Luiz Cappa
29/06/2023
Splendida location per musica d'autore sempre ad alto grado di qualità. Per mangiare c'è il ristorante dove conviene prenotare per stare seduti ai tavoli se no si può comunque prendere da asporto e mangiare nel parco. Fantastico posto nel centro di Roma contornato da reperti archeologici e atmosfera piena di romanità.
Emanuela Romeo
09/07/2023
Esperienza fantastica! La residenza, il parco, il concerto jazz, atmosfera magica ed unica. La nota negativa è che, se si prende da bere al bar, è fatto poi divieto portarsi il bicchiere al posto. Purtroppo non è scritto da nessuna parte e lo scopri solo quando vuoi passare al controllo biglietto . Un vero peccato perché così sei costretto a consumare fuori dall'area spettacolo. L'acqua è permesso portarla.
manuela totti
30/04/2023
La sala dove si svolgono i concerti è perfetta,non tanto grande, acustica ottima. Il bar che si trova adiacente alla sala ha un gestore molto cordiale e offre diverse bevande x aperitivo. Il ristorante invece all'interno della villa non ci ha potuto servire alcun aperitivo, forse su questo potrebbero organizzarsi meglio ;)
Emilio Capoano
25/06/2023
Sempre al Top come location per ascoltare buon jazz. Peccato per la sala invernale un pochino piccola per rendere fruibile a più persone l'ascolto dei concerti ma....d'estate all'aperto sempre grande pubblico. Bravo a Luciano per la direzione e il programma Summer Time 2023
Flamenco Roma
16/07/2023
La Casa del Jazz è un grande parco in cui si svolgono sempre concerti e spettacoli bellissimi... Venite a vederci il 1 Agosto?
FLAMENCO TANGO NEAPOLIS
La canzone napoletana incontra il flamenco ed il tango argentino 🌹
Francesco Codazzo
26/06/2023
Se si parla di musica 5 stelle sono anche poche, gli artisti che gravitano intorno sono tutti impareggiabili;
Dispiace solamente che purtroppo, per chissà quale assurdo motivo, non si può sorseggiare una birra seduti in platea!
Sandro Sanna
03/07/2023
Bellissima ambientazione in un parco. Bel cartellone. Un’oasi di pace a due passi dal centro di Roma
Manuela Pistolesi
14/07/2023
Bellissimo il parco, accogliente il bar ristorante, una serata indimenticabile?
Massimo Moroni
24/05/2023
La casa del jazz è il luogo ideale dove ascoltare quasi tutti i giorni artisti giovani e meno giovani con tutta l'emozione di una esibizione dal vivo ed un rapporto diretto con gli artisti.
G. P.
19/07/2022
Posto bellissimo e suggestivo. In estate vedere qualche concerto in questo posto e veramente rigenerante. C'è un bar con poche cose da mangiare e buona una birra rossa alla spina. Prima del concerto è quello che ci vuole! C'è addirittura un ristorante adiacente se si arriva parecchio prima, ma molto caro che io sappia. Alla casa del jazz si possono vedere personaggi di caratura mondiale nell'abito del jazz, a livello di Billy Cobham, Mike Stern per citare solo qualche nome. Peccato solo che rispetto a quando lo hanno aperto c'è stato un certo degrado (diciamo pure che la mafia a cui prima apparteneva il luogo, aveva una maggiore cura del posto). Ad esempio, il vialetto con i sanpietrini è praticamente devastato e si rischia anche di cadere; il prato prima del palco è praticamente marrone e completamente secco, quasi oramai terra battuta. Insomma un posto così meriterebbe una migliore gestione. Malgrado ciò, posto da vedere.