Luca Dall'Argine
09/12/2017
Ottima accoglienza in un bel locale gestito da sole donne.
Menu incentrato sulla carne ma anche tante altre proposte tipo i carciofi con l'uovo, strepitosi !!!! buonissimi i vari tagli di carni pregiate alla brace..non siamo riusciti ad ordinare il dolce perchè strasazi !!! ci è stata portata della buonissima piccola pasticceria prima dell'ottimo caffè... come buonissimo e sfiziosissimo era il cestino del pane tutto fatto da loro. Cantina superlativa con anche proposte a prezzi accessibili. Vale assolutamente il viaggio.
Andrea Pizzorni
15/08/2019
Lontano dalla città nella tranquillità delle campagne, locale accogliente e dal personale molto disponibile e cordiale il quale spiega i piatti scelti e i migliori accostamenti tra essi, la scelta del menù è ampia ma ruota fondamentalmente attorno alla carne che consiglio. Il servizio è veloce e di ottima qualità, il locale offre la possibilità di sedere all'interno, che in estate è arieggiato o all'esterno. Il prezzo è nettamente sopra la media ma pienamente giustificato dalla qualità e dalla location.
Davide La Greca
20/07/2018
Ci sono posti di cui riesci a fidarti dalla prima chiamata. Sì perché già dalle prime indicazioni si ha un'idea della gentilezza e della cortesia. E poi si arriva a La Brace. Locale accuratamente arredato, in un allestimento semplice ma accogliente. Un viaggio gastronomico sublime, piatti curati in ogni minimo particolare, presentazione studiata, ragionata. Gusto ineccepibile. Accostamenti dei piatti fatti con maestria, prodotti del territorio sapientemente rivisitati e prelibatezze d'altra terre cucinate con passione. Menù vario, non banale. Alla fine del pranzo, dopo un exploit di dolci assolutamente da provare, quattro chiacchiere con la giovane e brillante chef. Sprizza passione solo a guardarla. E nei piatti la si ritrova. Ultimo particolare: prezzo più che onesto. Complimenti.
Luigi Pannullo
31/03/2019
Un giorno trascorso tra colori e una cucina ricca di buon gusto e raffinatezza
Da ritornare sempre volentieri
Ugo Solinas
30/01/2018
Carne ottima, servizio impeccabile. Ottimo vini e qualità delle materie prime elevatissima
Silvio cardamone
31/08/2018
Luogo caratteristico è molto carino cibo ottimo, prezzi sopra la media ma ci sta ...
Lorenzo Pitti
16/01/2020
Locale fantastico: elegante ma molto accogliente; ci si sente come a casa. Arredato con molto gusto. Personale giovanile, cordiale e preparatissimo. I piatti sono tutti fantastici, eccellenti e buonissimi: a partire da tutte le varietà di pane, ai dolci a fine cena. Non si riesce a trovare un difetto neanche volendo. I prezzi sono medio-alti in senso assoluto, ma per le materie prime utilizzate, il servizio offerto e la qualità generale del locale, il prezzo è assolutamente onesto e giusto. La perfezione non esiste ma per i miei gusti ci siamo molto vicini.
chiara oro
06/07/2019
Siamo stati ieri sera ed abbiamo passato una serata romantica, in cui ci siamo sentiti veramente coccolati dal personale di sala. Siamo stati viziati con l' offerta di un piccolo antipasto della casa. La " tavolozza" del pane fatto da loro è fantastica e fa venire voglia di mangiare, provare, sperimentare. La carne è veramente ottima, almeno la tagliata con salsa Robespierre provata da noi. I piatti sono curati e bellissimi, c' è una grande attenzione al dettaglio. La carta dei dolci è ampia, mio marito ha preso la frutta con ananas marinato e salsa di mango, e l- ha trovata molto buona, con una grande varietà di frutti. Io ho provato due dei sorbetto proposti, i più classici forse: fragola e limone, e mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto la fragola. Ci siamo alzati prima che potessero portarci gli assaggi di piccola pasticceria e quindi ce li hanno incartati per la colazione. Davvero una bella esperienza, non metto le 5 stelle soltanto perchè per noi il ristorante è troppo raffinato e ci sentiamo un po' a disagio. Il prezzo è un po' alto, ma proporzionato alla qualità delle materie prime e del servizio.
davide utini
06/09/2018
Cena domenicale in compagnia di amici. Servizio ottimo in quanto i tavoli da servire erano pochi. Cameriere gentili e preparate a illustrare i piatti scelti da un menù invitantte. Bell'impiattamento ben porzionato e di ottima qualità. Antipasti( tartare con uovo croccante mamorbido all'interno e carpaccio di chianina con topinambur croccante) e primi buoni ( tortelli di cipolla con caviale e..?. tagliolini con ragù d'oca con profumo di arancia ravuoli di burrata con carpaccio di oca affumicata ) ottime tagliate d'angus e grande t-bone alla griglia ) cottura della carne perfetta! Ottimo vino rosso fermo Per finire un buon assaggio dei dolci. Prezzo proporzionato alla qualità della materia prima e del servizio. Consigliatissimo
Egon Jechel
15/08/2018
Un ottimo pranzo di ferragosto. Posto molto carino e tranquillo tra le colline Parmensi. Altissima cura nei dettagli, dal servizio all'impiattamento. Ottimi primi e carne davvero prelibata, morbidissima (si scioglie in bocca), dolci davvero buoni e moltissima varietà di sorbetti. Qualità - prezzo ottima.