Sluurpy > Ristoranti a Salsomaggiore Terme > Osteria Del Castellazzo

Recensioni di Osteria Del Castellazzo, Salsomaggiore Terme

Clicca per espandere
Giovanni Miceli
15/04/2023
Osteria davvero interessante, gestita con passione dai giovani proprietari. Abbiamo scoperto il locale per caso, durante la visita a Salsomaggiore, e ce ne siamo già innamorati. Il menù ha pochi piatti, ma cambia di frequente e viene preparato con cura ed attenzione. Abbiamo mangiato un antipasto davvero buonissimo, un carciofo alla brace con salsa Bernese, e dei primi piatti strepitosi a base di terra. Molto interessanti anche i dessert, che hanno chiuso in bellezza un ottimo pranzo. Grazie dell’accoglienza e della gentile cortesia, a prestissimo!
Lorenzo Secondi
16/11/2022
Bellissima sorpresa a Salsomaggiore, cibo di grande qualità, servizio informale di grande competenza e simpatia carta dei vini naturali molto bella con annate interessanti!!
Valentina Vanini
24/04/2019
Ottima cucina, ottima scelta di vini, responsabile servizio sala competente e gentile. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sarebbe da rivedere qualche scelta di arredo (troppi oggetti insieme, interessanti ma che tutti insieme perdono l'effetto) anche se l'ambiente è interessante. Abbiamo apprezzato tutti i piatti a cominciare dal pane fatto da loro e la giardiniera del mio antipasto. Sbrisolona fatta da loro da 10 e lode. Cinghiale che si tagliava con la forchetta, capriolo perfetto.
Susanna Brioschi
17/03/2022
Spettacolare! Si mangia bene, si beve bene, si sta bene insomma. È un bel posticino tranquillo e riservato, ma comunque alla mano. Il menù viene aggiornato spesso e propone sempre piatti particolari di ottima qualità. Posto la foto del piatto di carne di cui mi sono innamorata, è stato un vero colpo di fulmine.
Adelaide Cusano
16/02/2023
Le poesie si recitano, si leggono, ma poesia è anche l’amore e la passione messa in un piatto,poesia è un vino servito e raccontato con simpatia e amore rendendo giustizia anche al lavoro di piccoli vignaioli. Poesia è anche un piccolo locale con due anime che la poesia te la scrivono li al momento solo per te, basta ascoltare, degustare e amare ciò che stai per provare. Grazie Davide e Laura per le rime che ci avete fatto assaporare!! Bravi Guagliù!❣️
Daniela Pezzolla
11/03/2023
Cuore di cinghiale buonissimo, carciofo in salsa bernese squisito, costolette di pecora spettacolari, battuta di bue delicatissima e per finire i dolci che ti fanno sentire in paradiso.Che dire ottimo cibo, ragazzi gentili, simpatici e preparati. Lo consiglio a tutti
Sonia Visentin
21/09/2022
Semplicemente super bravi!!! Nei piatti che proponete si sente tutta la passione per quello che avete creato. Abbiamo cenato gustando sapori nuovi, accostamenti diversi, carne deliziosa preparata con rispetto per la materia prima e che dire, anche i dolci erano favolosi. Il locale è molto accogliente, una bella.osteria in cui sentirsi a proprio agio, un po' come essere a casa. Davvero bravi
Gi Pi
30/01/2023
Eccellente trattoria ,pochi prodotti in un menù totalmente locale. Pasta fatta in casa,antipasti e carni esclusivamente del territorio e in base alle disponibilità giornaliere. Ottimo
Federica Paolini
13/10/2019
Cibo ottimo, vino bio speciale, trascorso domenica perfetta! Davide e Laura 🔝!grazie🙏❤ da ripetere presto!! Consigliamo!!!
marco gianella
28/09/2019
Proprietari gentilie e pronti a consegnarvi Ottimo cibo Vino dei produttori locali ottimo Spalla cotta affumicata buonissima Cosi come i porcini Deliziosi in tutti i piatti Dolci davvero buoni equilibrati Stracotto di asina che si scioglie in bocca Consigliato per chi vuol mangiare e bere bene.
Lavinia Floris
13/08/2022
Posto molto intimo e carino la location mi piace davvero molto gli arredi gli interni molto particolari frutto di una ristrutturazione di una vecchia casa. Sassi a vista e arredi retrò il proprietario davvero molto gentile e competente! Menù ricercato poche cose ma ben curate materie prime fresche e di stagione!ho mangiato i pisarei su una crema di formaggio con erbette di stagione che era la fine del mondo! Un arrosto di cinghiale con ciliege macerate !buonissimo che aveva solo una piccola pecca avrei voluto un po' più di bagna perché mentre si è raffreddato purtroppo è diventato asciutto ma il gusto era fantastico e anche la carne era morbida !tutto veramente ottimo tornerò ad assaggiare anche gli altri piatti!il costo non è per chi vuole ''risparmiare ''!consigliato sia con amici e colleghi per cene di lavoro se si vuole fare bella figura ma anche per cenette o pranzi romantici!
Man Fred
24/10/2022
Davvero un luogo piacevole dove passare del tempo a degustare ciò che la stagione ci regala. Il menù cambia sempre in funzione di ciò che il loro orto produce ed i selezionati fornitori hanno in quel momento. Persone meravigliose!! E prezzi assolutamente onesti.
Piera Girotti
06/12/2021
Spettacolo! Ottimo pranzo con una piacevole bottiglia di vino. Savarin di riso pazzesca e materie prime eccellenti.
il Gustofilo
14/01/2020
Consigliato! Salumi, pane e cipolla in agrodolce da sballo. Consiglio il Gran Antipasto... Già questo vale lla trasferta! Proposta vini raffinata e intelligente... Dai vini naturali dei dintorni a piccoli produttori dal mondo (Francia etc).
Alfonso Gargano
06/04/2023
Lo consiglio perché è un ottimo posticino accogliente, e la cucina è di qualità..
Silvia Di Silvio
02/07/2022
Un luogo unico nel suo modo di accogliere che invita a comprendere il proprio messaggio di amore e dedizione per una scelta di vita non per un lavoro. Un ambiente avvolgente e minimal che evoca tempi passati e di gioiosa accoglienza e convivialita’. Il gusto è molto semplice e scorre fluido per far trascorrere una cena carina.
Stefano Copellotti
19/03/2022
Cucina:10 Servizio:10 Pulizia:10 Cortesia:10 Ottima qualità delle materie prime sapientemente lavorate. La passione che mettono nel loro lavoro e' straordinaria. Sempre disponibili e cortesi. Un locale cosi si può solo che consigliare. Favolosi Gin Tonic👍 Per la conclusione della cena consiglio la loro fantastica Erba Luigia.
Riccardo Bonini
11/07/2021
Decisamente sopra la media: cucina speciale, che prevede l’utilizzo di km0 e sceglie con cura materie prime e bevande, cacciagione cucinata in maniera inedita. Carta dei vini notevolissima. Graditissima sorpresa.
Paella Pizza Fritto misto Panettone Antipasto mare caldo Spaghetti di soia Pesce Torta di compleanno Antipasto di mare freddo Lasagna in chicchi di farro Pasta cacio e pepe Puccia Anolini Linguine al cartoccio Piadina romagnola Rosa di parma Calzone Sushi mix fusion Cozze Ravioli alla griglia Spaghetti allo scoglio Frittomisto Spaghetti Pisarei e faso' Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni