Dani
09/08/2021
La struttura è ben curata, i bagni del campeggio sono puliti e rispettano le norme anti covid, la sig.ra che quotidianamente li pulisce molto gentile e cordiale. Un particolare ringraziamento al sig. Pino che per renderci la piazzola più confortevole è stato gentilissimo. Purtroppo mi associo ad un' altra recensione letta nella quale si sottolinea l' importanza del personale alla reception(sig. Katia)scostante e per niente accogliente, lei ed un' altra ragazzetta che accompagna gli ospiti alle piazzole, riescono a rovinare il soggiorno lì.
Francesco De Benedictis
03/09/2021
Camping posizionato sul mare, con una bella piscina, in realtà sono 2 di cui una piccolina, pizzeria, bar e market ( che in data 25 agosto aveva già chiuso), piazzole per camper molto ampie ed ombreggiate, bagni nuovi, belli e pulitissimi. Zona animazione un po fuori dal centro del campeggio ( si trova nella zona perimetrale posteriore del camping), ma facilmente raggiungibile. Carico e scarico camper comodo e pulito. Sicuramente da ritornarci.
Lorenza Greco
22/08/2021
Bel campeggio pulitissimo e ben organizzato. Tantissime attività per ragazzi e per ragazzi cresciuti. Animazione varia divertente ma non assillante. Il mare non è il massimo ma è compensato dai servizi. La signora katja carinissima. Consiglio.
Anto Zanin
29/08/2021
Campeggio molto bello e ben curato. sempre disponibili a tutte le richieste e necessità. Zona casette molto tranquilla e ombreggiata nella grande pineta. La nostra casetta non era molto ampia ma aveva una grande veranda. Area giochi fornita per tutti gli sport e intrattenimento per tutte le età. Bellissima la piscina con zona esterna giardino con ombrelloni e sdraio. Ottima anche la pizzeria ristorante all interno del campeggio!! Quest anno abbiamo anche trovato il market bio per fare la spesa (peccato solo per una settimana delle nostre due trascorse) poi ci siamo serviti in un fornitissimo supermercato poco distante, raggiungibile anche in bici. Peccato anche per la spiaggia poco attrezzata (non per loro volontà) ma il mare è una favola. Mi permetto un'osservazione extra ..Se l amministrazione comunale valorizzasse di più il tratto dal paese al campeggio, ci sarebbe una passeggiata lungo costa fantastica. Perché l Abruzzo è bello!! Abbiamo trascorso 15 gg in vero relax !! Da ritornare!!
Simona Scalvini
29/08/2021
Per il terzo anno consecutivo abbiamo passato le vacanze di fine agosto all’Eurcamping… che dire fantastico!!! Dall’accoglienza,all’ospitalità, alla pulizia. Unica pecca la chiusura anticipata del market,speriamo risolvano per l’anno prossimo. Spiaggia anche quest’anno non attrezzata, ma abbiamo rimediato in fretta. Menzione super speciale alla monkey animazione, super ragazzi capitanati dalla splendida Elisa Nisi, con Riccardo Lucci bello e bravo …sanno coinvolgere tutti,soprattutto gli adolescenti ,creando occasioni di vero divertimento. Ristorante di buon livello, con prezzi nella norma.Grazie mille di tutto Katia Soardi.
Antonio Pedrazzini
21/08/2021
Ero in attesa di ricevere informazioni sull'eventuale possibilità di avere un posto libero per la caravan, ho intravisto la piscina... discreta ma il campeggio non l'ho guardato, nell'attesa ho guardato la spiaggia ebbene come l'ho vista sono ripartito, è un buco di sassi non esiste sabbia e questo buco è diviso per due campeggi...non esiste non fa per me. Sarà anche bello il campeggio non posso dire perché non l'ho visto ma pensare di andare sui sassi mi ha fatto scappare la voglia...
barbara
28/08/2021
Ci siamo capitati per caso e per una disavventura. Il campeggio è molto pulito e organizzato, personale molto gentile, le strutture piscina, ristorante sono un po' "datati". La spiaggia è piccola e di sassi per fare il bagno si rischia sempre di scivolare non è adatta per i bambini. Il mare è pulito. Il prezzo, considerato la posizione e la spiaggia per una piazzola per i camper è caro. Nella spiaggia il camping è sicuramente il migliore.
gianmarco nassaro
24/08/2021
Alla fine di Roseto con spiaggia privata molto simile alla spiaggia libera non ha niente a che vedere con quello che ci si aspetta da Roseto degli Abruzzi.
Gli spazzini passano alle 4.45 del mattino e sostano 20 minuti a motore accelerato all isola ecologica per pressare i rifiuti di fianco ai camper. Alle 7.30 passano quelli del vetro e al pomeriggio al di là della rete arriva un incredibile frastuono di bottiglie vuote. Ho dormito 4 ore e ho preso un Aulin. Il peggior campeggio in 15 gg. Di campeggi