Marco Frosali
09/05/2022
Cucina casereccia tipica romana, prezzi onesti...ma gli aneddoti di Giovanni sono il non plus ultra!
Greta Ralli
01/06/2023
Ottima cucina!! Buonissimo tutto il cibo sopratutto i supplì.. anche ambiente e servizio perfetti.. sono tutti gentilissimi!
federico ranaldi
22/11/2022
Super zuppa di pesce! Ambiente molto vintage, si mangia discretamente però i prezzi sono un po' altini per la qualità!
MARCO MERCURI
12/12/2022
È la vera trattoria de na vorta! A comincia' dal titolare che di anni di servizio sulle spalle ne veramente tanti e si vedono che questo è un mestiere che ti usura. Cmnq il mangiare è genuino come a casa un esperienza da provare per ritrovare gli odori ed i sapori dei piatti di una volta quando nn si pensava alla chimica nella cucina ma al sodo cioè alla bontà del piatto. Provate è nn spaventatevi dell'aspetto
Adalberto Donati
02/03/2023
Vale la pena andarci per gli spaghetti alle vongole "rossi" che oramai non si trovano più da nessuna parte. Locale assolutamente spartano. Mangiate fuori se potete. Menzione speciale per il liquore al basilico fatto in casa
Paolo Caviggiola
23/05/2023
Osteria autentica: ottima, gustosa, abbondante e sana cucina. Ambiente semplice ma pulito e ordinato.
La consiglio vivamente!!
Martina
24/07/2022
Trattoria ottima, i piatti tipici vanno mangiati in questi posti, che rendono tutto più familiare. Consigliato se si soggiorna in zona. Pasta buona e ambiente familiare.
Valerio Vitelli
20/07/2022
Allora, dipende da cosa ti aspetti. Questo è un ristorante a gestione familiare. Il titolare è una persona di una certa età molto semplice e di vecchio stampo. La struttura poi è vecchiotta. Una volta superate queste "criticitá", bisogna dire che si mangia bene ad un prezzo accessibile. Consiglio la frittura di pesce, ma non solo!
Non lo consiglio a clientela sofisticata, ma a chi si accontenta di mangiare bene in un ambiente semplice.
Il locale è aperto dal 1965 e in zona è molto conosciuto.
Buon appetito!
Benedetto Pellegrino
20/12/2022
Giovanni è un patrimonio dell'UNESCO. Il cibo e strepitoso. Se vuoi ritornare agli anni 80 da Giovanni devi andare. Protestate per il caro energia. 10 e lode.
Carlo Medas
12/03/2023
Perfetto per un pranzo o cena in famiglia o tra amici con ricette veraci e squisite
Roberto Spinazzola
26/06/2022
Classica Trattoria casalinga. Giovanni è un pezzo di storia del quartiere, locale essenziale, personale gentile ma essere serviti da Giovanni è un plus, prezzi contenuti e qualità del cibo molto buona. Se andate la domenica nel periodo autunno/inverno non perdetevi i cannelloni di carne, me li sogno anche la notte. Molte verdure ed il vino sono di produzione propria. In estate tavoli anche all'aperto anche se in mezzo ai palazzi e vicino alle macchine che passano.
Vincenzo La Neve “Zino2805”
04/07/2022
Giovanni con la chitarra un emblema per la Garbatella . è lì da sessant'anni.ha resistito anche al Covid . ottima la pizza il soute di cozze superbo anche i primi piatti buonissimi .il vino della casa discreto,
gio bios
09/10/2022
Ci vado spesso x lavoro devo dire che hanno una cucina molto genuina e d altri tempi ....ottime porzioni e prezzi Calmirati consigliatissima👍
Bruno Anav
07/10/2022
Casareccio al punto giusto, fighissimo. Giovanni numero uno
Claudio Zacchia
11/11/2022
Esiste praticamente da sempre. Il proprietario è lo stesso, come la cucina. :-) Primi e secondi in stile romanesco, e grande disponibilità e gentilezza. pizza anche a portar via gradevole e a prezzi adeguati.