Recensioni di Ristorante Le Grenier, Saint-Vincent
Clicca per espandere
Romana Riso
19/09/2020
Il posto è costruito in un exgranaio, è molto caratteristico e romantico. Servizio ottimo!... Io e il mio ragazzo abbiamo preso il menù degustazione, che consiglio!
Massimo Gaudiano
22/08/2021
Cucina fantastica, tra innovazione e tradizione. Atmosfera speciale e personale gentilissimo.
Luca Gallicani
27/08/2020
Location splendida, personale gentile e cortese. Cibo ottimo
Raffaele BALDINI
23/09/2019
Una bella esperienza , siamo stati benissimo , servizio curato , e cucina molto curata e di alto livello
Rosanna Capuano
21/08/2019
Posto elegante e riservato, la sig. Sara disponibile, gentile e molto professionale, la cucina.... Superlativa!
Elena Secchi
14/10/2017
Locale con diverse sale. Solo il soppalco e la sala dietro che ho fotografato sono molto rustiche e romantiche con anche un camino. Chiedete questa in fase di prenotazione. Le altre normalissime e poco accoglienti rispetto a questa che potrebbe migliorare con luci gialle anziché quelle bianche attuali che tolgono calore e atmosfera. Accostamenti dei piatti particolari e qualità delle materie prime ma a parte il capriolo il resto non mi ha entusiasmata. I ravioli di fois gras erano freddi. Rapporto qualità prezzo non giustificato. Dolci 12 euro... Buono il pane fatto in casa. Personale molto cortese. Parcheggio ampio vicino.
Mara Ghidinelli
27/06/2020
Frequentiamo il ristorante da anni e da sempre ne apprezziamo la cucina e il servizio. Tuttavia ritornarci dopo il lockdown è stata un’esperienza del tutto nuova. Il locale è stato rinnovato con un’accurata ristrutturazione che lo ha reso ancora più accogliente e luminoso. Il menú della riapertura, indubbiamente gourmet, propone piatti che non avevamo mai provato con un’anguilla che ci è rimasta nel cuore. La cucina di Bruno e Stefano ha raggiunto livelli da stellato, la cortesia di Sara è una garanzia. Un posto che non possiamo che consigliare a tutti coloro che cercano l’eccellenza.
Patty S.
14/01/2020
Ambiente caldo e ospitale. Tipico della zona. La proprietaria carina e disponibile. Menu degustazione più mezzo calice di rosso x due e caffè. 123 euro. Molto interessante! Lo consiglio perché é sulla strada per andare al Monte Bianco, Sky .....bellissimo da fare una volta nella vita con una persona speciale