Raquel Robaina
02/06/2023
Una famiglia mistica e underground, puoi stare tranquilla perché sei sempre sicuro qui.
La musica densa di tutte le anime che le hanno dedicato la vita, ti culla e ti stringe puoi sentire quel che vuoi e puoi essere chi vuoi.
Il mio posto preferito per danzare e amare.
Que lindo!
Caterina Acquarone
30/01/2023
Un bel luogo di ritrovo e di cultura (la sera spesso musica e birretta) che promuove anche i processi di partecipazione nel quartiere!
Valentina B
19/01/2022
Locale carinissimo, molto frequentato, ci sono capitata per una serata di musica elettronica... Hanno anche un vino rosso ottimo devo dire, a prezzi da circolo ovviamente!!
massimiliano laoreti
16/06/2023
Escape di alto livello....scenari a die poco realistici.
Ottimo staff/ attori.
Da provare.😉
sante segreto
28/06/2017
Locale tranquillo, ben gestito.
Ottimi prezzi, personale cordiale e disponibile.
Barista super e adorabile.
Super consigliato
Stefano Di Serio
18/04/2023
Una sicurezza per chi vuole ascoltare musica non allineata di differenti generi. Eventi spesso molto interessanti, Ingresso a sottoscrizione, gestori cordiali ed accoglienti. Birra e molto altro. Consigliato.
elgat0brero
10/03/2023
Grazie assai
per raccoglierci ormai
Ad orari che tu sai
Fino all' ora che tu vuoi
Sara Terreni
07/10/2017
Un pezzo di storia del Pigneto (sebbene si sia spostato!). Buona musica, drink e staff gentilissimo e alla mano! Love it
Daniela Fiordaliso
24/01/2023
Locale storico del Pigneto regala serate all'insegna della buona musica
Elisabetta Del Ferro - viola da gamba
05/04/2023
Club storico dove si trovano sempre situazioni scelte interessanti
Sarah Colautti
14/07/2018
Ho conosciuto questo posto dopo essere stata invitata alla visione di un film con protagonista Sailor Moon.
Direi che non devo aggiungere altro ❤️
Agostino Conto'
05/02/2019
Sede del circolo Arci. Buona attrezzatura audio e luci per le attività che ospita sul palco. Intenso programma di proposte underground e novità. Bar ben fornito. Il gestore è simpatico. Non fanno caffè. In un quartiere che ora è molto a la Page.
Mariangela Falabella
14/12/2019
Se cerchi un posto dove non conta che età hai, che lavoro fai, se sei grasso o magro o di che colore hai la pelle, se sei gay, etero, transgender ecc ecc ma solo la passione per la musica di alta qualità e la libera condivisione di scene, percorsi storici ma sempre aperti questo è il posto giusto! Ora il locale e il palco sono anche più grandi.
Fulvio La Neve
12/12/2018
Una bella scoperta. Un locale piccolo e accogliente in cui l'atmosfera è davvero quella del circolo Arci. Quando ci siamo stati la serata presentava un gruppo molto interessante e successivamente un dj set molto piacevole. Insomma soddisfatti di aver aggiunto una destinazione alla nostra personale rubrica dei locali dove passare una bella serata.
Giulia A.
11/02/2020
Locale storico del Pigneto con una vasta programmazione. Concerti live o dj set ricercati e di nicchia. Locale piccolo e accogliente. Cocktail a €5 ma tesseramento obbligatorio (è un circolo Arci).
Mila Audaci
13/06/2022
La camera di sangue, workshop teatrale a cura di Edda Gaber e Marco Solari, è stata un'esperienza che spero possa ripetersi e svilupparsi. Eschilo, Angela Carter, Samuel Beckett, sotto la sapiente conduzione dei due attori che al Fanfulla furono la Fedra e l'Ippolito della Cvetaeva, hanno offerto le parole e i movimenti per trovare la voce da opporre alla paura.