Francesco Perilli
28/06/2023
Ristorante storico a due passi da porta San Sebastiano. Atmosfera rilassata e informale. Siamo venuti per la comunione di mia figlia e il personale è sempre stato disponibile per l'organizzazione di un pranzo che è stato apprezzato veramente da tutti. Abbiamo scelto il menù fisso proposto da loro che era veramente buono. A partite dal flan di patate, per proseguire con le mezze manche con pachino confit e poi gli involtini di carni bianche per finire con la millefoglie con crema Chantilly. Bevande incluse per 49 euro a testa. Per i bambini classico menu con pasta al e cotoletta con patatine. Prezzo assolutamente in linea con la qualità di cibo e bevande. Il plus della location è l'ampio giardino che funge da parcheggio che consente ai bambini di sgranchirsi lengambe tra una portata e l'altra.
lorenzo pompei
21/06/2023
Non si può dire nulla di male su questo ristorante, il cibo è a dir poco meraviglioso, lo staff che ci ha servito, un ragazzo e una ragazza di cui sfortunatamente non ricordo il nome, sono stati estremamente professionali e cordiali, prestando un servizio a dir poco eccellente.
Il prezzo è perfetto per la qualità e l'attenzione data ai piatti, anche quelli più "banali", come una carbonara.
La location è bellissima, un'atmosfera unica e tranquilla, in una delle zone più belle di roma.
Sono stato li il 20 giugno per cena, per un'anniversario con la mia compagna, tornerò tutti gli anni.
Maria Palmieri
03/05/2023
Domenica dava brutto tempo, in 4 + 2 bimbe di 1 anno decidiamo di trascorrere il pranzo qui... che dire? Una giornata deliziosa, all'insegna della tranquillità, cortesia e dell'ottimo cibo, all'aperto anche se il tempo era instabile! I carciofi croccanti spettacolari, antipasti sfiziosi, i primi tutti buonissimi! Accoglienza e buon cibo. Torneremo sicuramente per provare i secondi! Bravi, e ancora grazie :)
Flavia Lia Aventaggiato
24/05/2023
Un luogo che non tradisce mai...ci siamo stati per un'occasione speciale e ovviamente in contemporanea ce n'erano molte e quindi abbiamo un po' patito l'attesa soprattutto per il tavolo dei bambini ma la qualità del cibo è innegabile per cominciare dall' aperitivo all'antipasto, ai primi piatti, e con un secondo piatto con una carne tenerissima e 'succulenta'...un riferimento a Roma sia per cerimonie che per un pranzo domenicale. Super consigliato!!!
Vero
26/12/2022
Un antico casale del 600 , in mezzo al verde , un posto tranquillo, rilassante e romantico, i piatti della tradizione rivisitati,il pane fatto da loro ottimo, complimenti allo chef😊
Consiglio vivamente.
Servizio impeccabile, personale attento , professionale.
Barby C.
01/04/2023
Una scoperta davvero. Locale rustico/sofisticato, ma non pretenzioso, a partire dalla scelta della musica di sottofondo, anni 30. Piatti di grande livello, tutto fatto in casa, anche la pasta buonissima anche la pizza. Servizio impeccabile, siamo stati serviti da un ragazzo di nome Daniele, un vero gentleman, di modi e di aspetto. Tutto curato e pulito, anche il giardino esterno è una grran cosa per le serate estive. Segnalo anche il grande parcheggio. Insomma, è entrato nella mia top 5 di Roma Sud. Andateci, non ve ne pentirete.
Rossella Farina
20/03/2023
Ci torneremo. È stata la nostra prima cena al Montarozzo che da tempo volevamo provare. La sala interna è molto bella ma siamo curiosi di tornare per provare l'atmosfera dei tavoli all'aperto. Servizio impeccabile, cucina raffinata e di sostanza. Da provare.
Anna Fedrigo
09/04/2023
Dopo una visita alle catacombe di San Callisto, una sosta all'ora di pranzo qui è doverosa! L'ambiente accogliente in stile retrò, ricorda gli 50. La cucina tipica locale con pasta fresca fatta in casa e il personale è cordiale e premuroso.
Mariangela Zanghieri
30/01/2023
Ristorante dall'atmosfera curata e di gusto.
Ottima la parmigiana di melanzane, le puntarelle, Chips cacio e pepe, focaccia romana, carbonara e pasta salsiccia e broccoli. Purtroppo avevamo pochissimo tempo e abbiamo fatto un po' di pressione al cameriere che è stato comunque molto gentile e disponibile. Ritorneremo sicuramente, con più calma, a provare altri piatti!
valeria strazzella
19/02/2023
Eccellente! Abbiamo cenato al ristorante Montarozzo .Ci siamo trovati benissimo ,a cominciare dal cameriere Daniele ,che si è occupato di noi con Gentilezza e attenzione . Cibo ottimo e altrettanto curata la presentazione dei piatti . torneremo sicuramente. Grazie di tutto Valeria
justine custodio
23/10/2021
Posto accogliente con grandi spazi aperti, ottimi quindi nel periodo estivo (e soprattutto in questo periodo particolare). Per quanto riguarda il menù sono presenti piatti selezionati attentamente. Assolutamente consigliato!😁
In particolare ho apprezzato molto il carpaccio di porcini ed i rocher di caprino.
michelangelo torretti
05/04/2022
Locale bellissimo, un vecchio casale immerso nella natura, versatile per qualunque evento, menù vario e qualità delle pietanze servite scelta. Il personale cordiale e professionale.
The Giant
22/05/2023
Siamo stati ospiti per una comunione, cibo molto buono ma il servizio è stato molto lento (più di mezz'ora di attesa tra un piatto e l'altro) e purtroppo ci ha detto male con il meteo e essendo all'aperto sotto a dei tendoni che nn si potevano chiudere completamente alcuni di noi si sono presi l'acqua.
Alessandra Leonardi
07/03/2023
Qualità del cibo eccezionale
Tutto buonissimo
Dagli antipasti al dolce
Al vino che ci hanno consigliato
Trattamento perfetto
Attenzione anche alle cagnoline che sono venute con noi
Conto un pochino caro per le tasche,unica nota stonata.
Per il resto
Nulla da dire.
Matteo Colangeli
21/06/2019
Locale con molti tavoli all'aperto, ampio parcheggio interno, buona qualità delle pietanze e personale disponibile. Prezzo nella media
Giovanna D'Errico
08/01/2023
Abbiamo festeggiato 50 anni di Matrimonio in questo bellissimo casale, nel verde della natura e al centro di una delle strade più famose di Roma.
Siamo stati coccolati da Massimiliano,Teo e Anna.
Inoltre aggiungo un enorme ringraziamento al gentilissimo e bravo cameriere con i famosi baffi "Daniele".
Consigliamo vivamente di venire, e provare i piatti romani tutti preparati in casa.