Enrico Lucenti
23/09/2022
Un fugace pranzo al passo ma siamo stati veramente contenti! Porzioni giuste, prezzo accessibile, personale cortese.
Abbiamo mangiato un ottimo cervo, dell’ottima polenta con formaggio e gli gnocchi al gorgonzola. Bello anche il locale, all’interno, dotato anche di posto a sedere al secondo piano mansardato. Peccato non averlo visitato in estate ma a fine Settembre.
Consigliamo!
Lorenzo Dragotto
19/06/2022
Ottimo bar dove fermarsi quando si sale (o si scende) dal colle del Grande. Proprio di fronte al lago ha una vista spettacolare. Molti posti all aperto ma anche dentro. Per chi fa un giro in moto è un ottimo punto per rinfrescarsi con una bevanda o mangiare qualcosa. Parcheggio proprio davanti gratuito. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media.
Fabrizio Albasi
27/09/2021
Ottimo ristorante sul passo del Gran San Bernardo, lato italiano. Consigliata la polenta concia abbinata ad un ottima birra artigianale del Gran San Bernardo prodotta all'inizio del passo. Prezzi giusti per la qualità offerta. Personale molto gentile
Chry
24/06/2023
Ristorantino in cima al colle del Gran San Bernardo.
Cucina valdostana senza pretese. Cortesia del personale. Sempre molto affollato
Barbara Cadeddu
17/08/2022
Tavoli sia all'aperto che all'interno,piano terra e superiore con anche un divanetto. Cibo ottimo e prezzi ottimi ! In 6 abbiamo speso 18,50€ a testa mangiando due taglieri un primo/secondo a testa,vino,acqua e caffè. Cameriera brava e veloce
Corso Milo Donati
08/06/2019
Bar molto caratteristico e particolare ai confini con la Svizzera sul Passo del Gran San Bernardo, tappa fissa per chi vuole iniziare la Via Francigena Italiana.
L’impressione appena siamo entrati è stata quella di un locale alpino, caldo all’interno quando fuori si gela, struttura in legno con tessuti e arredamento stile vintage.
Purtroppo non siamo riusciti a mangiare perché la cucina calda è aperta dalle 12:00-15:00 per riaprire alle 19:00, ci siamo presi un caffè e un Ginepy per un totale di 3,50€!
Il posto è incantevole, anche se ieri c’era ancora la neve dappertutto che gli ha comunque conferito quel l’atmosfera particolare che non trovi sempre.
Peccato non aver visto il lago davanti (completamente ghiacciato) e la statua di San Bernardo da vicino (il sentiero per arrivarci era ricoperto di neve).
La ragazza che lavora all’interno del bar è stata davvero gentilissima! Sicuramente ci ritorneremo.
Elisa 74
28/09/2021
Tappa d'obbligo ogni volta che si sale in alta Valle. Locale semplice, pulito e caratteristico. Personale cortese, gentile e preparato. Ottima cucina tipica con porzioni abbondanti. Si consiglia di prenotare nei periodi di grande affluenza. Ottima il rapporto qualità/quantità/prezzo.
Antonietta Ambrosi
28/07/2022
È un posto meraviglioso...e si mangia benissimo , personale gentile e disponibile... consigliato
Francesca Turri
03/07/2020
Ristorante ottimo, spiccano tra gli antipasti i salumi e il lardo servito con castagne. Buonissimi anche i primi.
Atmosfera informale e piacevole, bellissimo il luogo: mangiare con la stufa accesa a luglio non capita tutti i giorni!
Mara Polsinelli
28/07/2022
Molto buoni tutti i piatti: dall'antipasto di salumi, formaggi e vegetali, alla polenta concia con la Fontina accompagnata dalla salsiccia al sugo, agli gnocchi in gratin alla fontina, alla crema di Cogne con le tegole valdostane!
Alberto Comi
26/08/2018
Bella location affacciato sul laghetto, ideale per una calda pausa dopo una passeggiata.Ottima e curata la cucina. Prezzi nella media.
Lorenzo Turco
09/06/2023
Ottimo cibo e servizio, in un ambiente accogliente al confine con la Svizzera.
P M
03/08/2022
Passaggio al Gran San Bermardo e sosta per una ottima polenta.
Silvio Musso
02/06/2023
Primo giorno dopo chiusura invernale !
Tutto ottimo come sempre !
Complimenti a tutti
Il Mando
19/08/2017
Ogni volta che si viene al GSB è obbligo fermarsi al Du Lac per assaggiare gli antipasti ed i secondi di selvaggina proposti. I primi piatti li lascio agli svizzeri e francesi, pasta al pomodoro, ragù o formaggio. Negli antipasti da non farsi scappare il lardo con castagne e miele caldo e naturalmente gli affettati. Buono il caffè Du Lac. Locale sul lago del GSB su due piani con un ottimo servizio ai tavoli, nelle belle giornate possibilità di pranzare fuori.
camilla lubrani
12/09/2022
Abbiamo pranzato in questo punto panoramico bellissimo! Consigliato!
Tommy Foto
10/06/2023
Bel ristorantino al Colle del Gran San Bernardo a pochi metri dal laghetto.Personale gentilissimo.
Silvia Pirro
01/07/2022
Piatti ottimi (tagliere di salumi e formaggi con cipolline, peperoni e champignon, cinghiale in civot , polenta concia ,...) Servizio veloce e prezzi giusti.