Alessandro D'Alfonso
29/12/2021
Buona pizza napoletana cotta a legna. Il locale si trova all'interno del museo Explora. Qualità inferiore e prezzi superiori rispetto all'originale ma vale lo stesso una visita.
Simone Criscuolo
21/05/2023
Avevo già provato l'altra sede al torrino e siamo venuti qui glicini riprovare il loro menù in quest'altra sede(la prima cena hanno aperto) il locale è unnpo rumoroso, e assillato, ci cknsigliondinprenotare almpkajo superiore pii tranquillo e vicino al bagno. Le pizze sono molto grandi e morbide (possono sembrare un po gommose, ma è il loro stile) sempre ben condite. Molto buoni anche i nomini di pizza fritta da inzuppare nella burrata o nel pomodoro. Prezzi medi.
(Non vi aspettate di trovare supplì o fiori di zucca)
Fabio Maisto
30/11/2021
Un ristorante pizzeria molto accogliente con personale educato, disponibile e molto preparato. Posizionato in una posizione strategica offre tranquillità e suggestione. Pizze fantastiche con un impasto molto buono e digeribile. Prezzi nella media. Tornerò sicuramente.
Silvia Santalmassi
07/04/2023
Pizze buonissime e soprattutto enormi, tipo il doppio di un piatto normale (il "raggio" della pizza esce di almeno 20 cm da un piatto grande piano ). Una margherita costa 10 euro. Il cornicione è mediamente alto e soffice; la pizza è bassa, praticam come quella napoletana del famoso Michele. Anche se siete dei mangioni o dividete una pizza in 2, o dopo una pizza siete super sazi, non ce la farete più a mangiare altro. Molto molto buona davvero.
Mena Maida
28/01/2023
Devo dire da napoletana che vive a Roma,avendo letto menù e prezzi e conoscendo la pizza della sede di Napoli,ero partita prevenuta.
Ma accontento mio marito che va pazzo per la pizza di Michele e andiamo.
Ho mangiato una pizza fritta commuovente tanto era buona. Fritta senza ungere,il ripieno classico completo alla napoletana, veramente buonissima.
Si forse a Napoli avremmo pagato la metà,ma sinceramente ne è valsa la pena.
Io locale molto carino,con tanti riferimenti a Napoli... sinceramente la pizza fa da protagonista il resto conta poco.
Armando Santoro
08/03/2023
Che dire, non c'è bisogno di presentazioni. Nodini fritti con salsa al pomodoro e burrata come antipasto, la salsa era squisita, come anche la burrata. Già con questi sarei stato felice. Poi è arrivata questa pizza enorme ma leggerissima, finirla tutta non è stato difficile ma arrivi a fine pasto che sei veramente sazio. Eccellente in tutto!
alessandro borrelli
07/05/2023
Abbiamo provato questa pizzeria dopo esserci passati davanti alcune volte in occasione di visite presso esplora. Margherita invitante sia nell'aspetto che nel gusto, Napoli non inganna, infatti abbiamo mangiato una margherita davvero indimenticabile.
Per noi Michele è un'eccellenza di Napoli e da oggi anche a Roma
BaB Bio
12/03/2023
Pizza favolosa! Provata anche a Napoli e non siamo rimasti per niente delusi, sia dalla qualità che alla gentilezza del personale!
Servizio veloce, prezzi nella media ( ci sono pizzerie con una qualità inferiore a prezzi maggiori)
Finalmente una VERA pizza napoletana!
Pastiera servita calda come da tradizione! Uno spettacolo!
Grazie!!!
Luigi Guarracino
09/02/2023
La grande tradizione della pizza di Michele anche a Roma. Il locale è ampio e offre un buon servizio con il personale attento e cortese. I fritti sono di discreta qualità ma onestamente la frittatina e gli arancini non sono indimenticabili, meglio i crocché. La pizza margherita leggera e digeribile accompagnata da una Nastro Azzurro merita sempre un voto positivo.
Warner GRECO
08/02/2023
A pochi passi da Piazza del Popolo, ottima pizzeria dove poter gustare una eccezionale pizza tipica napoletana, in un ambiente accogliente ed un servizio veloce, cortese e molto professionale...
Unico neo che non si può ordinare la pizza a libera scelta, ma si è vincolati a scegliere le pizze dal menù... sinceramente di pizzerie ne ho girate, ma è la prima volta che sento una cosa del genere... Per il resto tutto apprezzabile e le pizze sono veramente esagerate escono fuori dal piatto...si ha difficoltà a mangiarla tutta...
Consiglio di far visita....
Luigi
13/07/2023
Luogo non proprio conforme all'idea che ho di una pizzeria napoletana... però... complimenti. Pizza ottima, servizio eccellente e prezzi più napoletani che romani.
Sabina Scala
20/06/2023
che meraviglia!
Sono andata sabato 17/06/23 e mi sono trovata benissimo, già ci ero andata ma non mi ricordavo fosse tutto così buono.
Arriviamo e dopo un po' di attesa ci sediamo e ordiniamo una tiella e due margherite.
L'antipasto era meravigliosamente buono, fritti ottimi e gustosi, si sentivano realmente l'ottima cucina e gli ingredienti di qualità.
E poi.. La pizza! E che pizza!!
Straborda dal piatto ed era di una bontà unica!
Ero piena ma Era così buona che non potevo lasciarla lì e l'ho mangiata tutta..
Io e il mio compagno torneremo sicuramente.
L'ambiente in più era pulito e il personale nonostante lo stress del sabato ed il caldo è sempre stato gentile e disponibile.
Ottima organizzazione nonostante i numerosi coperti, infatti il ristorante era pieno ma non ci sono state attese allucinanti.
Bravi ragazzi, torneremo sicuramente!
Olimpia Cuozzo
16/12/2022
Sono Campana. Vi assicuro che l’impasto e gli ingredienti sono gli stessi di quelli utilizzati nella sede storica di forcella a Napoli ( intendo gli stessi fornitori quindi gli stessi marchi). D’altronde l’impasto e’ brevettato. Pizza leggera e sottile, tipica della vecchia scuola napoletana. In foto vedete due margherite all’ombra, ossia con poco sugo. Personale cordiale, locale carino con molti tavoli. Il costo di una margherita e’ di 10€, contro i 4€ a Napoli, legato all’esportazione degli ingredienti originali campani che arrivano freschi. Riguardo i dolci per quanto freschi e buoni, per altro di una nota pasticceria napoletana, si sentiva l’abbattimento del frigo per ovvi motivi di conservazione. Andateci di persona. Sconsiglio l’asporto perché la pizza perde di sapore e consistenza.
Domenico
26/01/2023
La pizzeria Da Michele si conferma tra le pizzerie napoletane più buone a Roma. Locale carino, ma un po’ nascosto. Il personale cordiale e discreto. Il menù è ricco di tradizione, ottimi i nodini accompagnati con la salsa di pomodoro e stracciatella, mentre un po’ deluso dalla pizza. Bada bene che rimane sempre un prodotto di alta qualità e molto gustoso, ma non mi ha lasciato stupito come è successo in diverse occasioni precedenti o come mi è capitato nella sede di Napoli. Tuttavia rimane un ottima pizza. Conto giusto e in linea con le proposte scelte.