Beata Cholewinska
09/01/2023
Cibo di ottima qualità, i piatti si presentano molto belli e gustosi. Il locale è caratteristico e accogliente,personale gentile e attento. Menù carne e pesce, un plauso allo chef.
Antonella Saccone
02/04/2023
L'Osteria del Corso di Salisano è stata una sorpresa da ogni punto di vista!!!
La Location deliziosa, massima pulizia, deliziosa l'accoglienza della Sig.ra Carla.
I piatti che abbiamo degustato dall'antipasto al dolce, Eccellenti!
CHAPEAU ALLO CHEF👨🍳
Antipasti: 10
Primi:10
Secondi:10++ (Carne!!)
Dolci:10
Anche da Roma vale la pena affrontare il GRA😂 per gustare le prelibatezze di questo ristorante, nel contesto di un paesino delizioso e ben curato.
Non ve ne pentirete ne sarete sorpresi come noi che sicuramente torneremo anche con gli amici!!
RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: ECCELLENTE!!!!
Roberto Sani
07/02/2023
Locale con pochi tavoli, pulito ed ordinato. Gestione familiare. La cucina offre pochi piatti, che vengono cucinati al momento con i necessari tempi di attesa.... meglio aspettare un po' che mangiare cibi già precotti. La qualità dei prodotti è alta ed il cibo viene cucinato con cura, facendo sì che il palato ne rimanga più che soddisfatto. È sicuramente un locale da prendere in considerazione.
Marco Ricci
04/06/2022
Scoperto per caso, una vera sorpresa. Ottimo antipasto, buonissimi mozzarella di bufala al tartufo e carpaccio di manzo. Vino bianco della casa di livello, quasi da bottiglia, ottimo pecorino. Persone molto gentili. Ciotola d'acqua di cortesia per il nostro cane. Grazie
Spectrum
17/06/2020
Eccezionale. Antipasti superlativi a base di pizza fritta, verdure grigliate, formaggio e composta di cipolle, frittate, carpaccio con aceto balsamico e polpettine fritte. Poi non ci siamo fatti mancare i maccheroni a fezze fatti in casa a base di aglio, maggiorana e pecorino. Il tutto condito da vino bianco della casa e, per chiudere due genziane. Prezzo più che onesto. Carla e Stefano, che gestiscono l'osteria, sono gentilissimi e alla mano. Insomma, c'è l'atmosfera familiare delle vecchie osterie di una volta e il cibo è davvero favoloso. E se non avete visitato Salisano, approfittatene anche per una passeggiata.
Fabio Panico
08/02/2023
É un locale storico ma con una cucina tradizionale ma anche rivisitata dall' estro e sapienza dello chef, é un esperienza unica in sabina, e la qualità delle materie prime é indiscutibile. Servizio e personale cordiale, accogliente e atmosfera familiare. Lo consiglio a chiunque ha voglia di essere stupito.
Maria Luisa Paganelli
25/02/2023
Un posto delizioso e rilassante
La proprietaria gentilissima, un antipasto diverso dal solito e molto buono ma soprattutto la pasta, ricetta tipica di questa parte della Sabina veramente ottima
Senz'altro un indirizzo da ricordare
Diego T
20/01/2023
Cena spettacolare!!! Propietari gentilissimi e cordiali. Piatti tradizionali artigiani buonissimi.
Un grazie al signor Enzo che ci fatto conoscere il posto!
federica burla
08/05/2023
Ottima cucina, di qualità con attenzione alla tradizione...un posto dove fa davvero piacere tornare!
Tiziana Malacrino'
26/10/2020
Abbiamo scoperto.questo posto usando il 'chiedometro'...consigliato da gente del posto...e abbiamo degustato un antipasto di prosciutto toscano tagliato a mano e formaggi, a seguire la pasta tipica del posto, le 'Pezze' rigorosamente fatte a mano, acqua e farina, nel nostro caso alla Gricia. Pinot Bianco alla mescita buono e sul finire un tiramisù particolare leggermente agrumato! Senza dubbio da tornare...la padrona di casa gentilissima..ci troviamo a Salisano in Sabina! Raccomandatissimo!