Massimo Smiraglio
23/01/2023
È la prima volta che ci vado, non sono un espertissimo di cibo orientale ma ne ho provati diversi.
Il posto è carino, i piatti sono buoni anche se scegliere è difficile se non si sa cosa si prende! Bisogna fare più prove!
Diciamo che mi è piaciuto tutto meno che lo Shake Temaki che risultava troppo asciutto e troppo insapore.
Le portate sono abbondanti e dividendo in due si può assaggiare più roba, quindi consiglio di farlo!
Paola Roma
08/10/2021
Mangio cucina nipponica da oltre 30anni in giro per il mondo e devo dire che ho trovato un eccellente qualità di prodotto in questo ristorante.
Il maestro/chef MURATA SAN offre la sua professionalità con estrema cura.
Ritornerò a trovarlo!
Cristina Famiglietti
19/02/2023
Siamo stati in questo locale per un compleanno. Veramente caratteristico, ottimo sushi, cortesia e ospitalità.
Uno scorcio del Giappone in quel di Trastevere. ❤️
Barbara Milano
29/12/2022
La location è speciale: molto caratteristica: un salto in Giappone.
Il sushi è ottimo e preparato sul momento in bella vista come nelle locande tradizionali.
Anche il ramen ci è piaciuto, certo dal gusto forte, niente a che vedere con la versione che si trova in molti "fusion". Meglio prenotare è molto frequentato e conosciuto.
Prezzo medio alto.
Diego Migali
17/03/2023
È un ristorante storico a Trastevere, credo tra i primi nel quartiere.
Locale molto pulito e ben tenuto, arredamento orientale curato nel dettaglio, per quanto riguarda il cibo, essendo vegetariano, non ci sono molte scelte, ma quelle poche sono di ottima qualità.
Consiglio in alternativa alla cucina romana
Irene
09/05/2023
Pesce e riso di molto sopra la media. Ambiente piacevole. Costo in linea con la qualità dei piatti e comunque non caro. Personale gentile. Da tornarci sicuramente.
Valerio Valeri
06/01/2023
Ristorante Giapponese a gestione Giapponese! Locale. Non molto grande se caratteristico. Cuoco molto simpatico che ti accoglie appena entri nel ristorante...lui è proprio alla vostra sinistra dietro il bancone dove preparare il sushi. Ad oggi è il sushi che mi è piaciuto di più a Roma. Tonno, salmone tenerissimi che si sciolgono in bocca. Anche il wasabi e lo zenzero sono diversi da quelli che si trovano generalmente negli altri ristoranti. Prezzi medio alti ma il prodotto servito è di qualità!
Il ramen è degno di nota !
Valeria Zavanone
26/02/2023
Assutamente da provare, cucina giapponese vera con ottimi piatti ed ingredienti di primissima qualità.
Pesce freschissimo, sushi fatto al momento, ravioli di gamberi eccellenti di pasta fresca.
C T
06/02/2023
Piatti buonissimi, si sente che lo chef è giapponese. Locale un po' sacrificato con tavoli molto vicini tra loro. Prezzi abbastanza cari anche se l'esperienza vale la pena.
Valentina Benvenuti
03/07/2023
Il ristorante giapponese più buono in cui io abbia mai mangiato, senza se e senza ma! Chef Murata sa lavorare con rispetto e amore materie prime di qualità altissima... Lo frequento da anni e ormai mi sento a casa! (Il Chirashi Special me lo sogno la notte 💜)
Sara Congiu
02/05/2023
Un ristorante giapponese tipico nel cuore di Roma, per provare piatti della cucina giapponese diversi dai soliti all you can eat. ci hanno messo in un tavolo tradizionale, atmosfera molto bella. I gyoza, i takoyaki e il ramen erano ottimi. Una critica solo agli onigiri che non erano affatto simili a quelli originali (praticamente erano risotto pressato che non si riusciva neanche a tenere in mano senza romperlo). Nel complesso un locale che consiglio
Emilia Vetere
31/05/2023
Non sono mai stata in Giappone, ma ho l'impressione che mangiare qui sia davvero come farci un salto! Ha l'aria di essere un posto davvero autentico, e i prezzi sono più che onesti. Il servizio è un po' lento se si è abituati ai soliti no limits, ma vale la pena aspettare qualche minuto in più
Alessandro Mazzilli
03/05/2022
ATTENZIONE AL MESSAGGIO IN FONDO!
Piccolo ristorante con tavoli anche all'esterno. Si può mangiare anche sul bancone. La preparazione dei piatti è espressa e viene fatta davanti al cliente. L'arredamento è minimale ed elegante. Il locale è pulito ed ordinato. Il personale è gentile e disponibile a dare consigli sui piatti. Abbiamo preso un piatto di sushi misto, dei nigiri al salmone, un temaki, dei maki ed un ramen classico. Con una bottiglia di acqua in totale abbiamo speso 96€. Buona la qualità del pesce (molto saporito rispetto ad altri ristoranti di sushi) ma prezzi abbastanza alti.
NON È UN ALL YOU CAN EAT!
Aky S
15/09/2022
Sushi numero uno di Roma.
Ci vado a mangiare spesso ed e' sempre pieno di Giapponesi.
Chef Murata fa il Sushi come si mangia in Giappone. Grande varieta' di pesce che altri ristranti si sognerebbero.
Sono buoni anche i piatti caldi come Gyoza, Udon, Tempura.
Simpatica sigora Angela e simpaticissimo chef Murata e anche Bee san!
Consiglio vivamente!!!
Irene Sollecchia
06/09/2020
“Domo arigatou” Ristorante giapponese gestito da veri giapponesi, educati e cortesi. Ristorante dinamico con varie tipologie di sedute, ha una stanza con tatami e un omakase con diverse sedute. La qualità del cibo è molto buona e il rapporto qualità prezzo a mio parere è ottima. Nel menu ci sono molti piatti di sushi e anche pietanze calde. Carta dei vini onesta. Consigliato
Paolo Carta (paolocarta.art)
04/02/2020
uno dei migliori ristoranti giapponesi mai provati, ed uno dei pochi gestito da autentici giapponesi. locale piccolo e semplice ma molto caratteristico. menu top, pesce freschissimo e riso preparato alla perfezione. un tuffo nel vero Giappone. super consigliato
Alessandro Tucci
31/05/2023
L'unico vero ristorante giapponese, nom quelle imitazioni patetiche per ragazzini ignoranti e cafoni. Bello e buono. Consigliato!
Alessia Dini
21/12/2020
Se non fosse che non abito a Roma, andrei sempre in questo ristorante. Il ramen eccellente, ma soprattutto voglio elogiare gli onigiri, patrimonio assoluto dell'umanità. Grazie infinite per avermi regalato una coccola!