Grazia R.
31/05/2023
Trattoria molto carina. C'è la possibilità di mangiare sia all'esterno che all'interno. I locali sono arredati con gusto. È un'edificio che ospita un'osteria sin da fine '800.
Personale molto cordiale. I tortelli di zucca sono squisiti!
Luca fontanesi
16/12/2022
Trovato questo locale per caso su Google maps e devo dire che è stata un'ottima scelta. Cibo davvero buono, la polenta fritta ottima e per nulla pesante, ottimo il brasato di guanciale del primo e niente male nemmeno la cioccolatina( leggermente amara, ma sinceramente la prefersico ad una troppo dolce) . Locale molto carino
Marcolino
06/11/2022
Trattoria buonissima! Tortelli d'erbetta ottimi e poi la lingua... Buonissima! Buonissimo il gelato con l'uvetta con la grappa! Bravo! Vendita diretta anche di salumi!
Stefano Renzi
15/05/2022
Pranzo post visita Cibus 2022. Cercavo un posticino tranquillo e informale dopo la bolgia infernale della fiera. Dirigendomi verso Parma centro ho notato in un bivio questa bottega alimentare con cucina e mi sono fermato nonostante l'orario un po' a limite poco prima delle 14:00. Entrata a corridoio stretto con tabacchi e bar iniziali e a destra l'ambiente per mangiare all'interno, vi sono posti a che all'esterno, e a sinistra in fondo la bottega con prodotti da forno, pasta fresca anche farcita, salumi, formaggi e preparati da asporto. Chiedo se è possibile consumare qualcosa e nonostante l'orario si va di tagliere di salumi, parmigiano, giardiniera di verdure e lambrusco. Ottimo. Personale gentile. Prezzo da bottega. Soddisfatto. Curioso di provare la cucina.
Gloria Cortesi
01/12/2021
Locale davvero caratteristico, pare di tornare indietro nel tempo
Atmosfera intima e calda
Il gestore/titolare davvero cordiale disponibile e professionale
Cameriera carinissima e attenta
Torta fritta da volare via
Altrettanto i salumi
Ottima cantina
Ho preso il cotechino con il purè oltre ad essere bello era ottimo.
Si vede che hanno voglia di lavorare
Tempi tra una portata e l'altra davvero azzeccati
Bravi! Bravi ! Bravi !
Giacomo Reverberi
27/08/2017
Trattoria di alto livello! Personale cordiale e simpaticissimo! Posti limitati quindi è meglio prenotare per cena. Il menù non è fisso, nel senso che i camerieri presentano le portate della serata. Ottima qualità di prodotti e consiglio assolutamente di provare la crema di gorgonzola e tartufo con la polenta fritta, da non perdere. Ottima scelta di vini. Parcheggio vicino alla trattoria (non molto grande)
Daniela De Sanctis
22/09/2022
Un ristorantino scoperto passando mentre rientravano dalla fiera del camper. Abbiamo consumato tortelli di zucca e pappardelle al brasato squisiti. Antipasti con formaggi e affettati del luogo. Ottima qualità/ prezzo, consiglio vivamente.
Gabriella M.
14/05/2023
Bella atmosfera . I piatti buoni e ben presentati
Leonardo Barbarini
29/06/2019
Una meraviglia.
Fermati per caso, consigliati da Google, deviando per evitare code in autostrada.
Si è rivelata una sosta veramente sublime, in ogni singolo piatto.
Io ho preso le farfalle all'uovo con ragù di coppa: eccezionali. Mia moglie guancialini di maiale che si scioglievano in bocca, con croccante polenta fritta.
I nostri amici hanno optato per tortelli d'erbette (e da Parmigiano posso dirlo: deliziosi) e anolini di formaggio tirati al lambrusco con radicchio rosso: saporitissimi.
Ottimo anche il roast beef.
Tutto accompagnato da una bottiglia Sauvignon 2018, fresco, saporito e beverino.
Il proprietario e la nostra cameriera simpatici, alla mano. Ambiente rilassante da trattoria, tovaglia e tovaglioli di cartastoffa, senza troppe pretese.
3 primi, 4 secondi, Sauvignon, un paio di dolci, acqua, caffè: 110€.
Rapporto qualità/prezzo eccellente.
Esperienza da ripetere!
Matteo Mastroianni
14/09/2021
Nulla da dire, personale attento e squisito, cucina eccellente e ricercatezza nel creare piatti dal nome "povero" ma dal gusto fuori dal mondo.. Menù giusto, intuitivo e senza fronzoli, fa in modo che si possa scegliere tra una selezione di portate non dispersiva.. Ritornerò sicuramente appena mi sarà possibile..
Straconsigliato..
Roberto Sermi
15/04/2023
Trattoria consigliata da amici, tutto ottimo, salumi locali pasta fatta a mano e se andate obbligatorio la guancia stracotto, molto buoni anche i dolci. Titolare molto cordiale e prezzo nella media.
darioromagnoli
29/06/2023
Sono stato bene, ho mangiato all'aperto e non c'erano zanzare. Buon servizio cucina tradizionale conto giusto.
Pierluigi Sommi
10/05/2023
Tutto buonissimo e di fresca preparazione. Ottima la cantina.
Braci Combes e Dario.
daniela caputo
16/03/2023
Una serata piacevole con mio marito in qs osteria ...ottimo il servizio e il cibo ....ambiente rilassante e confortevole...complimenti...dany e marco
Gian Luca Rossolini
11/12/2016
Posto tranquillo con prodotti tipici del nostro territorio della bassa oste Dario sempre molto disponibile e attento al cliente ottima qualità e prezzo da tornare direi anche spesso! !!!
Gianluigi Bianchi
21/03/2023
Gentili, cibo squisito (tradizionale e non), cantina ottima. Ci tornerò sicuro.
Stanislao Langella
24/05/2023
Cibo di ottima qualità, prezzo basso in rapporto alla qualità e servizio impeccabile
Giancarlo G
13/12/2021
Vado almeno una volta all'anno, con i colleghi, alla Trattoria la Maestà, anche perché per noi della sede di Modena è un pò scomoda, ma ne vale sicuramente la pena.
Gli antipasti, salumi, sottoli, polenta fritta ecc. Sono fantastici, come le minestre e i secondi, soprattutto il guancialino e il cotechino. Il giovedì consigliata la torta fritta con salumi, da leccarsi i baffi.
Anche i dolci sono ottimi.
Il prezzo è adeguato alla qualità e bontà dei piatti.
Ah, dimenticavo, si entra passando dal negozio di salumeria, dove si possono acquistare salumi e parmigiano reggiano (anche piuttosto invecchiato) buonissimi.
Super consigliato.