Debora Forgione
16/07/2021
Nel cuore del centro di Salerno, locale molto carino e ben curato. Il proprietario è una persona squisita e anche lo staff gentile e attento. Piatti belli da vedere e buoni da mangiare, materie prime ottime e una cantina di vini ricercata. Siamo arrivati da Milano e siamo rimasti molto soddisfatti, sicuramente da ritornarci appena saremo di nuovo a Salerno.
Monica Mancini
30/12/2021
Locale molto ben curato sotto le feste natalizie con le luminarie accese si vive un atmosfera unica. I piatti sono strepitose con materie prime non troppo particolari riescono a fare dei piatti molto innovativi dai sapori unici. Buona anche la scelta dei vini. Personale esperto è cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Valentina Leonetti
12/12/2021
Ristorante consigliato.
Piatti buoni, ben presentati con un buon rapporto qualità prezzo. I primi e i dolci molto buoni
Ottima posizione centrale del ristorante.
Madame Bistrò
12/01/2019
La cucina cilentana e i prodotti a km0 rendono questo posto unico, dove sedersi e mangiare dei piatti tradizionali e ben eseguiti è diventato per me un rito. Ottima cucina, location e personale voto: 10
Fabio Di Lorenzo
20/01/2020
Bel locale in stile industriale, molto curato nei dettagli con una saletta riservata.
Atmosfera cordiale e informale (forse troppo ;-) con cucina a vista.
Per primo ho preso gli scialatielli ai frutti di mare, molto buoni. Il fritto di totani non mi ha convinto.
Fa un po’ freddo nonostante il cannone a gas, ma questo freddo a Salerno non è contemplabile. Prezzi giusti, la frittura è da rivedere.
Stef M
27/08/2021
Piatti molto buoni e di bella presentazione, ma le porzioni davvero molto piccole. Personale gentile e disponibile.
MrVeGeTa9
06/08/2021
Locale molto carino nel centro storico di Salerno. Il proprietario davvero gentile e cortese. Piatti a base di carne e di pesce e anche qualche primo. Ieri abbiamo provato il menu nuovo ed è davvero buono. La cosa più bella è che puoi scegliere sia la versione intera del piatto che la versione tapas che sarebbe la metà. Davvero consigliato
Andrea Leandro
16/05/2021
Locale nuovo appena aperto. Entrèe ottimo, noce di chianina e nocciole. Carne molto buona. Contorno di patate al forno ottimo. Pane di Altamura.
Desire Gravina
10/08/2021
Una perata perfetta, il nuovo menu è un scoperta, piatti semplici ma con un gusto stupendo. Uno dei miei ristoranti e il Negroni al cocco e fragola è da dio
pierpaolo bove
22/07/2021
Ristorante nuovo, per giovani e non solo, si mangia bene, prezzi onestissimo anche per vino e drink. Sicuramente da passare le serate con amici
Emanuela Colombo
26/07/2021
È stato un lungo corteggiamento, dal momento che era nella nostra wishlist da tempo. E quale occasione migliore per la prima cena fuori dopo un periodo nero? Ci tornerei altre mille volte (anche perché lo chef ci ha informati del fatto che il menù cambia ogni mese). La simpatia del personale è direttamente proporzionale alla loro professionalità ed è una cosa che apprezzo molto nel servizio: curato sì, ma pesante no. Loro rispecchiano in pieno i miei standard. Del cibo non posso dire molto, se non che è stato eccellente. Gli accostamenti particolari ci hanno stupiti e stregati (come la salsa al caramello salato accostato alla carne) e la qualità degli ingredienti è veramente da 10+. Credo ci vedranno molto spesso.
P.S. Siamo la tavolata che vi ha fatto il cuoricino dal tavolo!
Alfonso Autuori
28/06/2021
Una bella sorpresa. Questo nuovo ristorante ha impostato la proposta culinaria basandosi sulla qualità delle materie prime e sulla presentazione dei cibi in maniera innovativa. Ottimo il risultato. Piatti ben studiati e dal gusto raffinato. Preparati con grande cura. Molto interessante l'idea di presentare alcuni piatti anche nella versione "tapas": una quantità ridotta, ma adeguata per gustare il piatto e provare piatti differenti. Attenta e curata la.selezione dei vini. Molto cortese il personale
giacomo garofalo
20/07/2021
Una piccola perla di gastronomia nel cuore di salerno. In pieno centro, in un posto veramente strategico, questo ristorante bistrot è davvero consigliato per chi non cerca il solito menù standardizzato. Tante ricercatezze fanno di questo posto un luogo assolutamente da visitare per chi ama sperimentare nuovi sapori e rivistare grandi classici. Prezzi assolutamente nella norma.
Laura Gianola
01/09/2019
230 euro in 6. Fate voi ....per me onesto. Abbiamo mangiato davvero bene: ottima la pasta (anche se al dente e la preferisco più cotta), fritto leggero e buone le cozze. Ottimo il dolce con la ricotta di bufala. Personale gentile. Locale accogliente.
Marco Poli
05/01/2019
Buono ambiente un Po spartano
Portate abbondanti prezzi giusti
Camerieri genti e cortesi
Claudio Martini
12/12/2018
Locale accogliente e moderno. Attraverso il concetto di cucina del terrirorio offrono piatti freschi e ben cucinati. Provato sia a pranzo che a cena...in entrambe le occasioni siamo rimasti molto contenti. Ottimi vini consigliati dal personale cordiale e disponibile. Esperienza che rifaremo sicuramente nel prossimo viaggio a Salerno.