Maria Rosa Perri
20/06/2023
Super consigliato. Vera osteria romana con vero cibo romano, spettacolare e con un tocco di raffinatezza. Posto centralissimo ma al riparo da passanti e traffico. Proprietari gentilissimi e disponibilissimi, e naturalmente non manca l'allegria tipica del buon oste romano. Musica dal vivo e servizio impeccabile.
ALESSANDRA SPAGNA
30/04/2023
personale gentile , accogliente e simpatici, abbiamo mangiato la carbonara ed era veramente buona una delle migliori della zona .
musica dal vivo , top !
consiglio di provare !!
Roberto
21/12/2022
OTTIMA CUCINA ROMANA. PIATTI DELLA TRADIZIONE CUCINATI RISPETTANDO GLI INGREDIENTI ORIGINALI. VIENE SERVITO ANCHE UN OTTIMO OLIO PER CONDIRE LE PIETANZE O DA GUSTARE CON IL PANE. IN PIENO CENTRO A ROMA A DUE PASSO DA PIAZZA DI SPAGNA, VIA CONDOTTI ECC., CORTESIA E MOLTA GENTILEZZA DA PARTE DEL PERSONALE CHE TI SEGUE E ASSISTE CONSIGLIANDO OTTIMI PIATTI. CONSIGLIATO PER CHI VUOLE MANGIARE BENE IN UN BELLISSIMO LOCALE STORICO. UNA CENA DELIZIOSA.
Elisa
30/04/2023
È la seconda volta che torno in questo locale delizioso durante le mie vacanze a Roma. Il ristorante è centralissimo, ad un passo dalla Via del Corso. La scelta dei piatti è molto vasta e le opzioni sul menu sono decisamente gustose: consiglio di provare il tris di carciofi e una pasta cacio pepe, anche se potrete gustare svariati secondi piatti di carne e pesce. Molto buone le polpette fritte accompagnate dalla cicoria ripassata. In questo ristorante non troverete solo qualità e cura dei piatti, ma sarete seguiti da uno staff familiare attento e alla mano che saprà consigliarvi i migliori piatti della tradizione con un sorriso. 10 e lode! Torneremo sicuramente a trovarvi.
Salvo Garofalo
01/11/2022
Una buona mediazione se si cerca un posto per mangiare in centro in una serata di locali affollati. Camerieri disponibili simpatici e cordiali, buoni i primi (forse un po' troppo pepe nero ad essere pignoli. Nelle puntarelle mancavano le acciughe a pezzetti pare fossero invece condite con l'olio di acciughe. Bello l'interno con salumi e formaggi. Piacevole l'atmosfera esterna peccato ogni tanto rovinata da uno scarico fognario pubblico non sempre ben otturato (nonostante gli sforzi dei proprietari!
Chiara D'Ovidio
26/02/2023
Un pranzo ottimo…piatti tipici della cucina romana e cordialità! Consiglio il tris di carciofi!
Loria Luigi
14/01/2023
Inaspettata sorpresa... Giri l'angolo e te la trovi davanti accolti dallo staff sorridente... e poi "CHE TE LO DICO A FFÀ! entra e zitto che magni bene!!! provo il vino della cantina IUZZOLINI CHE MERITA PARECCHIO!!!!
Paola Brenci
11/02/2023
Ottimo cibo per palati romani , eccellente carbonara e trippa veramente super, la signora gentilmente ci ha offerto delle puntarelle fatte a regola d'arte, senza trascurare l'originalità del locale la gentilezza e simpatia del cameriere tipica osteria in pieno Centro , ci torneremo . Dimenticavo il carciofo alla giudia....sublime
Stefano Lagna
18/02/2023
Una cucina tradizionale, una trattoria a conduzione familiare con piatti tipici romani. Tutto molto buono ed in più un servizio cordiale e preciso. Ci torneremo sicuramente.
Gianmarco Del Bianco
20/04/2023
Sosta veloce per una carbonara e una amatriciana per un tardo pranzo, in pieno centro…servizio veloce, cottura della pasta perfetta, condimento abbondante e saporito, propri sapori Romani!
Pino, il cameriere, una persona carinissima e professionale, con la sua simpatia ha offerto un servizio eccellente, oltre ad avermi portato dell’ottimo pane ai cereali per una scarpetta di classe! Grazie Pino!
Consigliato!
Maria Sciancalepore
26/12/2022
Locale trovato per caso,ci siamo trovati bene,buono il cibo e gentile il cameriere
Andrea Tenuta
11/09/2022
Abbiamo trovato questa Osteria per caso, erano le 22 inoltrate e dovevamo andare a mangiare. La scelta era tra il vicino Sorbillo e questa Osteria e alla fine abbiamo scelto quest'ultima. Abbiamo preso due tagliate ai ferri e delle patate al forno. Siamo rimasti molti soddisfatti delle tagliate (di manzo): devo dire che erano molto gustose e saporite, cottura eccellente.
Le patate erano nella norma, forse migliorerei l'impiattamento delle tagliate ma per il resto vale la pena provarlo, anche per i prezzi accessibili, considerando il posto.
Personale gentile e disponibile.
Davide
04/06/2022
Piatti ottimi.... Finalmente piatti caldi e gustosi come si deve. Sergio l'anima del locale, trasuda romanità da tutti i pori noi dall' Alto Adige estasiati. Se volete sentirvi a Roma venite qui !!!
Chiara Bilotto
08/04/2023
Ottimo ristorante in pieno centro, carino e con piatti strepitosi tipici romani. Personale cortese e preparato, nondimeno il proprietario che ci ha rallegrato il pranzo.
Da sottolineare le accortezze ricevute come dolcini e amaro offerti. Da rifare, a presto!
Gianni Lima
12/12/2022
Ristorante ubicato in un vicolo al lato di Via del Corso, a due passi dalla celebre Via Condotti. Locale delizioso anche se piccolo, arredato con gusto e dove si respira aria familiare ed allo stesso tempo professionalità e tanta esperienza. All'esterno ci sono diversi tavoli che consentono al cliente di segliere se accomodarsi fuori o dentro (con ambiente climatizzato). La cucina è quella tipica romana: dai primi ai secondi ai controni (nota di merito ai carciofi, sia alla romana che alla giudia). Alcuni piatti del menù non erano disponibili, ma non è stato un grande problema trovare una soluzione. Utilizzano molto la mozzarella di bufala, che tra l'altro è di buona qualità: io ho mangiato una buonissima caprese. La loro carta dei vini è ricca, con possibilità di abbinamenti molto interessanti con i piatti della tradizione da loro offerti. I prezzi possono sembrare leggermente alti, ma in realtà il rapporto con la qualità dei prodotti e la preparazione dei piatti è molto buona, se si considera, peraltro, l'ubicazione (più centro di così!). Il personale è molto professionale, cortese ed attento al cliente in ogni momento, oltre che simpatico. Io lo consiglio per tutti coloro che si trovano a passare da quelle parti durante le loro passeggiate turistiche in quei luoghi fantastici. Io tornerò sicuramente, anche se a Roma ci abito.
Martina Veccia
12/01/2023
Siamo andati a cena, presto perché dovevamo ripartire. Direi ottima esperienza. 2 calici di Chianti, acqua, rigatoni gricia per me, ragù di cinghiale per il mio ragazzo. Per finire, insalatona km 0 e caffè. 30 a persona, prezzo giustissimo. Tutto veramente molto buono. Il personale disponibile, simpatico e professionale. Consigliato!!!