Silvia Cerroni
01/04/2023
Uno dei pochi ristoranti in cui mi sono sentita al centro dell’esperienza. Il servizio è stato impeccabile, il personale in uniforme elegante, la cucina come un’orchestra in perfetta sintonia. Per un risultato nel piatto di altissimo livello. Non tutti i ristoranti con una stella ne sono all’altezza. Questo va oltre. Nota di merito, oltre a quanto già detto, è il primo stellato che ha accolto con piacere Milo, il mio cane di taglia medio-grande e gli hanno riservato una ciotola, una copertina e coccole. Grazie e ancora grazie.
Giulia Frizziero
06/05/2023
Ristorante posizionato in una location meravigliosa, la vista sui colli veronesi è speciale. Abbiamo scelto il menù da nove portate a discrezione dello chef e della sua fantasia! I piatti sono deliziosi e unici, il personale molto delicato e professionale. Una bella esperienza, senz’altro super consigliata!
Sergio Trapasso
18/06/2022
Abbiamo scelto Il percorso di degustazione di otto portate… fin dall’inizio tutto si presenta elegante, ordinato e preciso..un servizio presente e disponibile che ti accompagna distinto ed esaustivo tra i vari piatti. Dettagli e particolari.. qualità ed esclusività rendono la cena un vero e proprio viaggio fra sapori e profumi della tradizione con la giusta rivisitazione.
Lo staff disponibile e divertente è a disposizione per ogni cosa, anche per una coccola speciale.
Silvia Leonardi
17/08/2021
Ambiente, personale e cucina eccezionali. La location è molto elegante, semplice ma d'impatto, con ampie vetrate che affacciano sulle colline veronesi. Cucina a vista discreta e accattivante. Abbiamo optato per il menu degustazione a 6 portate (80 euro) e ne siamo rimasti soddisfatti: ottime e allettanti le proposte di benvenuto (creative e anche variegate, molto bella anche la porcellana di accompagnamento); non tutte le portate sono creative ma i sapori sono ben equilibrati e armoniosi. Interessante "l'insalata" scondita di erbe spontanee del loro orto per pulire il palato. Staff preparatissimo e cordiale dal momento in cui abbiamo messo piede al ristorante al momento dei saluti finali. Un posto in cui ritorneremo, stella meritatissima.
Maria Egle Facci
03/07/2021
Il rist. “La Cru” ha sede a Romagnano, un sorridente paesino di montagna ben curato e ricco di verde con ampi e comodi parcheggi a 100 mt. dal ristorante. Arrivati, siamo stati accolti con cordialità. Una signora ci ha spiegato il suo lavoro nell’orlo che fornisce il ristorante e qui abbiamo avuto il piacere di gustare l’aperitivo. All’interno è stato un piacere di profumi, sapori e gusti meravigliosi: gambero rosa, spaghetti con gallinella, risotto di bruscandoli, vitello della Lessinia e i desserts. Vini buoni. Complimenti all’Executive Chef Giacomo Sacchetto, allo staff di cucina e di sala! Da ritornare.
Andrea Bianchi
17/08/2020
Quasi perfetto!
Destinato certamente a premi, riconoscimenti e stelle varie! Piatti deliziosi creati dallo chef @sacchettogiacomo che ha per anni collaborato con @chef_giancarloperbellini e che ha aperto questo magnifico posto. Da migliorare sicuramente il servizio vini evitando che il sommelier serva vini bianchi caldi vanificando un buon servizio al tavolo. Lista vini e prezzi adeguati. Il resto ottimo! Ci tornerò il prima possibile.
Mat Sa
16/01/2023
Una vera perla!
Abbiamo optato per il percorso dall’alto Adriatico al nostro orto.
I piatti sono veramente interessanti con un crescendo di profumi e sapori.
Difficile esprimere le emozioni provate inquanto è stato tutto perfetto, dall’ entrata di benvenuto al dolce è stato tutto perfetto.
Complimenti allo chef, ma anche ai camerieri, che sono stati gentilissimi, bravissimi e disponibilissimi alle nostre esigenze.
Continuate così ragazzi! 👏🏻👏🏻👏🏻
Gianni Stringari
27/02/2021
Ristorante veramente eccellente! Qualità dei piatti ottima, menù degustazione molto vario ed interessante. Prezzi in linea con la qualità dei piatti. Personale molto gentile e disponibile. Panorama molto bello dalle ampie vetrate della sala.
Stella Michelin meritatissima! Complimenti!
silvia tezza
02/06/2020
Dopo mesi di reclusione, abbiamo deciso di regalarci una cena come si deve. Le aspettative sono state più che pienamente soddisfatte. Eccezionale tutta l’esperienza della cena: dall’ambiente molto intimo, al menù tutto stagionale e del territorio (apprezzatissimo), allo staff giovane, preparato, attento, ma allo stesso tempo amichevole e mai fuori luogo. Rapporto qualità prezzo assolutamente invidiabile. Non vediamo l’ora di tornare quando la location definitiva sarà ultimata. Davvero complimenti!
Paolo Maragna
22/10/2020
Aria nuova tra i ristoranti veronesi! Se vi trovate a Verona una tappa in questo nuovo ristorante a pochi kilometri dal Centro è obbligatoria, vi troverete immersi nella quiete delle colline in un ambiente molto bello e confortevole, coccolati da un giovane cuoco e dai suoi assistenti. Piatti bellissimi e buonissimi, molto leggeri ma con dei sapori e gusti ben definiti. Personale molto preparato e disponibile . Prezzi molto competitivi per ciò che mangiamo. Da ritornare per vedere cosa succederà dopo la stella Michelin che, speriamo prenderà.