Sluurpy > Ristoranti a Rotzo > Baita Del Bostel

Recensioni di Baita Del Bostel, Rotzo

Clicca per espandere
Alberto Mondin
28/02/2023
Locale molto caratteristico: mi ha ricordato una taverna risalente all’epoca medievale dotata di posti a sedere ricavati da legno e pelli di animale. Il personale è stato cortese e di compagnia allegra, consiglia i cibi nel menù che è poco variegato ma molto buono. Stupendo panorama nella zona esterna che d’estate sicuramente regala una atmosfera bellissima. Consigliatissimo
Giuseppe Rampazzo
09/06/2023
Bellissimo locale all'interno del Bostel di Rotzo. Piatti molto particolari e tipici del posto preparati con maestria. Personale molto gentile e prodigo di spiegazioni. Ambiente interno molto particolare, esterno con ampio panorama su Tonezza, Val d'Assa e Valdastico. Dolci e birre eccezionali. Prezzi modici. Molti tavoli all'esterno. Bellissimo il reparto archeologico e la ricostruzione di alcune case del villaggio. Merita senz'altro. Consigliabile la prenotazione.
Costanza Tolio
29/01/2023
Conoscevo la vecchia gestione del 2019, ma ora la Taverna é tutta un'altra storia! Oltre a fare dei menù a tema inerenti al Bostel, la qualità è decisamente migliorata! Qualità-prezzo ottimi e Jano super oste! Per l'estate mi aspetto molte belle cose! Da tornarci ❤
Luca Terzo
22/01/2023
Esperienza da provare.. Ti accoglie Jano,persona di esperienza e simpatia,ti fa sentire a casa! In cucina Davis ti conquista con i suoi piatti: Bigoli all'anitra e polpette meravigliosi! Doppia prugna e gambe in spalla. Ritorneremo Daje ragazzi!
Arta R
16/10/2022
Posto tranquillo e bellissimo. Cucina con ingredienti locali e stagionali. Una bella atmosfera, garantita da un personale molto accogliente e disponibile. Cuoco (Devis) bravissimo e cameriere (Jano) ancora di più. I piatti dello chef Dev dimostrano perfettamente il talento del giovane cuoco e il suo entusiasmo nel cucinare sempre il piatto perfetto. Le trix :)
Marco Trevisan
16/05/2022
Una piacevole sorpresa. Partiamo dal fatto che è una zona tra le meno battute dell'altopiano di Asiago e meriterebbe invece una visita. Arrivati troviamo questo bellissimo spazio verde con una visuale direttamente su Tonezza e le montagne attorno. Entrati nella taverna un tuffo nel passato, veramente arredata con un gusto che fa assaporare tempi lontani. Il personale è gentile e simpatico, oltre che essere professionale. Cucina con un menù studiato e in sintonia con l'atmosfera che si respira all'interna. Birre artigianali buonissime e cibo molto buono. Prezzi corretti per quanto offerto. Da tornarci assolutamente in previsione dell'estate, augurandomi che aprano anche alla sera.
sonia dal maschio
30/04/2022
Una bella sorpresa il Bostel di Rotzo, completamente rinnovato, con taverna ristorante e tanti tavoli all’aperto dove siamo stati in tranquillità tutto il pomeriggio al sole bevendo un’ottima birra artigianale. C’è anche un gran bel prato dove i bambini possono correre e giocare. Personale molto gentile. Abbiamo trascorso una splendida giornata, mangiato bene e torneremo sicuramente!
francesco scanagatta
08/08/2021
La taverna adesso è ben gestita. È collocata all'interno del parco archeologico del Bostel. Il luogo è dal punto di vista paesaggistico estremamente bello. Gli addetti sono gentili e disponibili. Il locale ha numerosi tavoli all'aperto, tutti di recente installazione.
Maria Luisa Fabris
14/04/2022
Birra ottima in luogo da sogno! Quando si è da queste parti per una passeggiata non si può non passare al Bostel!
maria rita Nigro
14/06/2022
Ragazzi gentilissimi, cibo semplice ma molto buono e ben fatto
Michela Berlanda
26/10/2022
Molto bello gente simpatica ci torneremo sicuramente
giovanni napol
26/08/2022
Accogliente e tipica
Simona Habib
22/10/2022
I was there for a music event
Antonella Carraro
23/04/2023
dayana fina
01/05/2023
Alessandro Portinari
16/11/2022
Valez Grandi
19/06/2022
Sara Gramola
15/10/2022
Mattia Pi
15/05/2022
Bruschetta Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni