Lorenzo L.
05/07/2020
Ecco un indirizzo per veri intenditori del buon mangiare.. locale piccolo e alla mano, gestori simpatici, cortesi e competenti.
Il cibo, tipicamente frattaglie, vengono servite in un vassoio, condite con sale e limone, e accompagnate con finocchio, lupini, olive e peperoncino.
Una birra fresca e c'è tutto quello che serve per passare un bel momento gastronomico.
Lo consiglio
marco catone
22/08/2019
Tutto ottimo, il proprietario è preparato, gentile e simpaticissimo. Il locale è piccolo ma accogliente,situato sulla lungomare. Il prodotto è di ottima qualità e si può mangiare con vari contorni, con lupini, fettine di finocchi e peperoncini senza dimenticare i gustosi limoni. Ovviamente accompagnando tutto con una bella birra ghiacciata. Consigliatissimo.
Vincenzo Cavaliero
27/04/2019
Dopo tanto tempo e promesse, l'ho provato. Fortunatamente era pari alle mie aspettative. Se non siete amanti del prodotto o non vi va di sperimentare cose nuove statene alla larga. Posto piccolo ma a due passi dal mare. Il tipo che mi ha servito (suppongo il titolare) gentile e capace. Il cibo è superlativo e ben accompagnato nelle opzioni. Io come sempre consiglio di far fare al titolare. Ottimo
daniele dema
04/08/2021
Qualità super....
Una garanzia o maragiá
😎😎😎🍋🍋🍋🤩🤩🤩
Vincenzo Memoli
25/08/2018
Una pausa per uno spuntino pomeridiano alla riscoperta di antichi sapori che esaltano con pochissimi ingredienti un sapore unico. Il musetto bollito, tutto magro per i bimbi e uno spettacolo, senza parlare dell'aggiunta di olive lupini e finocchio freschissimo. Una vaschetta da 3€ è più che sufficiente per uno spuntino SANO. Una pietanza con colori vivaci che farà leccare le dita anche al più schizzinoso! Per i più grandi tantissimi altre bontà, da aggiungere al classico piede e musetto, vere e proprie prelibatezze, piatti esclusivi del nostro territorio che vengono riproposti con la stessa semplicità con cui venivamo preparati dai nostri nonni. Piatti poveri di una società rurale che con lo scarto facevano capolavori gastronomici. Per i più audaci è d'obbligo "o' cient pell", un sapore robusto e dal sapore forte. PS: ovviamente tutto condito con i limoni della magnifica costiera amalfitana e il sale del mare nostrum. Da bere... una birra ghiacciata... chiara e leggera. Lasciate un like se vi è piaciuta la recensioni e siete andati ad assaggiare o'per e o' muss.
Antonio Cosentino
03/10/2020
Molto caratteristico il locale. Simpaticissimo il proprietario. Mangiare il musso con peperone olive e capperi n Peroni.....meraviglioso hanno anche porchetta e tante squisitezze. CONSIGLIATO
giuseppe scoziello
12/06/2019
Ottimo muso di porco fresco abbondante ed economico e proprietario gentilissimo e svolge il suo lavoro in modo eccezionale sia igienica che professionale.
Carmen Autuori
07/09/2019
Ottimo prodotto. Pulizia ottima e il personale al top gentilissimo veramente merita le cinque stelle. Assaggiate
emmegi comunication
07/09/2019
Si consiglia, pulizia, gusto, accoglienza. Si consiglia la cannuccia a fine pasto per non lasciare il meglio nel vassoio.
Luca Vecchio
02/07/2020
Ottimo in tutto. Peccato che non abbia spazio per ospitare qualche tavolino