Fabio Friso
12/09/2021
Prima volta a pranzo in questo luogo per noi. Facile da raggiungere, peccato che l'insegna in strada non sia particolarmente visibile. Il servizio è buono, cortesi e piuttosto veloci. Porzioni abbondanti e piatti di buon libello. Nel complesso un agriturismo molto valido. Il conto, giusto! Sicuramente lo consiglio e ci torneremo.
Elena Pesce
26/05/2021
Ottima location.. . Mangiare cullati dalla tranquillità e dal personale affabile che ti fa sentire come "a casa della nonna", è impagabile. Tutti gli abbondanti piatti sono frutto di un lavoro dietro che in tavola fa riscoprire la buona cucina veneta tra insaccati, primi freschi e grigliate saporite. Ottimo luogo per i più piccoli che possono divertirsi e scorrazzare senza preoccupazioni. Complimenti per l ottima idea di adibire uno spazio per un pic nic "alternativo". Ps i nostri amici pelosi(piccolini) sono ben accetti..
Laura Samà
10/05/2021
Cosa dire... Bellissimo! Abbiamo pranzato nell'area pic nic all'area aperta in mezzo ai campi e alla natura! Cibo ottimo, ospitalità, cortesia e disponibilità! Tantissimo spazio a disposizione dove i bambini hanno potuto correre e giocare indisturbati! Consigliatissimo, soprattutto per famiglie con bambini!
Sonia Pasquetto
12/02/2020
Un ottima cucina casalinga per chi ama il cibo genuino.
Ottimi gli insaccati soprattutto la soppressa con filetto e lardo.
Buoni i primi e i secondi
Con 25€ si mangia genuino e in abbondanza.
Ultime ma non per importanza le grappe aromatizzate con le erbe.
Che dire tutto buonissimo!ci ritorneremo sicuramente
Bri Fo (Fabry)
13/03/2018
Posto accogliente con personale preparato e molto cortese. Buona cucina di prodotti genuini prodotti in proprio. Buona scelta di vini autoprodotti, un beverino cabernet souvignon, un grintoso raboso, un vivace prosecco ed un avvolgente ramandolo, solo per citarne alcuni. Ottima la grigliata mista con numerosi pezzi di carni, primi piatti gustosi e, last but not least, una serie di antipasti affettati che spaziano dalla sopressa con filetto lardellato alla pancetta, dalla coppa al salame, in un tripudio di profumi e gusti tipici della campagna veneta. Chiusura con una serie di grappe aromatizzate o bianca e frutta sotto spirito per ben digerire i robusti piatti serviti.
Paradiso per gli occhi, la cella dei salumi, acquistabili a prezzo non proprio modico, ma di sicura qualità.
Vale sicuramente la pena ritornarci. 😋
Giuseppe Rampazzo
15/04/2019
Frequento La Rosa da molti anni e sono sempre stato benissimo. La passione di Roberto e tutti i componenti della famiglia si rispecchia nella qualità di tutto quello che viene offerto, dagli affettati fatti in loco con passione, la pasta, il sempre presente risotto, le carni con polli, salsicce, anatre etc, le verdure squisite, i dolcetti fatti in casa, i vini, le grappe e le inevitabili prugne per digerire. Si vorrebbe assaggiare tutto ma non é possibile per cui é doveroso ritornare. Sarete sempre accolti come Amici. Grazie Roberto e C.
Nicola Mori
20/06/2021
Agriturismo molto tipico, il menù si basa sulle materie prime che hanno a disposizione...più agriturismo di così!! Cibo molto buono e personale gentile con servizio veloce. Prezzi assolutamente accettabili, da tornarci di sicuro!!
Stefano Cortivo “darkside”
23/03/2022
Sono anni che andiamo...e siamo sempre rimasti più che soddisfatti. Da consigliare in particolare ai non vegani/vegetariani/astemi...viste le carni, i salumi e i vini/grappe fuori dal comune. Purtroppo, dal 1 gennaio 2022 hanno chiuso...
Gianni Sichel
13/11/2021
Prima volta che vengo qui ma mi ricorderò di tornarci
Ottima accoglienza e simpatia dei gestori
E piatti veramente buoni abbondanti e “di casa” sapori naturali
Bigoli ottimi polenta con i funghi buona etc etc
Ambiente informale e casalingo
Complimenti
Consiglio a tutti
Rosanna Selmin
12/10/2018
siamo passati per caso e ci siamo fermati all'agriturismo la Rosa, devo dire grande accoglienza, ottimi antipasti, buoni i bigoli al guanciale, abbondante i secondi e molti saporiti. I dolci fatti in casa buonissimi. le grappe ed i liquori buonissimi.Peccato abitiamo lontanissimi, altrimenti sarei tornata. grazie di tutto a tutta la famiglia.
dv.197@.it Verlato
14/01/2020
Ambiente carino molto gentili e cibo ottimo salumi di casa culatello spettacolare poi primi buoni e secondi eccezzionali dalla faraona all agnello al forno ecc... Con 25 euro vai da antipasto a dolce acqua e vino compresi a persona ma ti portano pure il bis se ti ci sta
gianluca schizzerotto
20/09/2020
Una bellissima esperienzase culinaria, persone solari e servizio eccellente,
una cena con i classici gusti che si assaporavano quando eravamo piccoli dalla nonna che cucinava dalle prime luci del giorno solo per noi..
Da consigliare sempre a tutti quando si vuole mangiare BENE e GENUINO...
marino marcato
24/11/2018
Buona serata in compagnia dedicata agli ossi di maiale in ambiente rustico e semplice, ma con quel quel calore tipico che ti fa' sembrare di essere a casa. Ovviamente era una serata dedicata a questa pietanza particolare tuttavia il menù normale è sempre presente con buoni piatti caserecci tradizionali. Vini del Veneto orientale e Friuli sfusi, liquori fatti in casa così come gli ottimi salumi di propria produzione, sevizio amichevole ma preciso. Insomma in posto da tenere presente, adatto a ricorrenze e pranzi in genere anche per gruppi
Lorenzo Gobbin
04/11/2019
Agriturismo con cucina tipica Veneta, non adatto se state cercando qualcosa di ricercato e raffinato, ma perfetto per mangiare bene piatti semplici a un buon prezzo. Molto apprezzate in particolare la varietà grappe offerte alla fine della cena
Michele Dressadore
23/11/2018
Davvero casalingo: solo ed unicamente tradizione veneta. Famosi i bigoli al guanciale e gli arrosti di faraona ed anatra. Merita il vino imbottigliato dal "paron". Tutto come una volta.
Sebastiano Nicastro
19/11/2018
Il signor Roberto è la persona ideale per farti gustare i sapori e gli odori della migliore tradizione veneta. Tutto ciò grazie ad una sapiente e paziente ricerca e produzione degli ingredienti di cui ha bisogno, dagli animali, che egli stesso alleva, al vino che produce. Il servizio poi è, rapido e cortese. Sembra proprio di stare a casa. Grazie
Andrea Bettella
26/11/2018
Siamo stati ieri a pranzo, devo dire che la Famiglia Nardin ti fa sentire un ospite e non un "cliente", in un locale tipico della campagna veneta dove puoi assaporare il gusto ed i sapori della tradizionale cucina casereccia Padovana.
ottimi gli isaccati che producono, speciali i primi con dei sublimi bigoli al guanciale ed il risotto radicchio e provola, la grigliata mista e poi l' anatra e la faraona allevati in corte e sapientemente prparati sono una meraviglia per le papille gustative.
Vero agriturismo a km 0
Marco Minante
22/06/2021
Agriturismo molto bello, semplice, tranquillo, un luogo dove poter passare momenti sereni coi familiari. I bambini sono tranquilli, possono giocare, correre e far visita agli animali.