Salvatore Vitale
18/03/2023
Bel bar storico di Saluzzo. Ritornato volentieri, di sicuro ben organizzato, personale gentili prezzi nella media
Stefania Massa
02/06/2021
Ottimo posto dove potere sorseggiare un aperitivo o godersi un ottimo gelato o affogato. Personale gentile e veloce nel servizio. Ampio dehors. Servizi igienici puliti e con tutto il necessario. Lo consiglio vivamente. Soddisfatta del trattamento ricevuto e del costo dei prodotti consumati. Ci ritornerò sicuramente.
FRANCO BUCCITTI
24/01/2019
La tradizione con simpatia e professionalità, con la recente ristrutturazione l'ambiente è migliorato tantissimo! Molto apprezzato dai clienti. Complimenti a tutto lo staff
Loretana Giannetti
31/07/2022
Ricca scelta di dolci per la prima colazione, locale carino all'interno (rifatto di recente, ma con gusto rispettoso del contesto) e con molti tavoli all'aperto. In pochi conoscono il locale sotterraneo, dove si possono organizzare anche eventi aziendali e feste raccolte...
giuseppe Lo monaco
17/02/2022
Locale molto bello con un Ottimo servizio lo consiglio vivamente di fare un pranzo veloce.
Mauro Piovano
28/02/2020
Bar caffetteria con personale molto gentile e professionale. Pranzi di lavoro preparati con cura, vini sopraffini. Prezzi buoni.(nella foto il Monviso da Saluzzo)
big flower
09/11/2022
Posto molto accogliente,quasi una seconda casa dove fare colazione ogni mattina ed essere viziate,i proprietari ormai conoscono a memoria le abitudini dei loro clienti..persone molto gentili e simpatiche.
Luigi Santavicca
23/04/2023
Servizio veloce e rapido. Prodotti sempre freschi , serve anche il pranzo ,consigliatissimo
Anita Cresto
03/02/2023
Un posto molto accogliente ci siamo trovati bene
Manuel Biondo
28/01/2023
Ottimo
Personale gentile
Buon menù
Prezzi ok
Mario DeCasa “Mario Dc”
25/09/2022
Ottimo locale per fare un aperitivo, gustare una colazione e un pranzo di lavoro o turistico. Uno dei migliori di Saluzzo centro
Riposo Eterno
27/02/2022
La nostra storia comincia così: rinchiusi in un angusto tavolo bilocale in sette persone bloccati da manette e catene. Ad un certo punto giunge nel pieno della notte la cameriera e spalanca le porte urlando "l'inverno è arrivato!" La compagnia ordinò i bevimenti ma ahimè lo zabaione era acido come una batteria al litio, in preda ad un forte attacco di convulsioni un toast avrebbe potuto salvare la tragica situazione, ma l'amara verità era soltanto una: il proprietario e le cameriere stavano banchettando mangiando tutti i nostri toast .
Inoltre altri membri della compagnia ordinarono delle bevande stupefacenti, per non dire alcoliche , pensando di ordinare un gin frizz ordinò invero una limonata , per fortuna il Negroni era un Negroni allucinogeno e non altro.
La situazione si é fatta ambigua velocemente...siamo rimasti da soli !
A un certo punto, una porta con l'insegna che indicava una sala convegni, posta in fondo a una terra e scura scalinata si spalancò. La nostra compagnia, incuriosita dal bizzarro rumore, si diresse verso la stanza nascosta, facendo una scoperta orribile: una setta stava conducendo dei riti strani.
Gli adepti consumavano toast e si scambiavano pagamenti su satispay intonando canti arcaici. Sconvolti dall'accaduto siamo fuggiti senza pagare tornando alla nostra città natale..esperienza pregiata e sopraffina da ripetere al più presto!!