Giovanni Piran
22/06/2023
Tra i cacciatori si mangia sempre bene. Se si vogliono i risotti (fegatini, radicchio, asparagi ecc) bisogna essere minimo in 4 e chiederlo per tempo.
Cristian Rondoni
25/04/2023
Secondo i miei canoni e gusti, il posto è assolutamente top.
Cibo molto buono. Personale cordiale e disponibile.
Durante un pranzo di lavoro un mio collega ha fatto una segnalazione al personale su un salume. É subito arrivato il proprietario che ha raccolto il commento e ci ha spiegato cosa era accaduto. In pratica si trattava di un salume servito troppo fresco, senza aver terminato la stagionatura. Abbiamo molto apprezzato l'approccio del proprietario, tanto che siamo tornati anche il giorno seguente.
Consigliatissimo!!!!!!
Samantha Danese
14/03/2023
Cibo casalingo ma sempre buono. Ci sono stata in più occasioni e ho sempre mangiato bene. Davvero ottimo il risotto ai funghi. Ambiente interno da rinnovare, servizio gentile
Alessandro Colonnelli
16/08/2022
Trattoria sperduta e non facile da trovare, ma tutti i piatti sono stati buoni, i camerieri gentili, le attese né troppo lunghe né corte. In particolare ho apprezzato molto i bigoli con sugo di coniglio e funghi, e il prosecco della casa entrambi consigliatissimi. Unico neo la spesa (primo, secondo, dolce condiviso e vino della casa) pensavo sotto i 30 euro visto la zona e il target (cucina buonissima ma casalinga).
Alessandra Facchini
07/06/2022
Locale con interno molto ampio e piccola area esterna circondata dal verde. Non c'è molto parcheggio rispetto a tutti i coperti che possono potenzialmente fare. Piatti buoni, tradizionali, con materie prime di qualità e ampia scelta in tutte le categorie. Servizio veloce e gentile, prezzi buoni. Tornerò sicuramente.
achille callegaro
03/07/2023
Ho pranzato con buona soddisfazione. Ottima sosta. Gentilezza, materia prima, vera tradizione (brace accesa), ottimo baccalà, super anche il coniglio. Da suggerire.
PS: le 5 stelle elargite spesso con banale facilità sono per me tabù. Scusatemi.
Carlo Crestani
16/06/2023
Eccellente trattoria con pietanze tradizionali ottimamente preparate.
Simone Malvasi
25/06/2023
Ristorante molto bello accogliente merita un passaggio
Elda Battaglia
02/04/2023
Ho mangiato un gran baccalà alla vicentina. Proprio come da tradizione vicentina. Fantastico! Contorni buoni e alla casalinga. Filetto di carne ottimo. Buono per tutto il resto, anche il prezzo.
Andrea Campagnolo
16/10/2019
Trattoria a Terrossa, un po' fuori dalla strada principale. Scoperta per caso, mi sono fermato a pranzo per provare: niente di più azzeccato. La trattoria ha i piatti di "una volta", della cucina veneta di un tempo. Camerieri gentili e veloci, ambiente curato. I piatti non sono molti, ma sono preparati bene. Per gli amanti, c'è il baccalà alla vicentina. Comodo parcheggio gratuito davanti al locale, non molto capiente.
Alessandro Guiotto
07/05/2023
Molto soddisfatto di tutto sia servizio che cibo.
Mauro Faccin
06/03/2020
Trattoria rustica ed accogliente,varietà del menu interessante e cucina tipica della zona. Locali puliti e curati in stile old fashion. Personale cortese e preparato.
Gli antipasti sono i classici della tradizione e, a meno di appetiti importanti, conviene forse riservare lo spazio per le altre pietanze. I primi piatti riservano la possibilità di scegliere un tipo di pasta (gnocchi, bigoli,...) ed un condimento (ragù , baccalà, classico all'anatra,...).
I secondi di carne valgono davvero la pena ( coniglio al Soave e porcini ed il capretto consigliati, buono cinghiale e porcini, ad es. ).
Interessanti i contorni, classici da agriturismo, a volte arricchiti da qualche verdura di stagione.
Il carrello dei dolci è composto per lo più da dolci secchi con poche creme o assenti ;se può non soddisfare i golosi, di certo si abbinano con un buon vino da dolce (Recioto di Gambellara, ad es)
Possibilità di pranzo all'aperto in bella stagione, consigliata la scelta dell'esterno perché l'interno è tendenzialmente molto rumoroso.
Parcheggio un po' limitato.
Mirco Doragrossa
30/11/2021
Trattoria rustica e accogliente, che fa parte della confraternita del baccalà.
C’è una bellissima saletta all’ingresso e poi il salone grande un po’ rumoroso. Siamo andati per il baccalà che devo dire molto molto buono!! Forse tutta quella polenta ti fa saziare prima.
Personale gentile e disponibile, nell’occasione ha portato dei contorni che non avevamo chiesto e idem per il dolce.
Però tutto molto buono, prossima volta proverò la carne.
Alessandra Borelli
26/02/2023
Locale delizioso, che conserva l'ambientazione originale, molto caratteristica.
Piatti tipici di ottima qualità e veramente gustosi, accompagnati da vini locali prestigiosi.
Servizio impeccabile.
Sosta consigliata!
Michele Ferroni
18/01/2018
Trattoria d'altri tempi. Grande fascino retrò, ambiente caratteristico e familiare, piatti della tradizione locale con baccalà, salame e selvaggina assolutamente da provare. Buona carta vini, cordialità, simpatia e prezzi onesti e "popolari". Un esperienza consigliata!
davide dal cason
13/06/2023
È aperto anche la domenica, quindi se non volete mangiare la solita pizza è un posto perfetto per trovare qualcosa di tipico.
Samuele Bono
27/04/2023
Posto molto bello e ben tenuto. Menù da trattoria preparato molto bene. Ci torno volentieri.