Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Clicca per espandere
Ekaterina Larina
10/05/2023
uno dei migliori ristoranti dell'Alto Adige. L'accogliente cortile con giardino è il luogo perfetto per un aperitivo. Uno dei migliori Hugo! Successivamente, il proprietario del ristorante, Thomas, un giovane straordinario, ci ha fatto fare un breve tour delle stanze segrete del ristorante e ci ha raccontato la sua storia. Dopo abbiamo gustato un pranzo molto gustoso e gourmet. Un posto dove ritorneremo sicuramente. Grazie!
Milena Melchiori
17/06/2023
Che dire! Un posto magico che come in un vortice ti fa tornare ad altri tempi grazie alla visita guidata al ristorante/sartoria. Cucina raffinata e carta dei vini fornitissima. Tutto di prima qualità! Consiglio vivamente!
Denis Pietropoli
30/04/2023
Abbiamo avuto una esperienza molto particolare con il percorso guidato e spiegato dal grande Thomas. Gioia e sacrifici hanno portato la struttura inserita nelle belle arti a livelli stupefacenti. Mangiare, cibo, servizio OTTIMIIIII. Ritorneremo sicuramente
Chiara Spigarelli
06/01/2023
Ristorante distinto e abbastanza elegante. Menù con poche scelte tra antipasti, primi e secondi ma cibo di qualità, ottimo. Personale giovane e molto disponibile: molto informato su vini e storia del posto. Ristorante molto particolare nel design, tutti oggetti acquistati da mercatini dell’antiquariato e riutilizzati in maniera diversa dal loro utilizzo originale nell’antichità. I proprietari inoltre hanno anche una sartoria, al piano superiore del ristorante, dove cuciono a mano abbigliamento tipico tirolese. Forse prezzi un po’ elevati, ma sicuramente considerando il luogo e la qualità del cibo, possono essere accettabili.
Stefano Bassani
12/02/2023
Sulla via per Moena, navigando su Internet, fra foto e recensioni abbiamo fatto sosta qui per pranzo. Complimenti ai fratelli sarti, sì sono sarti da generazioni, una bellissima sorpresa il loro laboratorio sopra il ristorante che ci hanno fatto visitare dopo pranzo. Complimenti per il recupero dello stabile Lieberstein del 1691; hanno ripristinato la cantina dove stagionano speck e salami che poi servono ai tavoli. Bellissima anche la dislocazione delle varie sale su diversi livelli con veduta sul bancone bar dove a sera servono aperitivi e drink alle varie compagnie che si ritrovano. Pranzo sfizioso e molto buono, con prodotti sani, freschi e KM0. Sorpresa iniziale buonissima e di grande effetto, che naturalmente non svelremo altrimenti rovino il lavoro dei bravi professionisti. Andate e provate. Grazie, veramente di cuore, per il cibo molto buono e ben presentato; accoglienza fantasctica. Congratulazioni e continuate così. Un saluto, Famiglia Bassani.
Alessandro Colombo
16/04/2023
Locale ricco di storia e cultura altoatesina dove eleganza e tradizione convivono in armonia. Ottima cucina locale rivisitata in chiave gourmet e vasta selezione di ottimi vini. Interessante lo storytelling di Amalia Pertner raccontato da Thomas. Ambiente scenografico che non sfigurerebbe affatto nemmeno nel centro di Milano.
Antonio L
27/02/2023
Wow, che esperienza, molto più che una cena. Dal tour del locale (bellissimo, dentro una sartoria di Lederhosen tradizionale) alla scelta dei vini. La gentilezza del personale è strepitosa, perfettamente bilingue, il cibo buono, i prezzi in linea. Siamo usciti molto molto felici.
Francesca Manzato
13/04/2023
Menu essenziale ma di qualità, ottima carta vini e cordialità del sommelier. Location eccezionale, con visita della sartoria. Prezzi mediamente alti ma giustificati.
༺Linda Lion꧂ Pacheco
31/01/2023
Bellissimo, mi sono innamorata di questo posto, arredo fantastico come tornare dietro nel tempo, vino molto buono, tagliere di salumi Il Top, anche la musica di sottofondo mi è piaciuta, puoi parlare con i tuoi amici senza disturbo. Se sei. Salorno devi proprio visitare questo bel posticino
Marino Magnani (Marinz)
06/01/2023
Location particolare dove il cibo è molto raffinato ma con sapori ben definiti. Servizio attento e molto presente. A fine cena ci hanno accompagnato e raccontato la storia del luogo e deve ammettere che è stato interessante.
Trota Pizza Patatine Pesce Padella del contadino Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni