guardiano del faro
25/05/2019
Ottima impressione: non ci eravamo mai stati, eppure affidati alle recensioni, abbiamo deciso di dare una chance a questo ristorante e quindi di provarlo e devo dire che siamo rimasti molto colpiti dalla qualità degli alimenti e dell'impasto della pizza. Una pizza davvero leggera, saporita, croccante ma digeribile e veramente eccezionale. Abbiamo preso una con le verdure miste tipo ortolana ed un'altra con mozzarella di bufala, ricotta pomodorini, una wurstel e patatine, due acqua, una birra, in tutto con lo sconto, 28 euro. Sconto del 30% grazie a the fork! Il personale è veramente carino e gentile. Servizio veloce e discreto. Ci ritorneremo sicuramente. locato centralmente zona porto. Ottima impressione.
PS. La prossima volta, magari, farò presente che la cottura mi piace un po' più in avanti, ben cotta, mi son dimenticato di farlo presente. Errore mio. Le verdure un po' indietro di sale sulla pizza, vabbè cose da poco.
Carla Margiotta
19/08/2018
La Pinsa è molto buona, ma il servizio è poco attento alle richieste dei clienti, da migliorare.
Pietro Mandia
23/01/2019
Ottima esperienza. Servizio rapido e pinsa assolutamente da provare, perché è ben altra cosa rispetto alla pizza tradizionale . Cambia la miscela di farine e diversi sono i tempi di lievitazione. Il risultato è gustoso, leggero e facilmente digeribile. Anche i fritti Sono decisamente ok. Servizio rapido, nonostante la massiccia presenza di clienti . Consigliato
Valentina Palazzo
02/01/2019
Ci sono andata la prima volta la befana scorsa, nn ho potuto mangiare la Pinsa xchè mi si sono rotte le acque dopo le Chips cacio e pepe (buonissime!). Quindi ci sono tornata dopo pochi mesi, poi in molte occasioni . Abbiamo festeggiato l'onomastico di nostra figlia ed ora anche il suo compleanno. Sono persone gentili, il posto è molto carino e la Pinsa è ottima!
Pasquale A.
29/07/2019
Ottima pinsa, pur non stando a Roma e dintorni. L'impasto è leggero e croccante. I nomi dei tipi disponibili (quasi tutti nomi di Regioni italiane) non è il massimo xché non sembra abbinata a qualche tradizione regionale (a parte nduja e Calabria) ma può essere un mio limite. Personale gentile e disponibile. Lati negativi: bagni in po' vecchi, difficile trovare parcheggio nei giorni festivi. Scarsa scelta di birra alla spina(1), e di dolci (1). Ma ci tornerò!
Alfonso Manzi
26/09/2018
Una piacevole novità in città. Una rivisitazione della pizza con tre tipologia di farine e una lunghissima lievitazione che rendono il prodotto finale non solo ottimo al palato ma anche estremamente digeribile. C'è una notevole varietà di gusti fra cui scegliere e il cameriere l'ho trovato molto disponibile e professionale. I costi sono sopportabili.
ristomusic srl
16/09/2018
Siamo stati con tutto il gruppo musicale da Roma in tournée in questa pinseria salernitana e abbiamo gustato una pinsa fantastica meglio di quella che normalmente mangiamo nella capitale. Più vicina alla pizza croccante leggera e digeribilissima. Personale educato e attento alle nostre esigenze. Complimenti anche per i fritti.
antonio moliterno
02/10/2019
Serata con amici. Abbiamo potuto apprezzare piatti di pesce di ottimo livello, buon vino. Sia l’impiattamento che la qualità la fanno da padrona. Locale dal design moderno e accogliente. Il personale molto cordiale e disponibile. Altamente consigliato! Ci ritorneremo sicuramente!
Mimmo Palmi
19/12/2018
Il nome potrebbe essere cambiato (è il nome di specialità di pinsa), tuttavia il locale offre una veranda vetrata esterna e dei prodotti buonissimi: Pizze di tutti i gusti con possibilità di scegliere la base anche di pinsa, birre di vari tipi anche di qualità.I camerieri sono dei ragazzi simpaticissimi, infine i prezzi, assolutamente in linea con la qualità offerta. Lo consiglio vivamente.
Francesco Martucci
25/11/2018
Buona la pinsa, buona anche la pizza. Non metto 5 stelle per il servizio, non era assolutamente pieno ed a un mio amico gli è arrivata l'ordinazione quando noi eravamo già oltre la metà... per il resto molto bello il posto e si magia bene.
Sigismondo Nastri
29/09/2017
Ambiente assolutamente confortevole, prossimo al Teatro Verdi e al centro storico di Salerno. Accoglienza cordiale, premurosa, attenta. Servizio inappuntabile. Ottime la pinsa, che per me è stata una novità assoluta, gradevolissima (e di facile digestione, giuro), e le pizze. Consiglio di andarci.
Dottor Nunzio Ranaldo
16/01/2020
Molti gentili, garbati, cibo genuino, prezzi modici, una vasta gamma di prodotti che si trovano in un menù, con accortezze di qualità.Un buon servizio porta clienti vecchi e nuovi. L'esercizio di ristorazione "Peccati di Pinsa" sito nella città di Salerno si prende buona cura dei suoi clienti, questi apriranno porte che non potresti mai aprire da solo come propagandare il buon cibo dalla pizza ai piatti prelibati..
Amalia Manzo
21/05/2019
Provati in compagnia di una coppia di cari amici, propone un prodotto nuovo a Salerno: la Pinsa, una specie di pizza\focaccia, molto ben lievitata, soffice, guarnita con prodotti dop e soprattutto digeribilissima.
I camerieri molto gentili.