Antonio Cerrato
12/06/2022
Ho acquistato un dolce per una festa di compleanno. La miglior millefoglie di Salerno. La sfoglia rimane molto croccante anche a distanza di ore, ottima anche la crema pasticciera.
Antonio Doti
04/10/2020
Strabilianti specialita' di dolci... veramente molto buoni soprattutto la mille foglie e i profitterol , tutti dolci artigianiali con prodotti di prima qualita'... prezi nella media, ma per chi vuole il top, ve lo consiglio!!!
Maria Teresa Caprio
08/04/2018
Di gran lunga la più prestigiosa pasticceria del centro con le ricette più cool della tradizione dolciaria mediterranea, per esempio unica la crema alla banana nei bignè solo su ordinazione anche se sono riuscita ad avere una millefoglie gigante con un preavviso minimo di due ore naturalmente con scritta personalizzata che sembra scontato ma il minimo che un cliente richiede diventa un immenso premio di cortesia, grazie a Loredana!
Sonia Vicinanza
16/03/2022
Ottima pasticceria, dolci tradizionali fatti con passione ed ingredienti di ottima qualità.. straconsiglio la millefoglie ovviamente con crema e amarene sempre fresca e fragrante .il top..
Ottimi un po' tutti i dolci,ma una piacevole sorpresa è stato l angolo rosticceria, pizzette e calzoni ripieni di una bontà estrema.. consigliatissima✔️
Stefania Gallo
26/05/2023
Ottima qualità dei prodotti. Millefoglie super!!!
Marco Amatruda
08/10/2022
Direi che andrebbe rimodernata ma look parte, scazzetta squisita,millefoglie eccezionale, ottimo il baba' e buonissimo l'Apollone.Il baba`glassato e' il top che consiglio per compensare dispiaceri;davvero squisito
La Fieravecchia Antiquariato
23/12/2017
Eccellente pasticceria di Salerno,forse la migliore.Tra le ultime ad usare ancora materie prime di ottima qualità. Il loro dolce tipico é la millefoglie con crema Chantilly e visciolata. Per essere sempre fragrante,viene preparata più volte al giorno,davvero sublime. Speciali anche dei tartufini con ripieni di panna al cioccolato e ricoperti di cacao in polvere. Tutto buonissimo come davvero in pochi posti si può trovare. Lo consiglio,da provare assolutamente.
Dominick Tambasco
22/05/2019
migliore pasticceria per la famosa millefoglie con le amarene. è una piccola pasticceria poco lontana dalla stazione di Salerno. quindi se dovete fornirvi di dolci prima di prendere il treno è il posto giusto. è buona snche la rosticceria
pizzette e fritti buoni. la fomenica è affollata. non lasciatevi influenzare dall' ingresso piccolo. entrate e non esitate
Doc694
29/08/2022
Prodotti ottimi, ma locale davvero piccolo che tende impossibile la consumazione sul posto. Se si trasferissero, credo riscuoterebbero un ottimo successo.
Luca Speranza
11/04/2019
Pasticceria storica di Salerno. La zuppetta, la millefoglie o il babà sono i dolci migliori da provare qui. Poi, per me, ci sono anche i ricordi d'infanzia delle pizzette che mia nonna mi comprava qui.
Giuseppe Vecchio
04/01/2017
Pasticceria storica di una Salerno che fu, non è molto creativa nell'immettere sul mercato nuovi prodotti, pur avendone tutte le potenzialità creative, ma è senz'altro imbattibile su quei prodotti di cui può, tranquillamente, farsi vanto, quali gli impareggiabili bignè la cui crema pasticciera resta da anni un segreto della casa.
C'è o non c'è panna all'interno?
La magica millefoglie rappresenta il marchio della pasticceria: imperdibile per ogni goloso!
Massimo Spinelli
09/08/2019
Il rinnovamento non è certo obbligatorio anche se a volte pu3dare la sensazione di un maggior senso di ordine e pulizia. Ma che dire su chi spara e fa centro sempre nello stesso modo con costanza e passione. Spero di poter assaggiare i suoi prodotti in un centro di "eccellenza".
Giuseppe Ceglia
19/06/2021
La millefoglie più buona mai assaggiata nella mia vita. Qualità eccellente anche per gli altri dolci, zeppole su tutti.
Gerardo Longo
20/03/2022
Ottima millefoglie, dovrebbe rinnovare il negozio, è una pasticceria con arredamento vecchio ma non vintage. Peccato
I P
06/10/2018
Ottimi i loro biscotti gluten free con farina di nocciole, burro e caffè o limone. Me li faccio portare sa chiunque vada a Salerno se non riesco ad andarci io personalmente!