una fettuccina al ragù di cinghiale (12 €) dove il ragù completamente slegato e poco cotto ,una di ravioli al pomodoro che non trovi nemmeno nei peggiori discount e il pomodoro sembrava la base con la quale ci hanno messo due pezzetti di cinghiale trasformato in ragu' ,le salsicce 8 € 2 salsiccette servite da sole vecchie e stracotte ,la cicoria congelata e ciliegina sulla torta tavoli di legno a liste da picnic pieghevoli dove se erroneamente non trovi il punto esatto rovesci il vino al commensale che hai davanti (cosa che ovviamente ci è successo). C'è da rivedere molte ma molte cose altrimenti vi consiglio di cambiare mestiere avere una location suggestiva non fa' da sola tutto il lavoro del ristorante.
Luigi Mazzullo
10/07/2021
La mia prima volta...cortesia, prezzo e qualità, una location insuperabile...lo consiglio vivamente.
Kate Beckett
04/08/2021
Mangiato bene e prezzi nella norma, ma assistere alle imprecazioni, parolacce e grida del proprietario nei confronti di una persona dello staff per più di 15 mn è stato fastidioso e imbarazzante. Capisco un piccolo sfogo, ma così a lungo, mentre uno pranza cercando di stare in serenità, non è accettabile.
Daniele Travaglini
04/05/2019
Posto meraviglioso, rustico e romantico. Situato in un piccolissimo borgo accanto ad una chiesa antica. Il cibo tradizionale è cucinato con esperienza e passione. I prezzi modici e l'ambiente familiare lo rendono perfetto per qualsiasi occasione.
Lorena Lorenzelli
23/12/2020
Trattoria fuori porta. Bello il borgo, fate una sosta godereccia dopo aver visitato la città fantasma di Galeria antica. Ottimo menù, materie prime freschissime. Gentilezza e cortesia. Prenotate un posto davanti al camino. Spettacolare!