Sluurpy > Ristoranti a Rovolon > Osteria Vecio Veneto

Recensioni di Osteria Vecio Veneto, Rovolon

Clicca per espandere
francesco zanetti
02/06/2023
Osteria scoperta casualmente bazzicando su Google . Ambiente semplice ma super accogliente, personale gentilissimo e pietanze buonissime, dagli antipasti al dolce. Il pasticcio di cipolle, descritto da tutti per essere tra le loro specialità, è effettivamente fenomenale oltre ad essere sostanzioso. Il baccalá mantecato è squisito e cremoso come dev'essere. Tutto è eseguito a regola d'arte. Trippe elogiatissime da un amico particolarmente esigente in materia e come per esse anche il musso . Deliziosi i dolci fatti in casa. Porzioni giuste e rapporto qualità/prezzo corretto. Bravi ! Ci torneremo
Giovanni Maria Polato
31/05/2023
Mi ha condotto qui la mia cara sorella, coronamento di un bel pomeriggio trascorso insieme. Locale tipico, che vuole mantenere una tradizione di antica osteria, con cucina tipica nel senso che "na volta se faséa da magnare cussì. Piatti della cucina veneta, presentati con semplicità: ricette autentiche, preparate con cura, cibi sani e saporiti. Raccomando i nostri bigoli, offerti con condimento vario e ottimi ingredienti. Servizio attento e gentile, ambiente che conserva cose e arredi di un passato che non si perde. Prezzi più che accessibili. Raccomandato.
Laura
18/07/2023
Bella osteria, dall'atmosfera casereccia e familiare. Il menù è semplice, ma tutto molto buono!consiglio la parmigiana!! Di solito frequento il locale solo d'estate, perché mi muovo sempre in compagnia del mio cane quindi mi è consentito solo l'esterno.. ma il titolare mi ha detto che ora accetta i cani anche all'interno, nella zona bar. Ci ritornerò sicuramente!
Moira Rigato
23/06/2023
Il locale è un pò rustico ma molto pulito soprattutto i bagni. Personale molto gentile e sempre sorridente. Abbiamo preso antipasti della casa che erano eccellenti, pasticcio di cipolle squisito,tagliata di una morbidezza unica davvero ottima, pollo fritto molto buono. I contorni superlativi in particolar modo le patate al forno assolutamente da provare. Di ottima qualità anche i dolci fatti in gran parte da loro. Location semplice come già anticipato ma molto ospitale. Insomma da ritornare sicuramente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Voto 10
daniele anzani
29/12/2022
Da fuori il locale è molto anonimo, appena si apre la porta e si entra si ripiomba negli anni 80, in quelle vecchie osterie dove ti sentivi a casa. Tutto ricorda il passato, anche il menù, niente di ricercato e tutto casereccio. Menù di Natale buono per qualità dei piatti e prezzo. Il vino non mi è piaciuto molto, ma sono gusti personali.
Paola C
02/05/2023
Osteria tipica veneta, piatti buoni ma non speciali, prezzo onesto e ambiente rustico. Consiglio per pranzi dopo una passeggiata sui colli, da lì più avanti si accede a un paio di sentieri.
Samuele Rigato
07/01/2023
Osteria tipica veneta. La bellezza che caratterizza questo posto, dal mio punto di vista, è la semplicità. Personale molto gentile e accogliente. Qui mangerete ła "cucina di una volta" con prodotti tipici del posto. Sono venuto più volte, tutti i piatti sono buoni, ma io adoro come fanno gli gnocchi (con qualsiasi condimento). Prezzi onesti!
Erika Picciafuoco
09/08/2022
Osteria trovata per caso, la location rievoca i vecchi tempi, si percepisce un forte legame con la tradizione. Abbiamo preso antipasti e primi e un secondo, tutto di ottima qualità. Lo staff molto cordiale e professionale. La pasta è fatta in casa ed i bigoli al ragù erano eccellenti, come i gnocchi. Salumi caserecci veramente buoni. Insomma ritorneremo presto.
Daniele Imbimbo
05/06/2023
Capitati un sabato sera sulle 9:30 dopo un giro sui colli siamo stati accolti in un bel locale rustico ben decorato e con molte informazioni interessanti e anche divertenti sulla cultura dei colli Euganei. Assistiti con competenza e senza inutili formalità da tre generazioni di gestori abbiamo mangiato molto bene e bevuto un sano vino casereccio. Menù tradizionale ma ricco e vario. Prezzi giusti. Esperienza molto positiva, torneremo sicuramente.
silvia azzoni
27/12/2022
Vecchia Ostaria, dove si torna indietro nel tempo. Ci siamo stati per pranzo, piatti molto casalinghi e buoni, molto buoni antipasti e la tagliata, da rivedere il tiramisù al pandoro ricordava molto poco il tiramisù. Sono stati bravi e veloci, da provare. Bravi
Galletto ai ferri Galletto Paella Arrosto di vitello Pizza Trippa Bollito misto Gnocchi al ragu Menu di pasqua Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni