barbara vaselli
06/08/2020
Siamo di Lucca e ovviamente ci troviamo in valle d'Aosta in vacanza... Ieri sera siamo andati a cenare in questo locale dove abbiamo trovato un'ottima accoglienza con il padrone di casa molto simpatico che ci ha offerto un piccolo assaggio di prosciutto di San Marcel tagliato a coltello davanti a noi accompagnato da un prosecco, il tutto in una splendida cantina spettacolare. Dopo aver assaporato il buonissimo prosciutto nostrano, ci hanno fatto accomodare in sala e abbiamo cenato con un tagliere di prosciutto crudo e formaggi con uno sciroppo di lampone fantastico. Abbiamo concluso con una buona pizza e un buon dolce preparato da loro il tutto per una cifra giusta. La location è suggestiva, si tratta delle cantine del vecchio castello, c'è una splendida aria di tranquillità, molto pulito e la ragazza in sala ha gestito benissimo il suo lavoro con professionalità e simpatia. Consigliamo questo locale non solo per la pizza ma per una cena completa.
ANTONELLA marchione
08/03/2020
Posto fantastico e personale molto professionale ,simpatico,accogliente! Davvero un luogo incantevole in cui mangiare cibo squisito e di ottima qualità. Mio figlio di 9 anni ha detto che il locale merita punteggio 10 e noi genitori siamo pienamente d'accordo con lui.Andateci senza dubbi perché resterete a bocca aperta! Molte sorprese offerte da Luca il proprietario vi lasceranno a bocca aperta!
Famiglia Ciccone di Torino
Massimo Spalla
21/08/2019
Dall'esterno non rende l'idea... la sala è molto bella e l'atmosfera raffinata e molto carina l'idea dell'aperitivo offerto nella cantina... cibo molto buono anche se le porzioni potrebbero essere un po' più abbondanti.
Personale molto giovane ma efficiente.
Costo adeguato.
Luca Chateau
16/02/2020
Location particolare, si cena in un ambiente con splendide volte in pietra una volta sede delle antiche stalle del castello, appena entrati siamo stati accompagnati nella particolare cantina tappezzata di bottiglie e prosciutti interi, dove ci è stato offerto un apprezzato aperitivo con prosecco e prosciutto di Saint Marcel affettato sul momento dal simpatico e cordiale propietario. Poi ho consumato una ottima pizza seguito da una gustosa torta al zabaione, tutti i dolci sono preparati dalla signora, che si occupa pure della cucina. Ottima conduzione famigliare e complimenti al padrone di casa che oltre l'aperitivo ci ha pure offerto i digestivi composti da vari liquori alle erbe. alle signore consiglio quello alla liquirizia. Prezzi nella media, consiglio vivamente questo bellissimo angolo di valle d'Aosta.
Vincenzo Taverna
17/08/2019
Prima volta su invito di mia figlia e familiari. Mi sono trovato benissimo. Buona l'accoglienza, in cantinetta con un brindisi ed assaggio di prosciutto crudo di produzione locale. Buona la cucina. Abbiamo fatto scelte diverse tra antipasti, primi e secondi tra salumi, pesce e carne. Prezzi nella norma e la qualità dei prodotti è buona. Personale gentile e accogliente, particolare la sala da pranzo, probabilmente una vecchia cantina a volta tutta fatta di pietra a vista. Soddisfatto e lo consiglio
Stephanie Bois
25/02/2020
Sono stata ieri a pranzo. Personale gentile ed accogliente, atmosfera rilassante e romantica. Aperitivo della casa offerto in una magnifica cantina con prosciutto crudo di Saint-Marcel tagliato al coltello (fantastico) e prosecco. La cucina è ottima ed il prezzo è giusto. Complimenti a tutto lo staff. Torneremo.
Graziano Flori
09/11/2019
Locale molto particolare e di gusto, la sala da pranzo è ricavata nelle vecchie scuderie del castello. Ottima impressione l'aperitivo di accoglienza basato su un prosciutto favoloso. Le pietanze molto buone anche se consiglio il menù di terra. Non mi è granché piaciuto l'impasto della pizza.
Comunque sicuramente da provare
Loretta Picca
07/08/2019
Le sale del ristorante sono ricavate dalle antiche stalle di uno dei meravigliosi castelli della Valle d'Aosta. Locale curato e accogliente. Ho apprezzato l'aperitivo con spumante e prosciutto di San Marcel, tagliato a mano, buonissimo. Pranzo ottimo, portate di alta cucina ben presentate ed abbondanti. Per finire un assaggio di diversi digestivi e grappe, consiglio quello alla liquirizia. Personale giovane e cortese.
Davide Magro
01/12/2019
Favoloso! Siamo stati ieri sera. Accolti con sorrisi e gentilezza siamo stati accompagnati nella cantina (di lusso) per un'aperitivo squisito con prosciutto Saint Marcel al coltello, pizzette e bollicine. Una volta accompagnati al tavolo è iniziata la cena. Antipasto rustico ricco e saporito con formaggi ed affettati del luogo. Primo con pasta lunga al prosciutto Saint Marcel (buonissima), infine tortino al cioccolato (troppo pieni per un secondo). Il bere ottimo vino di qualità, Vermout e grappa prelibate. Torneremo sicuramente, cena di qualità, spesa contenuta e cortesia. CONSIGLIATISSIMO.
O O
15/06/2019
Locale molto bello. Serata di compleanno, veniamo accolti nella cantina con tanta gentilezza. Aperitivo di benvenuto cn un ottima e ampia scelta di vini e cn il prosciutto di st marcel. Cena a base di pesce.. veramente ottima.. Da consigliare. Bravo lo chef