Andrea Barbieri
26/07/2021
Sbagliano le consegne degli ordini e ora sbagliano anche i loro panini!!!
Questo è il BK più vicino a casa e solitamente era andato tutto bene. Negli ultimi due mesi il tracollo totale: per tre volte sbagliano a mettermi (in meno) cibo che ho acquistato: la prima volta tornato a casa amen, la seconda mancavano 12 nuggets e quindi torno al ristorante, la terza ieri sera controllo in loco prima di andare via e mancava un panino!
Come se non bastasse per tre volte sbagliano il loro miglior panino non speciale, ovvero il Bronx Stekhouse: le prime due volte non l'ho fotografato (una volta mancava quasi tutto, c'era solo carne, formaggio e bacon, la seconda due sottilissimi hamburger al posto di quello del Bronx), ieri hanno sbagliato - chiaramente volutamente - due Bronx come si può vedere dalle foto.
SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO POSTO ALMENO SINO A CHE NON CAMBIANO
Francesca Panaia
27/07/2021
Se potevo davo anche meno di una stella, conosco gli standard di qualità dei prodotti di questa azienda e devo dire che sono capitata 2 volte una pomeridiana e una la sera dopo cena e purtroppo ho ricevuto prodotti non di qualità, durante la mia esperienza serale ( 27 luglio 2021)gli ho riportato tutto indietro( 6 prodotti :nuggets 2patatine normali e 1porzione di speciali, panino italian induja carne secca e non conforme alla descrizione sul kiosc erano 2 pattie di altra qualità invece che una e poi le chili) e la loro risposta è stata "signora tutto a lei è capitato" con aria scocciata non pronti all ascolto e a risolvere un problema.ovviamente ho ricevuto i prodotti freschi di cottura dopo, comunque non tornerò. Ah dimenticavo il panino alla fine hanno risbagliato e mi hanno fatto mangiare quello al parmigiano non ho mangiato quelloalla nduja fine.
Francesca Rosati
15/08/2021
Il panino era vuoto, il pollo era della stessa dimensione di un nuggets. Ho chiesto se il panino si potesse riempire ,visto che all'interno c'era solamente insalata, ma la risposta è stata "il panino è quello". Io capisco che i prodotti sono surgelati e che magari non possono aggiungere o togliere a loro piacimento, ma poteva tranquillamente rendersi conto da sola che non era possibile servire un panino vuoto pagato 8 euro. Apparte questo episodio, in genere il personale è poco cortese e disponibile.
Riccardo Bertocchini
19/07/2021
Sicuramente meglio di Mac Donald's per qualità ed abbondanza. Solo che pagare circa 14 euro a persona per 1 solo panino con qualche sfizio aggiuntivo ma nessun alcolico inizia ad essere un po' caro. A 25 euro si può mangiare di più in trattoria serviti a tavola.
Andrea Pacini
10/07/2021
Posizione comoda perché facilmente raggiungibile senza entrare nel centro commerciale ma in stretta prossimità di esso. Locale ampio luminoso e con spazi esterni comodi (non da poco il comodo parcheggio auto)
Qualità del cibo superiore a quella dei vari concorrenti (gusto personale).
pietro grappasonni
08/06/2021
pessima esperienza, a fine marzo tramite app faccio un ordine al negozio di roma eur, via paride stefanini. pago con carta di credito tramite app. arrivo lì e il ristorante è chiuso (chiudevano alle 15.peccato che non c'era nessun avviso) chiedo di parlare con il direttore, il quale mi rassicura dicendomi che fin quando lui non emette scontrino e chiude l'ordine non mi viene addebitato l'importo. invece no. l'importo mi viene addebitato e sono circa due mesi che ancora deve essermi rimborsato. veramente pessimi, voi, la vostra app e il responsabile del punto vendita. dovreste vergognarvi.
(naturalmente posso documentare tutto!!)
Giada Perfetti
27/06/2021
Ampio spazio esterno, all'interno si può misurare la temperatura in autonomia e ci sono amuchina e guanti a disposizione per usare le casse automatiche, servizio rapido e presenza di car service, do tre stelle perché il cibo non è al livello di altri burger King, dovrebbe essere tutto abbastanza standard e invece no. Mc nuggets e onion rings secchi, si mangia meglio in quello di ostiense.
LucaR 1990
20/03/2021
Scrivo questa recensione dopo vari episodi negativi, passando per il drive.
Ogni volta che sono tornato a casa ho trovato sempre qualcosa in meno rispetto a ciò che avevo pagato ed ordinato.
Non è esistita volta che i prodotti siano stati caldi... Patatine fredde, panini freddi e secchi.. (già all’atto della consegna, e preciso che ho percorso un minuto di strada per rientrare a casa).
Sono stati sempre troppo veloci nel servirmi e, ad oggi, ho la conferma e capisco il perché. Sufficienza nel completare la comanda (panini diversi/patatine/salse mancanti) e molto probabilmente panini destinati ad essere buttati (si sa che dopo un tot di tempo dalla loro preparazione non possono essere più venduti perché immangiabili) vengono comunque inseriti nelle buste e venduti. DELUDENTI