Domenica 8 agosto 2021.
Ci hanno consigliato questo locale e con mio marito abbiamo deciso di provare.
Tanto per cominciare il posto: fantastico, in mezzo al verde ma sulla strada e quindi comodissimo e con un ampio parcheggio. Noi abbiamo mangiato fuori e nel bosco di fronte i daini del Parco Antola che gironzolavano....
Il locale stile baita rustica molto accogliente con ampio spazio esterno.
Personale gentile e disponibile.
Deliziosi i ravioli fatti in casa e in più varianti: noi abbiamo preso quelli con sfoglia al pomodoro ripieni di cinghiale con sugo ai porcini....e che dire del brasato di cinghiale al Gutturnio cotto in forno a legna che si scioglie in bocca....una sinfonia di sapori.
E poi i dolci.....
Conto proporzionato alla qualità.
Assolutamente necessaria la prenotazione altrimenti fai un giro a vuoto!!!!
Insomma una bella gita e un buon pranzo.
Torneremo sicuramente.
Luca Lastrico
28/08/2021
Ottimo locale i mangiato benissimo con sapori genuini il posto una favola
Flaviano Repetto
20/08/2021
Siamo stati da loro gli ultimi due mercoledì. Molto bene l'ultima volta mentre la volta prima
abbiamo sofferto un po' il caldo in quanto essendo in 11 parte di noi erano sotto un ombrellone che non filtrava bene il sole. Era molto caldo.Ottima la presentazione dei piatti. Abbiamo praticamente assaggiato tutti i primi e i secondi di ottima qualità. Buon livello della cucina, ottima la torta rovegnina tra i dessert. Buono il rapporto qualità prezzo. La prossima proveremo le pizze.😊😊🇮🇪🇮🇪
Carmelo Scordia
30/08/2021
Posto decisamente isolato gestito da persone che hanno lasciato la città ler dimostrare che uno stile di vita alternativo è possibile!
Zona bellissima, locale non in linea ckn le costruzioni locali ma più tipo baita di montagna stile tirolese ma comunque carino.
Primi : tortelli abbastanza interessanti ma lontani da come sono abituato, la pasta e spessa, io ripieno si sente poco ed i sughi coprono molto. Consiglio burro e salvia per apprezzare meglio il lavoro della cucina.
Secondo : coniglio alla ligure fatto veramente bene complimenti, non era per nulla asciutto nè unto, decisamente il miglior piatto della giornata.
Dolce : non era granchè ma forse ho sbagliato io a prendere qualcosa con la ricotta in estate.
Antonella Carini
06/03/2021
Siamo stati oggi a pranzo con amici alla Taverna per la prima volta e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Titolari molto cortesi, locale pulito. Ravioli Zena buonissimi ed anche i secondi tutti molto buoni. Prezzo adeguato alla qualità del cibo.
Giuosuè Zeneize
09/01/2021
ci siamo stati io e mia moglie ..L'anno scorso ( 2019 ) abbiamo preso le pizze birre dolci....tutto buono .😋... La Taverna di Rovegno....Immersa nel verde di località Fontanelle, offre uno spazio all’aperto dove, in estate, i bambini possono giocare in libertà e sicurezza e i grandi pranzare o fare merenda sotto l’ampio pergolato ....dovete provare La Strapizza...Una pizza di 60 X 40 cm cotta sulla pietra del forno (si sono fatti costruire una pala apposta) e servita su tagliere di legno.😋 personale simpatico gentile... prezzi nella media ....''Ci torniamo appena possibile''
💕ℒ𝒜 𝒯𝒜𝒱ℰℛ𝒩𝒜 𝓓𝓞𝓥𝓔 𝓢𝓘 𝓜𝓐𝓝𝓖𝓘𝓐 𝓥𝓔𝓡𝓐𝓜𝓔𝓝𝓣𝓔 𝓓𝓐 𝓕𝓐𝓥𝓞𝓛𝓐 💕 Provare per credere 👍😉
Massimo Arata
18/08/2021
Volevo farvi i complimenti per i vostri piatti veramente squisiti in primis i vostri ravioli al tucco..... fantastici nulla a togliere al coniglio alla genovese
Locale tipico servizio impeccabile e cordialità assoluta
Complimenti al cuoco
Abbiamo già provveduto a riprenotare, a presto.......P.s posto incantevole