Silvia Bolchi
24/04/2023
Un'ottima cena tipica romagnola in una location curata e bellissima che sostiene un progetto sociale di grande valore. Servizio attento e gentile, attento ai bambini. Un paio di dolci in più nel menù e sarebbe stato perfettissimo!
Roberto Bartolucci
15/04/2023
Ci sono capitato per caso, ma è stata una bellissima sorpresa, il castello è una meraviglia, inoltre dal suo interno si può godere di un panorama stupendo.
Daniele Campana
20/07/2023
Bellissimo borgo arroccato sulle prime colline Cesenati. Fiore all'occhiello il suo castello, è presente anche un ristorante con cucina tipica sulla terrazza che domina la costa romagnola. Le sere d'estate si può cenare all'aperto e vengono organizzati eventi come i burattini per i più piccoli. Nel ristorante vengono impiegate anche persone che cercano un recupero sociale.
sandro sirri
08/10/2022
Un bel castello millenario che domina su un altro dei terrazzi sulla Romagna mari e colline verdi. Ospita un trattoria molto frequentata con possibilità all’interno e all’esterno , mi invoglia un sacco di provarla. Nella corte campeggia anche una bella Torre.
Silvana Pace
30/05/2023
Un luogo magico che crea legami fra persone che giungono in questo luogo
Lorenzo Faedi
01/05/2022
Fantastico castello medievale nel piccolo e grazioso borghetto di Sorrivoli. Della maestosa fortezza se ne ha notizia dall' anno mille, ed è stato nel basso medioevo possedimento dei Malatesta. Oggi è sempre possibile entrare nella corte dalla quale tra l'altro si gode di un ottimo panorama. Il castello comprende un'antica torre a pianta quadrata, un'osteria, la chiesa di Sant'Aldebrando (molto carina) e i sotterranei in pietra, egregiamente ristrutturati, dove è presente anche una mostra di reperti trovati a Sorrivoli. Per accedervi questi ultimi è possibile rivolgersi al circolo di Sorrivoli o al parroco (Don Pasquale!!!), oppure accedervi nei giorni in cui si svolgono certi eventi. Molto importante è il festival di burattini, quando artisti di tutt'Italia vengono proprio qui a Sorrivoli. È consigliata una visita.
manuela dallonda
07/07/2023
Ottimo cibo fatto in casa, anche un semplice affettato è di qualità superiore.
Posto panoramico. Ci ritorno senz'altro
Davide Vassallo
17/10/2021
Posto affascinante in una vallata meravigliosa. Nei giorni soleggiati si può godere del giardino che dà sulla valle e godersi il panorama. Il ristorante fa cucina classica romagnola. Un buon rapporto qualità prezzo, personale gentile e attento alle esigenze.
Paolo Caramia
21/07/2021
Atmosfera da favola.
Il castello è una perla preziosa semisconosciuta.
Si cena in un ampio cortile con un menù classico romagnolo di buona qualità ed abbondante (un menù basta per due persone), quindi la spesa è stata di 27€ a coppia.
Il calendario degli eventi musicali del lunedì è interessante, sicuramente torneremo
caterina benini
22/01/2023
Niente da dire, tutto ottimo, cucina romagnola genuina e sincera (e pure la piadina senza glutine!). Ottimo rapporto qualità-prezzo, personale attento e gentile, bravi!